Discussione Evento Halloween sul Forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45086

Guest
nel racconto posso mettere voi del forum come personaggi?
 

DeletedUser31381

Guest
Una domanda: 300 parole sono davvero molto poche per inserire un personaggio, un edificio e far paura, esiste quindi un termine di tolleranza? In ogni caso accetto la sfida.
 

babypaola

Contadino
Una domanda: 300 parole sono davvero molto poche per inserire un personaggio, un edificio e far paura, esiste quindi un termine di tolleranza? In ogni caso accetto la sfida.
No, i parametri devono essere rispettati, sono arrivati già alcuni racconti e si può fare ;)
 

DeletedUser44900

Guest
ma quando per i racconti di halloween usciranno i vincitori scusatemi ancora.:)
 

babypaola

Contadino
Come scritto nell'annuncio domani 4 novembre verrà annunciato il vincitore.
Sposto nella sezione corretta visto che c'è una discussione dedicata.
 

DeletedUser31381

Guest
Lo so che si può fare (e l'ho fatto, 297 stando al vostro contatore), semplicemente chiedevo nel caso in cui non fossi riuscita... ma mi piacciono le sfide, soprattutto se di scrittura, grazie della risposta, invio subito il mio racconto
 

babypaola

Contadino
Ringrazio tutti gli utenti che hanno voluto partecipare a questo evento di Halloween. In giornata valuteremo i testi ammessi al concorso, quindi pubblicheremo la classifica dei vincitori, dopo di che renderemo pubblici i racconti.
Restate sintonizzati ;)
 

DeletedUser42785

Guest
Buonasera, vorrei chiedere un paio di chiarimenti in merito all'assegnazione dei premi di partecipazione all'evento (beni e pacchetti):

  1. I suddetti premi vengono assegnati anche ai primi 3 classificati?
  2. Si può scegliere qualunque era per i beni o non deve essere successiva a quella in cui attualmente si è?

Grazie
 

babypaola

Contadino
Buonasera, vorrei chiedere un paio di chiarimenti in merito all'assegnazione dei premi di partecipazione all'evento (beni e pacchetti):

  1. I suddetti premi vengono assegnati anche ai primi 3 classificati?
  2. Si può scegliere qualunque era per i beni o non deve essere successiva a quella in cui attualmente si è?

Grazie
I pacchetti premi vengono assegnati a tutti i concorrenti, i tre vincitori ricevono anche diamanti.
Per i beni si può scegliere l'era che si desidera, ma ovviamente saranno 10 beni per tipo di un'unica era.
 

DeletedUser44509

Guest
Buon pomeriggio, quando verranno resi disponibili i premi? Grazie
 

DeletedUser43978

Guest
I premi verranno assegnati quanto prima, stiamo raccogliendo tutte le richieste, portate un poco di pazienza, tutti riceveranno quanto richiesto ;)
Buongiorno, ma i premi non sono ancora stati consegnati vero? Ho avuto qualche problema di linea e non vorrei essermi persa qlc.
Grazie, buona giornata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima