Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lighternutria

Bracciante
io faccio una polemica ma spero sia costruttiva, quando ci sono stati eventi di questo genere aprendo la schermata per giocare i ticket sotto si trovava una striscia che mostrava i vincitori, con che risultato ed a che ora. cosi era bello perché sapevi cosa stavano facendo i vicini e quando avevano finto mentre non mettendola sembra di gareggiare contro un pc
 

F117

Bracciante
Qua se non avete capito, si fa la fine della lega football, dove più' della meta' sono rimasti a colosso 9.
 

lighternutria

Bracciante
ma guarda io per l'evento di prima ho i miei dubbi, sinceramente io l'ho finito prendendo solo un tiro in più con i diamanti perché mi ero dimenticato un giorno di accedere, quindi con quel giorno lo avrei completato senza problemi comunque
 

maxbel

Bracciante
Salve è possibile sapere il numero max di biglietti raggiungibile ? grazie

risolto grazie cmq
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dargor X

Popolano
Ciao, come si vincono gli edifici della piazza? Finora nei forzieri non ne ho visti (ma ci ho trovato altri edifici speciali a tema veneziano) e ho vinto solo il primo pezzo con le missioni.
 

DeletedUser45519

Guest
Gli edifici che compongono il set saranno sicuramente tra i premi speciali proposti ogni 6 ore

per ora stanno alternando un pezzo del set e un altro premio (santuario conoscenza ecc). Quindi al giorno dovrebbero essere due pezzi

*edit* appena smentito :) è uscito un aggiornamento fontana subito dopo la fontana...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dargor X

Popolano
Ok quindi se si vuole provare a completare la piazza conviene aspettare? Finora mi sono preso quel che capitava..

Edit

Confermo quanto sopra: ora c'è un set della piazza.
Ma sono stato pollo e ho già speso tutti i fiorini !
 
Ultima modifica:

xfranz

Popolano
Questo è il tipo di evento che personalmente odio (a differenza di quello calcistico o football), perchè è basato esclusivamente sulla "tripla" fortuna. Devi avere fortuna una prima volta per poter prendere dei fiorini, da utilizzare poi per aprire le casse, dove ti serve nuovamente una buona dose di fortuna per beccare l'edificio. Inoltre devi avere fortuna per beccare (almeno) tutti e 5 gli edifici (altrimenti sono inutili), per non parlare degli upgrade.
Io tutta questa fortuna non la ho, quindi per stavolta già lo so che dovrò mettermela via e cercare almeno di fare incetta di punti e medaglie.
 

neofitus

Bracciante
quoto xfranz.... non mi piace nulla in cui la fortuna abbia un ruolo predominante!
spendere diamanti qui serve a ben poco perchè non ti danno la certezza del risultato, al contrario del football
 

F117

Bracciante
Esempio, ieri primo upgrade da vincere, speso 2500 monete circa, ovviamente non è stato preso.
 

DeletedUser45096

Guest
E' impossibile ottenere tutto il set piazza, visto che aprendo i forzieri la possibilità di ottenere un oggetto piazza è bassissima :( era meglio mettere i vari oggetti come ricompense per le missioni...
 
io faccio una polemica ma spero sia costruttiva, quando ci sono stati eventi di questo genere aprendo la schermata per giocare i ticket sotto si trovava una striscia che mostrava i vincitori, con che risultato ed a che ora. cosi era bello perché sapevi cosa stavano facendo i vicini e quando avevano finto mentre non mettendola sembra di gareggiare contro un pc
concordo. era anche interessante il premio del vicinato perchè permetteva di sapere quale fosse la quota massima di "fiorini" vinta in un solo colpo.
 

GIGU49

Bracciante
Mi spiace, ma probabilmente smetterò di seguire l' evento; troppa la parte lasciata alla fortuna, con i pezzi della piazza a % così basse che solo alcuni fortunati riusciranno ad ottenere. Nelle 6 ore in cui il premio non è un pezzo di piazza non gioca nessuno: tutti in attesa che arrivi il pezzo sperato; dei vari ammodernamenti etc. importa ben poco a tutti, i biglietti aumentano e "si deve" spenderli, per svuotare la barra. La mia opinione? semplice: chi finisce le missioni deve avere tutti i pezzi con aggiornamento compreso, l' impegno c'è stato, magari pure con qualche diamante, ed è giusto (a mio avviso) che sia ricompensato.
 

DeletedUser41515

Guest
Salve. Personalmente ho sempre fatto tutti gli eventi da anni a questa parte, senza aver necessita' di "diamantare".
Questa volta pero' mi pare *impossibile* farsi tutto il set... dalle missioni 2 pezzi più grossomodo un paio dalla lega. Con i forzieri poi percentuali di probabilità che non arrivano al 12% e limitata possibilità di "pescare" rispetto ad altri (vedi football). Personalmente lascerò perdere l'evento, lo considero troppo spinto verso il consumo e pensato male.
 

Gorevolution

Bracciante
Io mi sono già messo l'anima in pace, farò l'evento senza impazzire e metterò da parte per l'anno prossimo gli edifici che riuscirò a prendere.
 
non capisco tutto questo pessimismo. io ho già 3 edifici (1 da missioni 2 da forzieri) e un aggiornamento. nel peggiore dei casi usando i kit (missioni + lega bronzo) riusciròad ottenere il set completo con un pezzo a livello 2, ma dato che devo ancora vincere buone quantità di fiorini dalle missioni penso che andrà meglio di così.
 

DeletedUser45455

Guest
Io al momento ho due pezzi su cinque (credo presi con le missioni) ma le missioni iniziano a diventare lunghe e per ora con i biglietti ho solo avuto pochi spiccioli... sarò sfortunato io.
Con i forzieri ho avuto ancora meno fortuna e quasi sempre ho preso il pezzo con probabilità più alta, quindi nulla di veramente interessante. Continuerò a partecipare all'evento ma senza stressarmi o usare diamanti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima