Discussione/Domande aggiornamento 1.135

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser93

Guest
francamente ne farei a meno delle espansioni. le città sono ormai troppo grandi. non porta alcun vantaggio perchè le mettiamo tutti,lo spazio è uguale per tutti
 

Nyarla-Thotep

Popolano
il tool Ricostruzione continua a dare problemi
ore a risistemare la città, ero contentissimo di come ero riuscito a sistemare, salvo e si blocca tutto
francamente imbarazzante
 

DeletedUser43599

Guest
voi dite di aver aggiornato con la versione 1-1352991/ ioho la versione 135-64479e70 ed e impossibile giocare potete fare qualcosa grazie
 

DeletedUser

Guest
Finalmente riesco a combattere, prima i combattimenti rallentavano sempre di più
 

DeletedUser41815

Guest
ma le cose le testate? rispondo io, sicuramente NO. a parte che devo aggiornare di continuo perchè crasha e inoltre non riesco a versare fp sui ge altrui.
complimentissimi, tornate subito indietro perchè quei bug erano migliori di questi nuovi
 

DeletedUser42407

Guest
vari errori che ho notato oggi:
1) a volte scompare la tovaglia rossa nella mia e nella taverna degli amici
2) non si aprono i messaggi, comprare una schermata marrone
3) se clicco su grandi edifici degli altri player, non compaiono, compare solo una schermata marrone
 

Rubicone

Contadino
vari errori che ho notato oggi:
1) a volte scompare la tovaglia rossa nella mia e nella taverna degli amici
2) non si aprono i messaggi, comprare una schermata marrone
3) se clicco su grandi edifici degli altri player, non compaiono, compare solo una schermata marrone

La 1) rare volte è capitato anche me. Non lo considero un Bug, piuttosto un Lag.
 

Attarus

Bracciante
Nuovo
vari errori che ho notato oggi:
1) a volte scompare la tovaglia rossa nella mia e nella taverna degli amici
2) non si aprono i messaggi, comprare una schermata marrone
3) se clicco su grandi edifici degli altri player, non compaiono, compare solo una schermata marrone
Succede anche a me con html5, con flash player no
 

DeletedUser

Guest
con questa versione mi è rallentato il gioco non so se dipenda dalla versione stessa ma io uso opera e non dovrei avere problemi
 

DeletedUser43599

Guest
sempre io che avevo il piacere di giocare su diversi mondi ora addirittura e impossibile fare copia e incolla o aggiungere punti su un altro GE era meglio prima e con queste condizioni riuscire a tenere gli impegni di gilda diviene problematico pensavo fosse il mio pc ma anche con un altro pc e diverso paese il problema resta spero risolviate quanto prima grazie
 

DeletedUser42407

Guest
ot o forse no...

in ogni mondo, prima di entrare.. ora mi sta chiedendo sempre se entrare con flash o con html5... ad ogni login.
Dipende dall'aggiornamento di chrome (che detto tra noi, fa pure schifo) o da questo aggiornamento del game?
 

Allora1967

Bracciante
sempre io che avevo il piacere di giocare su diversi mondi ora addirittura e impossibile fare copia e incolla o aggiungere punti su un altro GE era meglio prima e con queste condizioni riuscire a tenere gli impegni di gilda diviene problematico pensavo fosse il mio pc ma anche con un altro pc e diverso paese il problema resta spero risolviate quanto prima grazie

Ciaoo a tutti -- Giovanni 1930 per copiare basta selezionare il testo e poi e tasti Ctrl + C e per incollare Ctrl + V
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima