Discussioni/Domande Forge Bowl 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
tipo io che mi sono fatto gia un campo scegliendo senpre il giocatore piu costoso posso rischiare di non finire il colosso?
immagino lo scopriremo a fine evento... la tabella delle leghe dice chiaramente che solo il 50% dei partecipanti otterrà un aggiornamento del colosso con un piazzamento di lega... bisogna vedere sul campo, facendo i touchdown, quanti se ne possono e si riescono ad ottenere; se se ne potranno ottenere 9 sul campo, non sarà un problema... se il nono aggiornamento sarà subordinato ai risultati delle leghe, dipenderà da quanti di quelli che partecipano all'evento completeranno le missioni (più o meno del 50%), e quanti di quelli che rimarranno fuori useranno i diamanti per superare chi arriva almeno alla lega amatoriale...

e poi c'e sempre il fattore "C", pur avendo scelto l'opzione più costosa e non necessariamente più efficente, potresti sempre aver fatto meglio di qualcuno che ha fatto quel giro di campo in maniera oculata ma che sfortunatamente ha avuto dei giocatori non buoni :rolleyes:
 
Ultima modifica:

critano

Popolano
Sulla lega dilettanti hanno aggiunto un up del colosso tra i premi (anziché un kit di modernizzazione)
 

MARCUS80

Bracciante
I premi per ogni specialità giornagliera possono essere 2 volte gli stessi?
Questo perchè non sono riuscito a prendere un set del giardino classico
 
Ultima modifica:

aegon21

Bracciante
scusate ho chiesto al supporto e mi hanno detto di scrivere qui, ma è normale spendere più di 4700 palloni e non prendere neanche il premio giornaliero ? o c'è un bug oppure le percentuali sono sbagliate
 

RedRed

Contadino
scusate ho chiesto al supporto e mi hanno detto di scrivere qui, ma è normale spendere più di 4700 palloni e non prendere neanche il premio giornaliero ? o c'è un bug oppure le percentuali sono sbagliate
a livello statistico sicuramente possibile, non divertenete certamente.... personalmente ieri con circa 2700 palloni sugli otto mondi in qualcuno mi sono usciti dai 2 agli 8 premi del giorno....
 

DeletedUser21404

Guest
scusate ho chiesto al supporto e mi hanno detto di scrivere qui, ma è normale spendere più di 4700 palloni e non prendere neanche il premio giornaliero ? o c'è un bug oppure le percentuali sono sbagliate

avere il 18% o il 20% di possibilità di ricevere il premio del giorno non significa che effettuando 2 tiri la percentuale si raddoppi.. resta sempre la stessa..
il resto poi lo fa la sfiga..
 

F117

Bracciante
immagino lo scopriremo a fine evento... la tabella delle leghe dice chiaramente che solo il 50% dei partecipanti otterrà un aggiornamento del colosso con un piazzamento di lega... bisogna vedere sul campo, facendo i touchdown, quanti se ne possono e si riescono ad ottenere; se se ne potranno ottenere 9 sul campo, non sarà un problema... se il nono aggiornamento sarà subordinato ai risultati delle leghe, dipenderà da quanti di quelli che partecipano all'evento completeranno le missioni (più o meno del 50%), e quanti di quelli che rimarranno fuori useranno i diamanti per superare chi arriva almeno alla lega amatoriale...

e poi c'e sempre il fattore "C", pur avendo scelto l'opzione più costosa e non necessariamente più efficente, potresti sempre aver fatto meglio di qualcuno che ha fatto quel giro di campo in maniera oculata ma che sfortunatamente ha avuto dei giocatori non buoni :rolleyes:


Cmq no a conti fatti a 10 non ci arrivi, a meno che ovviamente non compri palloni e prendi il decimo upgrade. Perche giocando regolarmente prendi 7 upgrade fino ad oggi piu il pilastro fanno 8 livelli. Ora se riesci a entrare in lega argento ti prendi gli ultimi 2 e fai 10, ma senza comprare palloni rimani in bronzo e quindi 9 livelli e amen.
 

RedRed

Contadino
Cmq no a conti fatti a 10 non ci arrivi, a meno che ovviamente non compri palloni e prendi il decimo upgrade. Perche giocando regolarmente prendi 7 upgrade fino ad oggi piu il pilastro fanno 8 livelli. Ora se riesci a entrare in lega argento ti prendi gli ultimi 2 e fai 10, ma senza comprare palloni rimani in bronzo e quindi 9 livelli e amen.
per fare 10 livelli ti servono 9 aggiornamenti.... :rolleyes:
 

Dargor X

Popolano
Cmq no a conti fatti a 10 non ci arrivi, a meno che ovviamente non compri palloni e prendi il decimo upgrade. Perche giocando regolarmente prendi 7 upgrade fino ad oggi piu il pilastro fanno 8 livelli. Ora se riesci a entrare in lega argento ti prendi gli ultimi 2 e fai 10, ma senza comprare palloni rimani in bronzo e quindi 9 livelli e amen.
Non è detto, anzi è alla portata il livello 10. Attualmente ho il colosso a livello 7, sono in pari con le missioni e senza comprare palloni sono nella lega argento. Riassumendo manca l'ultimo upgrade delle missioni e 2 come premio della lega. Se non ho fatto male conti dovrei farcela. (lo si legga come un incoraggiamento per tutti)
 

F117

Bracciante
Ad oggi 28/01/19 stando in linea con le missioni e SENZA AVERE COMPRATO PALLONI, si hanno 6 aggiornamenti, con l'ultima missione sono 7, rimanendo in lega bronzo sono 8, con già il pilastro si sta a livello 9, cosa non vi torna?
 

RedRed

Contadino
con i 6 aggiornamenti sei a livello 7, 1 altro completando le missioni vai a livello 8, 1 con touchdown (dovrebbe essere raggiungibile) vai a 9, 1 con le leghe vai a 10 (se fai meglio del 50% dei partecipanti)
 

DeletedUser40858

Guest
Ciao scusate sono alla missione 44 che richiede di avere un tot di popolazione. Sono al futuro virtuale e devo raggiungere 11700 pop. Facendo la differenza con dove mi chiede di arrivare dovrei aggiungere 3504 popolazione ... Ma secondo voi c'è una logica che posso applicare per non sparare a caso tra abitazioni (ho già verificato e non é così semplice) e/o eliminare edifici? Grazie a tutti
 

Albirus

Bracciante
la missione chiede di ottenere 11700 di popolazione…. mi auguro che significhi "aggiungere" 11700 di popolazione, indipendentemente dal totale cittadini disponibili
 

babypaola

Contadino
Ciao scusate sono alla missione 44 che richiede di avere un tot di popolazione. Sono al futuro virtuale e devo raggiungere 11700 pop. Facendo la differenza con dove mi chiede di arrivare dovrei aggiungere 3504 popolazione ... Ma secondo voi c'è una logica che posso applicare per non sparare a caso tra abitazioni (ho già verificato e non é così semplice) e/o eliminare edifici? Grazie a tutti
la missione chiede di ottenere 11700 di popolazione…. mi auguro che significhi "aggiungere" 11700 di popolazione, indipendentemente dal totale cittadini disponibili
La missione richiede di aggiungere popolazione a quella attualmente disponibile (la cifra cambia in base alle ere). Si hanno due possibilità:
  • costruire case, ed aspettare che la costruzione termini così che la popolazione venga aggiunta, fino ad arrivare al tot richiesto
  • costruire edifici che richiedono popolazione (caserme, fabbriche di materiali o beni...) per poi venderli, di modo che la popolazione liberata da queste costruzioni venga aggiunta a quella disponibile, fino a che non si raggiunge la quota richiesta.
Io ho optato per quest'ultima possibilità avendo diversi edifici in magazzino.
 

F117

Bracciante
Adesso sto facendo il numero dei palloni che costa un giocatore diviso le yard che percorre in modo da capire quale conviene ma stiamo parlando di risparmiare si e no un pallone a passaggio.. tipo io che mi sono fatto gia un campo scegliendo senpre il giocatore piu costoso posso rischiare di non finire il colosso?

Si rischi tranquillamente di non finirlo come me, questa è la mia situazione attuale, non credo che in 2 giorni arrivi a meta. Quindi a conti fatti io mi fermo a livello 8. ( forse, visto che l'ultima missione bisogna vincere le spedizioni gilda ma è lunedì, e lunedì già' sono chiuse )

155p2s4.jpg
 

DeletedUser42407

Guest
il 5% dei player che arriverà tra la lega oro e la lega argento, riuscirà ad avere il colosso liv 10.
L'altro 95%.. molto probabilmente, per non dire sicuramente... potrà arrivare massimo al livello 9, come nel beta.
Malissimo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima