Approvata Ignora testo profilo giocatori

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 26 68,4%
  • Boccio

    Voti: 12 31,6%

  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser30397

Guest
Proposta:
Quando si IGNORA un'altro giocatore oltre a non poter più comunicare a mezzo MESSAGGERIA e CHAT anche i reciproci TESTI di PROFILO di gioco non saranno più visibili.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Ormai IGNORARE un altro giocatore non è più sufficiente. Vi è un abuso costante del TESTO del Profilo di gioco, sempre più spesso utilizzato per insultare altri giocatori. Al momento se IGNORO un giocatore il testo in questione resta comunque visibile. Se IGNORO un giocatore è perché non ho di certo intenzione di interagirci e dunque a che pro il poter leggere le sue INFO di Profilo/Gioco? Sapendo che a seguito dell'utilizzo del tasto IGNORA il giocatore che si vuole insultare non avrà modo di leggere il testo in questione, automaticamente non vi sarà più la soddisfazione che alcuni giocatori provano nell'insultare (fino ad arrivare in alcuni casi a vere e proprie minacce pesanti riferite al real). Diminuirebbe di molto la casistica.

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 
Ultima modifica di un moderatore:
fai uno screenshot e segnala i giocatori in questione al supporto, ignorare i maleducati non è una soluzione...
 
Ultima modifica:

DeletedUser30397

Guest
fai uno scrrenshot e segnala i giocatori in questione al supporto, ignorare i maleducati non è una soluzione...
Sempre fatto... ne segnali uno ne saltano fuori altri due... qui si propone una soluzione radicale e definitiva. Agli albori l'IGNORA si limitava alla CHAT... ci sono voluti due anni perché capissero che si doveva estendere anche alla MESSAGGERIA... e tutti pensavamo fosse chiuso il capitolo in modo definitivo. Invece no. E sarebbe ora di metterci una bella pietra sopra :)
 

Rubicone

Contadino
Occhio non vede, cuore non duole?
Assolutamente no.
Maleducazione, bullismo e qualsiasi altro atto asociale deve essere rimosso e con esso l'individuo che ne è autore.
Limitarsi a nascondere i comportamenti irrispettosi equivale a dare continuità al messaggio e soddisfazione all'autore che invece non deve farla franca.
 

DeletedUser30397

Guest
Occhio non vede, cuore non duole?
Assolutamente no.
Maleducazione, bullismo e qualsiasi altro atto asociale deve essere rimosso e con esso l'individuo che ne è autore.
Limitarsi a nascondere i comportamenti irrispettosi equivale a dare continuità al messaggio e soddisfazione all'autore che invece non deve farla franca.
Capisco cosa intendi. Devi però tenere presente che nel 90% dei casi i giocatori che si divertono e traggono soddisfazione dall'insultare gli altri utenti si troverebbero chiusi in un angolo... Nel senso che se sai che tanto il giocatore a cui vorresti rivolgere aggettivi carini non potrà leggerli... non ne potresti più trarre soddisfazione personale! Fine dei giochi. Punto. E quindi difficilmente abuserebbero ancora del Testo del profilo di gioco :)
 

DeletedUser

Guest
Io in realtà trovo abbastanza inutile la funzione "ignora", perché si può aggirare abbastanza facilmente. Ad esempio qualche giorno fa un vicino mi aveva messo in ignora, non capivo perché ed allora sono entrato nella sua taverna ed ho inviato un messaggio a 2-3 dei suoi amici, per chiedere se potevano contattare il loro amico chiedendo spiegazioni. Io sono rimasto sul civile perché ero onestamente curioso, ma se avessi voluto avrei potuto coprirli di insulti, che sicuramente avrebbero riportato al vicino che mi ignorava, rendendo inutile il fatto che mi ignorava. Se poi mi avessero ignorato anche loro avrei potuto ripetere il tutto.
Secondo me si dovrebbe fare in modo che se ignori qualcuno, quel giocatore diventa praticamente invisibile, impedendo di entrare nella città e assisterlo o attaccarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30397

Guest
Io in realtà trovo abbastanza inutile la funzione "ignora", perché si può aggirare abbastanza facilmente. Ad esempio qualche giorno fa un vicino mi aveva messo in ignora, non capivo perché ed allora sono entrato nella sua taverna ed ho inviato un messaggio a 2-3 dei suoi amici, per chiedere se potevano contattare il loro amico chiedendo spiegazioni. io sono rimasto sul civile perché ero onestamente curioso, ma se avesi voluto avrei potuto coprirli di insulti, che sicuramente avrebbero riportato al vicino che mi ignorava, rendendo inutile il fatto che mi ignorava. Se poi mi avessero ignorato anche loro avrei potuto ripetere il tutto.
Secondo me si dovrebbe fare in modo che se ignori qualcuno, quel giocatore diventa praticamente invisibile, impedendo di entrare nella città e assisterlo o attaccarlo
Sì ma se ignorato uno può anche aprirsi un secondo terzo quarto account, riferire ad amici e parenti, etc etc certo lo so bene tutte cose che mi sono già capitate in 4 anni... Resta il fatto che diventerà tutto più complicato macchinoso e limitativo per chi verrà ignorato se si renderà invisibile anche il testo/info di gioco. Se su 100 giocatori scorretti ed ineducati poi 5 hanno voglia di LAVORARE perdendo tempo a farmi scrivere dai loro amichetti nabbi... abbeh sai che danno ahahahahahahahah contenti loro :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Donna Prassede

Bracciante
Per me dai troppa importanza a cose che non ne hanno. Non guardare i profili, cancella i messaggi indesiderati senza rispondere, fatti i fatti tuoi e vedi che i molestatori alla fine si arrendono. Ma se tu abbocchi a queste piccionate da asilo è colpa tua, scusami
 

DeletedUser30397

Guest
Per me dai troppa importanza a cose che non ne hanno. Non guardare i profili, cancella i messaggi indesiderati senza rispondere, fatti i fatti tuoi e vedi che i molestatori alla fine si arrendono. Ma se tu abbocchi a queste piccionate da asilo è colpa tua, scusami
Fatti i fatti tuoi... ahahahahahah solo questa parte la dice già lunga.
Ciao ehhhhh ahahahahh
 

DeletedUser40653

Guest
Effettivamente anche io penso che ignorare completamente i maleducati, alla lunga, è l'arma migliore. Anche perché poi dovrei andare a vedere un profilo di qualcuno che ho deciso di ignorare?
però, effettivamente da fastidio sapere che qualcuno perde tempo, invece di giocare, nel cercare parole offensive da inserire nel proprio profilo, sperando che quel qualcuno perda altro tempo, invece di giocare, e andando a leggere il suo profilo.

Grazie, preferisco giocare e consiglio di fare lo stesso...è più divertente...giuro ^_^

p.s. approvo ^_^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44916

Guest
I bulli i maleducati e i prepotenti vanno contrastati con ogni mezzo quindi approvo pienamente questa proposta.
 

DeletedUser43184

Guest
Sono d'accordo, niente ferisce un bullo meglio dell'invisibilità e della trasparenza. Gli conferma quello che già sospetta di se stesso, ovvero che non è altro che una nullità
 

DeletedUser30397

Guest
ma è cosi complicato non leggere un profilo??
boccio
Ma è così complicato rispettare un regolamento di gioco, essere corretti, conviviali ed evitare di fare i maleducati leoncini da tastiera?
Si tratta semplicemente di rispettare il regolamento di gioco. Oltre al fatto che (se hai notato) quando hai terminato di attaccare un'altro giocatore, hai vinto ed il gioco ti porta sulla sua città.. si apre una finestra in alto a destra... che visualizza il profilo di gioco del giocatore in questione... quindi leggi per forza di cose tutta la prima parte del testo :) Io dovrei evitare di attaccare un giocatore per non leggere il testo in questione? Ehehehehe! No no! Si deve rispettare il regolamento di gioco. Tutto il regolamento. Oltretutto ,sinceramente, giocatori che danno della P... alle madri altrui e che addirittura arrivano a minacciare di morte, non dovrebbero nemmeno più poter giocare. :)
 

RedRed

Contadino
Ma è così complicato rispettare un regolamento di gioco, essere corretti, conviviali ed evitare di fare i maleducati leoncini da tastiera?
Si tratta semplicemente di rispettare il regolamento di gioco.
Ma infatti è per questo che non ha senso bloccare il profilo, sarebbe una funzionalità a favore del leoncino da tastiera... invece vedendolo lo puoi segnalare e aiutare lo staff a far rispettare il regolamento.
 
In cima