Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ferrobona

Popolano
quello che non capisco, visto che commenti cosi' ne ho visti parecchi non appena la cosa era partita in beta, e di entusiasti invece ne ho trovati pochini, e' perche' in beta non sia stato scritto o, se e' stato scritto, perche' non sia stato ascoltato: teoricamente il beta dovrebbe servire proprio a questo no ?
Il BETA dovrebbe servire a rilevare ed eliminare i problemi di programmazione, al massimo ad affinare i dettagli, non credo sia pensato per le scelte strategiche.
 

calimero3858

Bracciante
Salve, vorrei sapere se iniziando questa nuova avventura la mia città resta in stand-by, o se ci posso tornare quando voglio?
Grazie
 

DeletedUser19051

Guest
Speriamo di poter attaccare prestio gli insediamenti vichinghi e depredare monete etc etc, così com'è la noia la vince facile
 

DeletedUser39322

Guest
Non ho capito questa parte:

Fai attenzione però, ogni volta che completi o abbandoni un accordo, tutte le risorse, incluse le espansioni (anche quelle premium), vengono resettate di nuovo! Anticipazione (Spoiler)

Se completo un accordo o abbandono perdo anche le eventuali espansioni che ho comprato con i diamanti? Cioè la città ritorna piccola come all’inizio.?

p.s. devo capire ancora cosa sono gli accordi...
 

RedRed

Contadino
L'accordo è un errore di traduzione (è l'insediamento)

Si ogni volta si parte con 4 espansioni di base, le altre vanno tutte perse
 

ferrobona

Popolano
Mha... non ci dovrebbe essere un moltiplicatore random 4x sul raccolto dei beni!? In BETA c'era ma mi pare sparito anche là...
 

DeletedUser40936

Guest
trovo il tutto estremamente interessante e stimolante
 

RedRed

Contadino
Mha... non ci dovrebbe essere un moltiplicatore random 4x sul raccolto dei beni!? In BETA c'era ma mi pare sparito anche là...
c'è sempre, a percentuale progressiva con il numero di insediamenti completati... sul beta l'ultima l'ho avuta stamattina, quindi dovrebbe funzionare in teoria.
 

fermon74

Popolano
Leggo molti pareri negativi, neanche il tempo di iniziare ad utilizzare la nuova funzione che già non vi piace, mah!!!!!!
L'ho provato sul beta e mi è piaciuto, anche se alla fine non sono riuscito a completare le missioni perché (forse) al quanto impossibili da completare, resto comunque soddisfatto, vedremo anche qui come andrà, potrebbe anche essere che in futuro mi ricreda, a quel punto mi basterà semplicemente non accedere più agli Insediamenti.

Segnalo invece allo Staff se fosse possibile sistemare lo zoom sul ritorno alla propria città, ovvero, quando passo dagli Insediamenti alla mia città principale, lo zoom non si riposiziona alla visualizzazione da me scelta (tutto schermo).
Comprendo che questa nuova funzionalità sia stata lanciata solo questa mattina e che ci sono ancora tante modifiche e migliorie da apportare, ma magari questa piccola sciocchezza è sfuggita alla Inno, grazie.
 

DeletedUser42442

Guest
A me piace molto è interessante e ti invoglia a giocare. Tuttavia non capisco perché sul video ci vogliono 4 minuti per produrre 10 asce e sul gioco ci vogliono 7 ore. In questo modo non si riescono a finire gli obiettivi.
 

fermon74

Popolano
Tuttavia non capisco perché sul video ci vogliono 4 minuti per produrre 10 asce e sul gioco ci vogliono 7 ore. In questo modo non si riescono a finire gli obiettivi.
Sul video è normale che venga visualizzato tutto con tempi molto più veloci rispetto alla realtà sul gioco, non possono certo farti vedere un video che dura tutta la durata (8h) della produzione di 10 asce!!!!!.
 

DeletedUser42442

Guest
Fermon perdonami non so se si vede lo screen però se nel video mi fa vedere quanto tempo ci impiegano le altre produzioni e ho visto 2:24 per 5 asce 4:48 per 10 asce, ecc.. è normale che domando, vedendo diversamente sul gioco.
 

Allegati

  • IMG_20190103_185230.png
    IMG_20190103_185230.png
    526,3 KB · Visite: 36

fermon74

Popolano
Fermon perdonami non so se si vede lo screen però se nel video mi fa vedere quanto tempo ci impiegano le altre produzioni e ho visto 2:24 per 5 asce 4:48 per 10 asce, ecc.. è normale che domando, vedendo diversamente sul gioco.
Si è vero, vedendo quei tempi di produzione sul video uno può pensare che ci sia qualcosa che non va, o sul video, o sul gioco.
Io non guardo mai i video, ma ti posso assicurare che anche sul server beta le produzioni hanno i stessi tempi di quelli dei beni (4h x 5 risorse, 8h x 10 risorse, 1gg x 20 risorse, 2gg x 30 risorse). Sinceramente non so perché abbiano messo dei tempi così ridotti sul video.
 

DeletedUser42442

Guest
Si è vero, vedendo quei tempi di produzioni sul video uno può pensare che ci sia qualcosa che non va, o sul video, o sul gioco.
Io non guardo mai i video, ma ti posso assicurare che anche sul server beta le produzioni hanno i stessi tempi di quelli dei beni (4h x 5 risorse, 8h x 10 risorse, 1gg x 20 risorse, 2gg x 30 risorse).
Di solito nemmeno io ma siccome non sono stati molto esaustivi con questo insediamento ho voluto vedere il video
 
può essere che si tratti di una versione "lato sviluppatore" con tempi accelerati. dubito che per testare il gioco usino i tempi normali.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima