GE utile nel tutorial

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32047

Guest
Nuovo
Proposta:
Dare zeus o la torre di babele all'inizio del tutorial
Metodo alternativo:
farli in seguito
Dettagli:
Dato che essendo in era bassa ma sapendo giocare ormai ho i miei GE e vedo che i miei vicini new entry potenziano solo l'oracolo di Delphi che in se è inutile, loro mettono punti da soli e lo livellano anche se non capisce i meccanismi di livellazione e vuole continuare a darsi punti da solo un Ge tra i due elencanti sarebbe l'ideale per iniziare in più si può decidere se essere guerrieri o farmer cioè se si vuole giocare per fare battaglie e magari nel tutorial si elencano i GE simili con zeus o scegliere se si vuole essere farmer e raccogliere beni e tutto ciò che ne consegue, restando cosi si avranno solo gente che potenzia qualcosa di inutile senza aver basi solide
Abuso:
nessuno,

Screen:
><

Idea già proposta?:
No
 

babypaola

Contadino
Non è possibile accettare questa proposta poiché il ge Oracolo di Delphi è stato inserito nel tutorial appunto per prendere confidenza con i GE, per imparare il funzionamento. Volendo ora mettere Zeus e Babele nel tutorial, quindi in pratica gratis, creerebbe una disuguaglianza tra chi ha dovuto pagare beni e pf per impalcarli e chi invece trova i mezzi nel tutorial. Inoltre tutti i ge sono descritti sai nella WIKI che qui sul forum nelle guide, con tutte le specifiche sui relativi bonus così che sia possibile scegliere quello che si avvicina al proprio modo di giocare.
Chiudo senza mettere in discussione.

Infine, parere spassionatamente personale, imparare a scegliere come giocare è quello che distingue il giocatore abile da quello distratto, diciamo una sorta di selezione naturale della specie, se si è abile si cercano info (vedi WIKI) e ci si dà una strategia, diversamente si uppa Oracolo a lvl 10 e oltre ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima