Confermato/Segnalato: Freccia resta grigia quando cade assedio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Indelebile

Popolano
Mondo di Gioco: Come minimo dinegu o cirgard
- Ad altri si verifica?: TUTTI
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa gvg
- Descrizione del problema: da mercoledì sera quando cade l'assedio, soprattutto se si è in tanti, spesso non appare la freccia quindi bisogna chiudere e riaprire per rimettere assedio. Non succede sempre ma spesso rendendo la gvg problematica (gli altri slottano)
INTEGRAZIONE: 26/09 a volte invece di restare grigia si blocca a ultima tacca
- Informazioni Account: 1.135.644da79e70 (19.09.2018 11:01), Lorenzo0412 (1129844), it4, it_IT, WIN 31,0,0,108, Windows 10, Firefox/62.0, 1280x910, DirectX11 (Baseline Extended) (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 
Ultima modifica:

Indelebile

Popolano
Aggiorno per dire che il problema continua ad essere presente in modo simile ma è aumentata la frequenza. Dopo 2/3 assedi la freccia inizia a non aggiornarsi e a rimanere grigia rendendo necessario chiudere e riaprire il settore per mettere assedio.

Vorrei inoltre fare un'integrazione al bug. A volte invece di restare grigia l'assedio si blocca direttamete all'ultima tacca
 
Ultima modifica:

DeletedUser39148

Guest
Stesso problema rilevato, sia io che i miei compagni di gilda.

E aggiungerei: son passati due mesi dall'ultimo messaggio prima del mio e il problema persiste!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima