Discussioni/Domande Futuro Virtuale parte II

DeletedUser9170

Guest
Ci volete far perdere i pochi decimi di vista che ci rimangono

Ogni volta che faccio un'azione di gioco siano messaggi sia mercato sia ge sia raccolta oggetti nella città tutto quanto sfoca. Dopo 5 minuti ho chiuso l'app . Mi stava venendo la nausea...ma seriamente ..oltre che un forte mal di testa.
 

DeletedUser40653

Guest
...ma come funziona con gli aggiornamenti del game?
ore 16.30 e ne su PC ne su palmare ancora ho ricevuto l'aggiornamento...quindi niente futuro virtuale
 

DeletedUser41815

Guest
Non vi piace questo nuovo peggiornamento? è favoloso
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Una domanda. E' la prima quest del Fo2, Perché?
Visualizza allegato 7434

Perchè si conquista arrivando alla nave che poi ti porterà ai nuovi territori. Non è la prima volta che esce tale missione.

...ma come funziona con gli aggiornamenti del game?
ore 16.30 e ne su PC ne su palmare ancora ho ricevuto l'aggiornamento...quindi niente futuro virtuale

Sul palmare provi a contrololare se sul play store o su apple store è presente un aggiornamento. Su pc mi pare un pò improbabile che non ci sia l'aggiornamento visto che è una cosa che caricano direttamente su tutti i server senza passare per terze parti.
 

DeletedUser44900

Guest
ma e' un evento o solo per chi e' in quel mondo saro ma oggi sono imbranata a leggere :)
 

DeletedUser44581

Guest
Ci volete far perdere i pochi decimi di vista che ci rimangono

Ogni volta che faccio un'azione di gioco siano messaggi sia mercato sia ge sia raccolta oggetti nella città tutto quanto sfoca. Dopo 5 minuti ho chiuso l'app . Mi stava venendo la nausea...ma seriamente ..oltre che un forte mal di testa.
Anche per me è la stessa cosa, dopo un quarto d'ora di uso con il cell ho staccato...
In più la sfocatura non permette di vedere l'avanzamento delle missione secondarie, come quelle ripetibili dei punti forge, e capire quando complete come ad esempio la spunta verde.
Grazie
 

Gab.

Bracciante
Anche per me è la stessa cosa. Gioco solo su app e dopo l'ultimo aggiornamento si sfoca tutto fino alla nausea.
 

babypaola

Contadino
Qui si discute della nuova parte dell'era Futuro Virtuale, per altri argomenti ci sono le apposite discussioni.
 
In cima