Impossibile raccogliere da GE Cape canaveral

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36907

Guest
Mondo di Gioco: Brisgard
- Ad altri si verifica?: Solo a me, che io sappia
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si anche utilizzato altro pc
- Pagina del gioco (o funzionalità): Schermata della città
- Descrizione del problema: Il mio cape canaveral è pronto per la raccolta, ma cliccandoci sopra i punti non vengono raccolti, si entra invece nella schermata relativa al GE stesso. Il problema è iniziato ieri, quando provando a raccogliere ma avendo oltre 100 punti raccolti, il gioco mi ha chiesto se volevo entrare nell'edificio ( cosa che ho fatto ). Da allora il simbolo della "raccolta pronta" si trova sopra il GE ma non riesco a raccogliere.
- Informazioni Account: 1.147.eb64e4d8675 (06.03.2019 10:22), Scaltro Enjettico (1055009), it2, it_IT, MAC 32,0,0,156, Mac OS X 10.9.5, Chrome/66.0.3359.181, 1916x957, OpenGL (Baseline Extended) (336 MB VRAM)Screenshot 2019-03-19 09.51.15.png
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L'edificio da raccogliere non è cape, ma bensì il pezzo 1*1 del set della piazza. Controlli meglio e mi faccia sapere.
 

Albirus

Bracciante
se hai 100 (o più) pt in barra non puoi raccogliere altri punti fino a quando non scendi sotto i 100
 

DeletedUser36907

Guest
Albirus, grazie, avevo pochi punti già in barra. Makimat, effettivamente era un inganno di prospettiva. Ha ragione, era l'1x1 della piazza. Effettivamente non si riusciva a raccogliere, poi spostandolo e rimettendolo allo stesso posto si è potuto raccogliere. Post chiuso, grazie mille della tempestiva risposta.
 

Albirus

Bracciante
mi hai tratto in inganno con questa frase: " Il problema è iniziato ieri, quando provando a raccogliere ma avendo oltre 100 punti raccolti, il gioco mi ha chiesto se volevo entrare nell'edificio ( cosa che ho fatto )"
ehehehehe
ciao!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima