Aggiornamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44494

Guest
Salve gioco da quasi un anno e un mio amico che a iniziato da poco ha la possibilita di spostare ed immagazinare tutti gli edifici per disporli al meglio io no..ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma niente..non capisco perchè..io sono nel era progressista il mio amico pieno medioevo ma niente perfavore aiuto..
 

DeletedUser

Guest
La possibilità di rimuovere momentaneamente gli edifici per poter riorganizzare il villaggio è una funzionalità ancora in fase di test, quindi non è implementata per tutti i giocatori. Si spera che il prima possibile possa essere disponibile per tutti grazie ad un futuro aggiornamento
 

DeletedUser41366

Guest
quindi ci sono dei fortunati giocatori che hanno premi dalle pubblicità in app e altri che addirittura possono rifarsi la città ?? con che criterio si scelgono questi player? mi sembra abbastanza scorretto implementare vantaggi di questo tipo per certi giocatori e per altri no, dovrebbe esserci il beta apposta per questo. Se queste novità poi non si applicassero a tutti ci sarebbe chi ha avuto modo di rifarsi la città ottimizzando gli spazi al meglio e chi invece no e non credo sia uno svantaggio di poco conto...
 

DeletedUser

Guest
quindi ci sono dei fortunati giocatori che hanno premi dalle pubblicità in app e altri che addirittura possono rifarsi la città ?? con che criterio si scelgono questi player? mi sembra abbastanza scorretto implementare vantaggi di questo tipo per certi giocatori e per altri no, dovrebbe esserci il beta apposta per questo. Se queste novità poi non si applicassero a tutti ci sarebbe chi ha avuto modo di rifarsi la città ottimizzando gli spazi al meglio e chi invece no e non credo sia uno svantaggio di poco conto...
Un po' è vero, ma statisticamente tutti prima o poi vengono selezionati per testare qualche funzionalità, quindi uno viene avvantaggiato qui, uno la, tutti hanno la loro "occasione"
 

Rubicone

Contadino
... spostare ed immagazzinare tutti gli edifici per disporli al meglio io no...
Quali edifici? di base e speciali o anche i Grandi Edifici?
Quali strumenti usa? il tool immagazzinaedificio o ...?
L'amico gioca in beta? in beta-beta o con Eta beta?
Concordo con l'opionie di @barolibero e osservo che non è la prima volta che vengono poste domande su queste linee preferenziali o meno o per altri motivi, che da una parte, come detto, crea disparità di trattamento tra player (come se non bastassero bugs e sviste) e dall'altra confusione tra gli utenti del gioco e delle altre piattaforme.
A meno che non vi sia di mezzo un particolare profilo premium-vip ...ma celarlo ai più mi sembra un po' insensato.
 

DeletedUser41366

Guest
Un po' è vero, ma statisticamente tutti prima o poi vengono selezionati per testare qualche funzionalità, quindi uno viene avvantaggiato qui, uno la, tutti hanno la loro "occasione"

io in due anni e mezzo non ho mai avuto questo vantaggio, e non è questione che ce l'ho avuto io o no... è questione che si danno dei vantaggi a determinati giocatori.. chi ha visto pubblicità per premi avrà ottenuto qualcosa che tutti gli altri non potevano avere e sarebbe stato sbagliato anche se io fossi stato tra chi ha avuto il vantaggio. altrimenti il beta a cosa serve a fare??
ed in ogni caso dipende da cosa mi fai testare...
Se come test mi proponi la comodità di un nuovo tasto per ordinare truppe (ad es) oppure pubblicità per premi o riordinare la città gratis non è la stessa cosa... ma è sbagliata la logica in sè di testare nuove funzionalità sui server normali senza offrirle a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Certe funzioni non possono essere testate sul beta. Ad esempio la possibilità di vedere la pubblicità per ricevere premi, probabilmente chi fa le pubblicità investe dei soldi sulla Innogames, ma deve vedere se ci guadagna abbastanza da giustificare l'investimento. Per fare questo ha bisogno di un campione abbastanza esteso, mandare le pubblicità e vedere se aumentano le vendite. Sul beta questo campione non credo che ci sia, anche perché non so quanto i tester starebbero a guardare la pubblicità
 

DeletedUser41366

Guest
è un bel ragionamento e calza a pennello per quanto riguarda solo la pubblicità però, non per lo spostamento edifici. E anche in quel caso, perchè non offrirla a tutti, ma solo a qualcuno? Almeno dopo i primi giorni in cui si ha la quasi certezza che non crei problemi. Il problema a mio avviso, in entrambe le situazioni, è che si offrono come ''test'' dei vantaggi a giocatori fortunatissimi, andando a creare evidenti disparità nel gioco. Ad esempio a tutti avrebbe fatto comodo avere questa funzionalità appena prima dell'evento estivo in cui il premio finale è un 7x3, e non capisco il motivo per cui la si implementa solo per qualcuno.
 

DeletedUser

Guest
Anche se si offre un edificio 7x3 non si è obbligati a metterlo subito. Ciò detto, concordo con te, ma è anche vero che mettere una funzione per tutti e poi scoprire che ci sono problemi può essere, diciamo, imbarazzante per la Innogames.
Infatti ...
Almeno dopo i primi giorni in cui si ha la quasi certezza che non crei problemi
... a quanto mi è sembrato di capire questa funzione ha creato qualche problema mandando in crash il browser a varie persone nel mezzo degli spostamenti. Immagino che prima di impostarla per alcuni giocatori sui vari server abbiano provato questa funzione in beta, e forse il problema non si era presentato o credevano di averlo superato. Per quanto mi farebbe comodo spostare gli edifici a mio piacere, preferisco farlo senza il rischio di perdere mezzo villaggio.
 

DeletedUser41366

Guest
Per quanto mi farebbe comodo spostare gli edifici a mio piacere, preferisco farlo senza il rischio di perdere mezzo villaggio.

direi! ahahhaah
Sicuramente ci sono degli archivi e si potrebbe risolvere il problema immediatamente..
Se non dovessero implementare questa funzione però, immaginati quale enorme vantaggio avrebbero avuto pochi rispetto a tutti gli altri, e quanti ne hanno già ottenuti. Le regole sono belle perchè sono uguali per tutti, no?
 

DeletedUser

Guest
Infatti. Ti dico solo che io ero uno di quei fortunati che avevano la pubblicità. Inizialmente non sapevo che fosse in fase di test, quindi non sapevo di essere fortunato, poi quando l'hanno tolto (non so se l'hanno tolto a tutti, o hanno cambiato il campione, o che altro) ho subito pensato "cavolo, ed ora tutti gli altri avranno l'occasione che ho avuto io?" In un certo senso non è che sia stata tutta questa fortuna, la maggior parte delle volte vincevo monete e materiali. Però comunque ho avuto qualcosa che agli altri non è stato offerto, ed ora spero che venga dato a tutti
 

RedRed

Contadino
questi test semisegreti/semicasuali si trascinano per troppo tempo, anche diversi mesi, è inevitabile che creino malumori per la disparità di trattamento (se ci sono problemi li creano troppo lungo, se non ci sono danno vantaggi troppo a lungo).

Poi a differenza del beta non sono segnalati, probabilmente perché l'unico feedback attivo degli utenti che si vuole è quello su bugs gravi (errori interni e crash)... e tenerli nascosti alimenta complottismi e maldicenze (un paio di players di una gilda hanno quelle funzionalità, ergo chiaramente ci sono favoritismi perché hanno conoscenze o quant'altro... certamente non sarà così ma senza trasparenza vallo a spiegare...)
 

babypaola

Contadino
La risposta alla domanda principale è stata data, l'argomento ampiamente dibattuto. Essendo, appunto, una domanda e visto che si sta scivolando in una discussione, chiudo.

 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima