Un saluto a tutta la community da Andre81, ex membro staff

Andre81

Contadino
... E dopo tanti anni è arrivato il mio momento di uscire dal team...
Dopo più di 4 anni, da oggi non faccio più parte di fatto dello staff italiano di Forge of Empires (a breve vedrete che non avrò più nessuna targhetta del team...).
È stata una scelta difficile, ma a seguito di impegni personali, non riesco più dedicare il mio tempo a questa attività, voglio però comunicare questa mia decisione a tutta la community direttamente dal forum da dove è partita la mia fantastica esperienza nello staff FoE IT come mod nel lontano settembre 2014.
Ricordo ancora come se fosse ieri tutti i preziosi insegnamenti del precedente Forum Admin Kvothe, per poi prendere il suo posto a maggio 2015 e passare pochi mesi dopo il testimone da mod al grande @makimat94! Da qui e iniziata la mia esperienza come Forum Admin, ho collaborato con vari mod per poi incontrare la bravissima @babypaola che affianca makimat94 ormai da quasi 2 anni aiutandosi a vicenda nella moderazione: sono diventati così bravi e autonomi che mi hanno permesso a settembre 2017 di fare un altro passo avanti aggiungendo alla mia qualifica anche quella di Game Admin per seguire e aiutare (oltre ai mod nel forum) anche i GO, Game Operator nel team di supporto.
In definitiva sono stati 4 anni e 2 mesi stupendi, ho conosciuto tantissime persone veramente valide, molte non fanno più parte dello staff ma i rapporti personali sono rimasti; ringrazio personalmente la Innogames e i coma @TrendTwiN e @kuro per tutta la fiducia e stima dimostrata. Ma soprattutto il mio pensiero va a tutti i giocatori che, sia qui nel forum che nel supporto, ho aiutato e con cui talvolta ho avuto anche qualche discussione, sempre convinto però di fare il mio meglio per la community.
Detto questo, il mio è solo un saluto in qualità di appartente allo staff, torno ad essere un semplice giocatore dopo questa esperienza che mi ha trasmesso tanto dal punto di vista operativo e soprattutto umano!
Grazie ancora a tutti ;););)
Andre81
 
In cima