Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Albirus

Bracciante
a me visualizza regolarmente il 3% sia nella parte alta che nella descrizione sotto (ho controllato solo sul mondo D)
 

Albirus

Bracciante
anche su A lo visualizzo corretto (negli altri mondi non ho iniziato l'insediamento)
tutto corretto da app e da pc
dal tuo screen sembra che manchi la prima parte… infatti viene indicato "del 3,0%", sembra mancare il "3,"

in ogni caso, non preoccuparti… avere 3 o 0 cambia poco!!! per ora nessuna moltiplicazione ottenuta!!! ;)
 
anche a me piacciono, alla fine non impegnano troppo, e soprattutto è come un ciclo di missioni che non consuma risorse e beni del gioco principale ma regala comunque roba utile (a partire dai PF), ergo per ora ottima novità
 

*valky*

Bracciante
sinceramente non so come andare avanti, sono boccata alla missione dei 2 santuari che non posso costruire x mancanza di spazio, se vendo le baracche perdo popolazione che serve x mettere i santuari, se vendo l'unico forgiatore perdo diplomazia...AIUTOOOOO!!!!
 

ferrobona

Popolano
Sarebbe opportuno sistemare lo zoom città. Quando si esce dal villaggio vichingo torna allo zoom massimo invece che a quello preimpostato! Decisamente fastidioso...
 

Nyarla-Thotep

Popolano
sinceramente non so come andare avanti, sono boccata alla missione dei 2 santuari che non posso costruire x mancanza di spazio, se vendo le baracche perdo popolazione che serve x mettere i santuari, se vendo l'unico forgiatore perdo diplomazia...AIUTOOOOO!!!!

vendi il forgiatore, metti i 2 santuari (forse servirà togliere anche una baracca, non so) e poi riorganizza la città
bisogna continuamente smontare e rimontare
 

Rubicone

Contadino
Prima di costruire, analizzate la posizione degli impedimenti, quindi fate una programmazione per la posa della prime espansioni considerando che dovrete collocare edifici 2x2 e 3x3... ma tanto ne avrete di tempo ed esperienza da fare...
altrimenti ripiegate sul Piano B.
 

Otto Grunf

Bracciante
se non giochi su altri mondi oltre al tuo, ecco un'esca per fartelo fare... perché, alla fin fine, di questo si tratta, pur se collegato col tuo mondo... mi sa che questa è la volta buona che smetto del tutto...
 

Sword Dark

Bracciante
però come prmio finale potevano mettere qualcosa di più concretto che un albero che x completarlo ci vorrà 184 giorni circa ( se ci va bene ) senò sono 320 o piu x chi non a tanto tempo.....mi pare assurda la cosa , gli emmisari non ne parliamo x i bonus che danno...
faccendo 2 conti da tempo a dedicare e premi non ne vale la pena farlo .
 

Rubicone

Contadino
però come prmio finale potevano mettere qualcosa di più concretto che un albero che x completarlo ci vorrà 184 giorni circa ( se ci va bene ) senò sono 320 o piu x chi non a tanto tempo.....mi pare assurda la cosa , gli emmisari non ne parliamo x i bonus che danno...
faccendo 2 conti da tempo a dedicare e premi non ne vale la pena farlo .
Confermo i tempi: sdiamantone +184 gg, non sdiamantone 360>gg. Il piano B è lanciato.
 

DeletedUser41127

Guest
L'idea è interessante.
Mi sembra però dedicato soprattutto a chi ha già una città ben avviata e con parecchia disponibilità di diamanti.
Ad occhio mi pare servano almeno 4 espansioni extra solo per iniziare a produrre tutti i beni necessari a sbloccare le espansioni premio.
Quindi chi non ha diamanti non gioca.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
nel beta ho sempre completato tutto in tempo senza usare un diamante
e sono al quinto o sesto insediamento

non vedo perchè consideriate necessario usare i diamanti, bisogna soltanto avere un villaggio equilibrato e non farsi mai mancare il rame
le espansioni le prendi a due alla volta, ogni volta che sblocchi un bene nuovo e produci i primi 10 beni (ne servono 6 per le due prime espansioni con ciascun bene)
 

DeletedUser41127

Guest
nel beta ho sempre completato tutto in tempo senza usare un diamante
e sono al quinto o sesto insediamento

non vedo perchè consideriate necessario usare i diamanti, bisogna soltanto avere un villaggio equilibrato e non farsi mai mancare il rame
le espansioni le prendi a due alla volta, ogni volta che sblocchi un bene nuovo e produci i primi 10 beni (ne servono 6 per le due prime espansioni con ciascun bene)
Bisognerà segnarsi le mosse come a scacchi, altrimenti ogni volta che ricominci non ti ricordi come hai fatto ad arrivare fino a lì. ..
 
il terreno cambia ogni volta quindi non è che puoi fare lo scenario sempre identico. credo che cambino anche un po' i costi da sostenere
 

DeletedUser45034

Guest
nel beta ho sempre completato tutto in tempo senza usare un diamante
e sono al quinto o sesto insediamento

non vedo perchè consideriate necessario usare i diamanti, bisogna soltanto avere un villaggio equilibrato e non farsi mai mancare il rame
le espansioni le prendi a due alla volta, ogni volta che sblocchi un bene nuovo e produci i primi 10 beni (ne servono 6 per le due prime espansioni con ciascun bene)

non mi risulta, dopo 4 espansioni i costi per le prossime sono 32 asce o 12 birre,,,,, come mai?
 

DeletedUser42407

Guest
non mi risulta, dopo 4 espansioni i costi per le prossime sono 32 asce o 12 birre,,,,, come mai?
è normale... vanno a coppie. Corna e lana torneranno a costare 1, 5, 12 ecc

comunque, per ora un player sopra mi ha risposto dicendo che a lui esce scritto normalmente 3,0%... in gilda idem non sembrano avere problemi... ma quindi questa cosa dello 0% come nello screen ce l'ho solo io??!?!? :eek:o_O:confused:

alq3gw.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima