Aggiungere contatore per il tempo di "fermo GvG" al cambio di gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Apache976

Bracciante
Proposta:
Quando si cambia gilda, non è possibile partecipare alle GvG prima che siano trascorse 96 ore dall'ultima operazione effettuata in GvG nella gilda precedente. Se si tenta di operare, compare un messaggio che avvisa di questa restrizione, tuttavia non viene specificato quanto tempo deve ancora trascirrere prima di poter tornare operativi. Propongo di inserire un contatore che effettui un conto alla rovescia

Metodo alternativo:
Attualmente bisogna o cercare di ricordarsi quando si è presa parte l'ultima volta a gvg oppure periodicamente entrare e tentare di operare fin quando la situazione si sblocca

Dettagli:
Nel messaggio in cui si avvisa "non puoi compiere questa azione; hai supportato un'altra gilda in modalità GvG nelle ultime 96 ore. Riprova più tardi" aggiungere un cont alla rovescia che indichi quanto tempo occorre ancora attendere per prendere parte alle gvg, es "potrai tornare attivo in GvG tra XX:YY:ZZ" dove XX sono le ore, YY i minuti e ZZ i secondi

Abuso:
nessuno

Opzionale: Screen:
NO

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ne ho trovare
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io non faccio GVG quidni potrei sembrare di parte... A mio avviso non e una cosa malvagia ma allo stesso tempo non la vedo neanche così utile ... A mio avviso sono altre le cose che meritino un cambiamento ... Nulla di personale sia chiaro.. E' solo la mia opinione.. Per tanto se verrà messa in discussione NON approvo l idea.

Sorcio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima