Approvata Visualizzare la felicità senza gli abbellimenti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 21 84,0%
  • Boccio

    Voti: 4 16,0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Proposta:
Visualizzare oltre alla felicità richiesta ed a quella fornita la felicità dovuta agli abbellimenti

Metodo alternativo:
Calcolarsi la felicità fornita senza gli abbellimenti togliendo il valore degli abbellimenti

Dettagli:
I cittadini del mio villaggio sarebbero entusiasti se oggi nessuno passasse ad abbellire i miei edifici (oppure nel caso in futuro sia possibile scegliere il tipo di assistenza ricevuta tramite il tasto assisti)?
Dovremmo calcolare il valore di tutti gli edifici abbelliti e dividerlo per 2. Se il valore ottenuto è maggiore della felicità aggiuntiva vuol dire che la felicità fornita in proprio non basta, viceversa la felicità che forniscono gli edifici e le decorazioni basta ed in teoria non avremmo bisogno di abbellimenti.
La mia proposta è di dividere la voce "Felicità fornita" in due, cioè "Felicità fornita dalla città" e "Felicità fornita dagli abbellimenti", oppure rinominarla in "Felicità fornita totale", ed aggiungere "Felicità fornita dagli abbellimenti". In questo modo sarebbe subito visibile se gli abbellimenti ci servono oppure no

Screen:
Pic.JPG

Abuso:
No

Idea già proposta?:
No
 
Ultima modifica di un moderatore:

Donna Prassede

Bracciante
guarda, considerato che ho sempre trovato irritanti e seccanti quei giocatori che ogni giorno scrivono in gilda "abbellimenti per favoreeee" (come se si potesse aggirare il limite di 24h per le azioni in città) per me può essere un'idea carina, così ognuno si rende conto nello specifico di quanti e quali edifici della cultura costruire (anche se portando su i ge della felicità il problema scompare del tutto, anzi, quella aggiuntiva è pure troppa.... e dal momento che la popolazione diventa superfelice non vedo perchè il rendimento non debba salire oltre il 120%, ma vabbè., questo è un pensiero mio)
 

DeletedUser42845

Guest
Mi raccomando signori, non si scriva anche qui che si è contrari perché calcolare tutto ciò da sé fa bene al cervello.
 

DeletedUser38611

Guest
Not is un'idea malvagia e not fa male a nessuno. Approvo

Mi raccomando signori, non si scriva anche qui che si è contrari perché calcolare tutto ciò da sé fa bene al cervello.

Pensa quei poveri ragazzi discalcoli leggendo alcuni post come si sentirebbero discriminati! =D
A loro non si pensa mai! :(
 

DeletedUser42845

Guest
Pensa quei poveri ragazzi discalcoli leggendo alcuni post come si sentirebbero discriminati! =D
A loro non si pensa mai! :(
I fautori del "beneficio cerebrale dei calcoli di forge" si sono attrezzati, nella loro lungimiranza, per regalare una simile opportunità anche a chi soffre di discalculia: è nell'aria una proposta, che sicuramente otterrà plebiscito, per tradurre tutti i valori numerici in valori letterali, sui quali poter poi operare (grazie a loro teorie d'avanguardia) tutti i generi di calcolo consentiti sui numeri.

Più seriamente, se esiste una frangia di player o di possibili player con una situazione simile, ciò indica chiaramente come si debba andare nella direzione del "meno calcoli possibile", e puntare su altri aspetti più consoni a un gioco simile, per favorire l'inclusione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14790

Guest
Sono matematico e l'idea mi piace. Perchè perdere ore a raccogliere dati quando uno può far fare le statistiche al computer?
 
In cima