Implementata Aggiunta tasti Punti Forge nella schermata Ge

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 94 90,4%
  • Boccio

    Voti: 10 9,6%

  • Votanti totali
    104
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
io boccio l'idea per il semplice fatto che non sarebbe possibile inserirsi nei vari ge, diventerebbe uno scambio "meccanizzato" e praticamente senza rischio. io cerco sempre delle posizioni dopo potermi inserire e in questo modo non sarebbe possibile guadagnare punti come prima

Scusa ma faccio fatica capire..

Resterebbe tutto come prima con la possiblità che anziche mettere i 10 punti alla volta ne puoi mettere 100 oppure tutti insieme... Il rischio che dici tu e prossimo allo 0 perche capita molto raramente che contemporaneamente si arriva su un GE quidni tu tranquillamente puoi andare a guadagno sui ge dove intendi andare... senza contare che sarebbe molti piu facile e pratico fare le missioni...

a circa 2 mesi dalla pubblicazione ei questa mia idea mi trovo soddisfato del risultato fin ora acquisito..

Abbestia dal Roditore di B.
 

lighternutria

Bracciante
se tu versi dal pc puoi versare solo 10 per volta, su cellulare è più veloce, in questo modo se vedo che hai aperto un lv di arc esempio al 40 e uno sta versando, entro dal cellulare e prendo io la 1 posizione facendoti perdere un sacco di punti e io guadagnandoci. mettendo il versamento di 100 punti diventerebbe impossibile riuscire ad essere più veloci di uno che ha gia cominciato a versare. tutto qua niente di più o di meno.
 

Sorcino

Roditore del Forum
se tu versi dal pc puoi versare solo 10 per volta, su cellulare è più veloce, in questo modo se vedo che hai aperto un lv di arc esempio al 40 e uno sta versando, entro dal cellulare e prendo io la 1 posizione facendoti perdere un sacco di punti e io guadagnandoci. mettendo il versamento di 100 punti diventerebbe impossibile riuscire ad essere più veloci di uno che ha gia cominciato a versare. tutto qua niente di più o di meno.

Rispetto la tua scelta di bocciare l idea per la mor di Dio ma ti voglio precisare che io l ho proposta SOLO per rendere piu facili e pratici i versamenti per aiutare noi che abbiamo ARC e prendiamo posizioni dove talvolta sono necessari miliaia di punti... Se tu ragioni in quest'ottica dovresti appoggiare la mia idea.. tuttavia il forum e aperto appunto per le discussioni e le critiche... Per adesso noto con piacere una gran quantità di consensi..

Sorcio
 

Sorcino

Roditore del Forum
Omrai 2 mesi da quando ho proposto questa mia idea.. Sempre molto soddisfatto del risultato fin ora ottenuto---- Anora un mesed i tempo e poi speriamo bene.

Abbestai dal Roditore di B...
 

DeletedUser43246

Guest
approvo sorcino, bella idea quella di mettere 100 pt con un click, sarebbero + facili le ricorrenti e il versamento anche da pc senza perdite di tempo e blocchi del game che avvengono di continuo... promosso :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ormai mancano 10 gg per il termine previsto dalla data di messa in discussione.... ( 7 agosto 2018 ) Mi hanno riferito che la discussione dura circa 3 mesi....

Ringrazio tutti per le approvazioni ma anche chi mi ha spiegato il loro dissenso alla mia idea proposta... Sempre avuto discussioni costruttive...

Che dire , credo sarà l ultimo messaggio che io posterò qui su questa discussione.... Tra poco sarà tutto nelle mani dei Comunity Manager e poi

eventualmente in quelle degli Sviluppatori del Gioco della Inno Games...

Spero che venga approvata in quanto sarebbe un modo veramente piu comodo per mettere i punti sui GE...

CMQ sono soddisfatto , circa il 90 % dei pareri positivi....

Abbestia e Grazie dal Roditore di B :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia...
Oggi 3 mesi dalla pubblicaiozne di questa idea... otttimo risultato.. :)

Grazie a tutti ...
 

TheRealLegend

Bracciante
ok per i 100 punti, anzi forse 50 sarebbe meglio, ma assoultamente no la cifra "custom".
Essere veloci ed evitare intrusioni fa parte del gioco però devo dire che col cellulare, nonostante abbiano messo un limite a 500 punti per volta, rest sempre più veloce versare quindi come ho detto se fosse stato solo per il pulsante da 100 punti sarei stato d'accordo, anche se forse anche 50 basterebbe per pareggiare con i cellulari, ma così per me è un no.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grrrrrrrrr cavolaccio proprio oggi che termina il periodo della messa in discussionemi devo beccare l ultimo commento negativo... :( va be ci sta.. rispetto anche questa tua opinione . Tuttavia ti ricordo che questa mi idea l 'ho proposta non perchè qualcuno ne possa approfittare per qualche motivo ma solo per rendere piu pratico e veloce l inserimento dei PF considrato che per prendere posizioni sui GE ci vorranno sempre piu PT....

Abbestia dl Sorcio
 
Ultima modifica:

DeletedUser44736

Guest
più che barra intera io aggiungerei pulsante 100 PUNTI e pulsante 50 PUNTI
 
In cima