Discussioni/Domande Futuro Virtuale - Parte 1

IN PAUSA

Bracciante
A prima vista sembra all'altezza di quanto proposto fino ad adesso. Proviamo e vediamo strada facendo
 

Rubicone

Contadino
Dopo anni... non ricordo un particolare.
Le Spedizioni iniziano martedì. L'Era FV arriverà mercoledì. Effettuando il passaggio di era con le spedy in corso, ci troveremo a combattere contro unità del FV da subito o le avremo contro la settimana successiva?
(nelle parti 2,3,4 ecc... del FO sono sicuro che le nuove unità arrivavano subito...ma mi manca la parte 1)
 

DeletedUser

Guest
Se si avanza di era durante una spedizione, gli avversari restano gli stessi. Se ne parla alla spedizione successiva
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se nel mentre delle spedizioni si passa di era,appena si finisce un livello, il livello successivo avrà le truppe nuove!
 

DeletedUser

Guest
Davvero? Ero quasi sicuro che anche i livelli successivi fossero dell'era precedente
 

GGiorgio

Bracciante
Ho dato uno sguardo alle nuove unità militari, l'abilità contatto del samurai, che ha una portata di 1, mi sembra superflua. Tutte le unità pesanti rispondo quando sono attaccate da una casella adiacente
 

GGiorgio

Bracciante
infatti, nei forzieri si trovano le truppe dell'era di partenza, ma le reliquie danno soldati dell'era virtuale ho appena trovato 5 samurai potenziati.
 

critano

Popolano
Come in ogni era, quindi...
A quando le informazioni degli edifici, delle ricerche (con relativi costi) e dei territori (con relativi costi) sulla wiki?
 

Albirus

Bracciante
nelle missioni ricorrenti c'è quella da spendere 800k di monete e materiali... nella finestra di conferma, spuntando la casella "non visualizzare più" per le monete, la volta dopo ricompare la conferma... succede solo a me?
 
In cima