Aggiornamento 1.144

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.144 sarà effettuato Mercoledì 23 Gennaio. Questo è un aggiornamento unificato tra la versione 1.143 e 1.144 a causa del periodo delle festività. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che può causare.

Di seguito trovate la descrizione dettagliata dei cambiamenti:

Cambiamenti


Abbiamo esteso la funzionalità degli shortcut da tastiera agli Insediamenti Culturali. Ora potrete annullare le produzioni premendo il tasto 'X' sulla vostra tastiera, rendendo tale funzionalità consistente con il resto della città principale.

Bug ed Errori risolti

  • C'era un problema nella versione HTML5 del gioco che non ti consentiva di accedere alla pagina sei della schermata con le Bandiere di Gilda. Problema risolto.
  • Occasionalmente la contribuzione nella schermata dei Grandi Edifici non veniva caricata completamente quando si accedeva ad un Grande Edificio poco dopo aver effettuato il login. Questo non accadrà più!
  • Il potenziamento d'attacco dell'Esercito di Terracotta mancava dalla finestra d'Anteprima dei potenziamenti. Problema risolto.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che talvolta sciogliendo e ricreando una gilda si generava un errore interno.
  • C'era un problema che faceva si che vendendo un edificio per i beni disconnesso con una produzione in corso, non venissero restituiti i costi di produzione. Problema risolto.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che i tooltip per nuovi oggetti nell'inventario fosse posizionato in modo non consistente.
  • Abbiamo rilevato che se iniziavi una battaglia singola dalla lista delle missioni in modalità costruzione, quando si tornava alla propria città dopo la battaglia, la griglia della modalità costruzione restava in errore. Problema risolto.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che un tooltip che contava fino alla fine di una costruzione per gli edifici con un tempo di costruzione davvero breve mancava dalla versione HTML5 del gioco.
  • Abbiamo corretto alcune inconsistenze nelle ombre degli edifici che non potevano essere costruiti dal menu costruzione. Problema che si verificava solo in HTML5.
  • Negli insediamenti culturali, poteva succedere che l'icona del bonus basato sul tempo fosse talvolta mancante quando si abbandonava e re-iniziava un insediamento.
  • Attualmente quando si apriva la finestra di Anteprima delle Ricompense degli Insediamenti Culturali per vedere quale ricompensa era disponibile, si verificava lo scroll fino alla fine della lista. Ora la lista sarà posizionata in base a quanti Insediamenti saranno già stati completati.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando al prossimo Evento di Carnevale. Visitate il nostro server Beta per restare sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate QUI o visitateci su Facebook! :)


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima