Discussione/Domande aggiornamento 1.130

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
  • In HTML5, il campo di inserimento testo poteva alcune volte non rispondere correttamente nella modalità’ Full Screen. Questo dovrebbe essere corretto adesso.
Finalmente. Gioco quasi sempre in full screen, e certe volte apro i messaggi e comincio a scrivere, dopo due minuti alzo lo sguardo e come un idiota mi accorgo di non avere scritto niente. Bene anche per le automotivazioni senza dover passare dall'inventario ogni volta
 

Imperator1392

Bracciante
certo che per depotenziare i carri futuro si poteva aspettare oramai la nuova era , mi aspetto quanto meno un potenziamento delle truppe artico...
 

DeletedUser23400

Guest
Ma non sarà ancora disponibile la modalità "costruzione"? ... e quando lo sarà?
 

DeletedUser36984

Guest
Testati i "nuovi" levitazione nelle spedizioni (oceanica). Nonostante tutto sembrano piu' forti di prima.... (anche se ovviamente questo puo' dipendere molto dai bonus di attacco)
 

DeletedUser42407

Guest
Testati i "nuovi" levitazione nelle spedizioni (oceanica). Nonostante tutto sembrano piu' forti di prima.... (anche se ovviamente questo puo' dipendere molto dai bonus di attacco)
a prescindere dal bonus attacco, non possono essere più forti di prima, c'è scritto che l'hanno depotenziati nelle info. A meno di un bug xD
 

DeletedUser40490

Guest
a prescindere dal bonus attacco, non possono essere più forti di prima, c'è scritto che l'hanno depotenziati nelle info. A meno di un bug xD
Invece ho avuto la stessa impressione, sarà per il bonus di difesa aumentato ma le differenze (per fortuna) sono minime.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Prima non potevano subire più di 4 tacche di danneggiamento, a meno che non li si attaccasse coi cannoni a rotaia
ora non è più così, quindi l'artiglieria al plasma (ad esempio) li fa fuori con due colpi invece che con tre
 

DeletedUser44542

Guest
Ma già che c'erano, non potevano fare la stessa modifica dei kit di motivazione anche ai kit di modernizzazione/rinnovamento e immagazzina edificio?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima