Buongiorno a tutti,proposta x i moderatori da approvare ed inoltrare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44122

Guest
Nom sono pratica e la prima volta che mi accingo a postare qualcosa ma, lo faccio con piacere perché mi sta a cuore ciò che ho da dire e spero che qualcuno si interessi a proporla con i dovuti rispetti del regolamento,grazie,detto ciò,il mio desiderio e vedere una classifica che incentivi con punteggi e piccoli premi l'impegno che,molti giocatori mettono nelle battaglie,sia in pvp che in tornei gilda.La classifica deve essere solo x chi combatte tenendo conto delle varie ere e di conseguenza dare punteggio adeguato per le battaglie vinte per ogni singola era,al fine il punteggio che ognuno ottiene sarà considerato anche,in percentuale, nella classifica generale.Mi auguro che a qualcuno piaccia questa mia idea e crei una proposta da votare.ciao a tutti.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Inoltre il titolo deve avere un piccolo riassunto di quello che viene proposto. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Nom sono pratica e la prima volta che mi accingo a postare qualcosa ma, lo faccio con piacere perché mi sta a cuore ciò che ho da dire e spero che qualcuno si interessi a proporla con i dovuti rispetti del regolamento,grazie,detto ciò,il mio desiderio e vedere una classifica che incentivi con punteggi e piccoli premi l'impegno che,molti giocatori mettono nelle battaglie,sia in pvp che in tornei gilda.La classifica deve essere solo x chi combatte tenendo conto delle varie ere e di conseguenza dare punteggio adeguato per le battaglie vinte per ogni singola era,al fine il punteggio che ognuno ottiene sarà considerato anche,in percentuale, nella classifica generale.Mi auguro che a qualcuno piaccia questa mia idea e crei una proposta da votare.ciao a tutti.

Abbestia ,
io bazzico nel forum da un po d tempo e mi sta interessado... Tengo a precisare che NON sono un FORUM MOD quidni e solo una mia considerazione ed un volerti aiutare ...
Carissima Azzurra , intanto come ti è stato già scritto da un FORUM MOD l idea non rispetta il reg. di sezione - vedi link tra parentesi -

( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/regolamento-di-sezione.2031/ ) ...

ma poi la proposta non va ai soli MOD ( che generalemente si astengono dal votare ) ma a questi spetta il compito di verificare che l idea non sia stata già proposta e poi eventualemten di mettere solo in discussione l' idea ( certo hanno anche altre funzioni spiegati nel link tra parentesi ..

( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/descrizione-dei-ruoli-del-team.2516/ )

.. L evemntuale approvazione ( sul forum ) spetta ai COMUNITY MANAGER che la ripoteranno alla INNO la quale avra la parola finale sull eventuale approvazione finale ( magari tenendo conto solo di una parte dellì idea proposta dal player ) ma potrebbero decidere anche di non considerarl affatto..

Spero di esserti stata d' aiuto ..

Abbestia dal Roditore del Forum e dui FoE... :)
 

babypaola

Contadino
In questa sezione si discute solo delle idee messe in discussione, ogni altro commento, seppur espresso in buona fede, è O.T.
Fintanto che l'idea non verrà modificata e messa in discussione evitiamo di lasciare messaggi o commenti. Qualora si volesse aiutare un utente lo si può fare in privato o nelle sezioni predisposte agli aiuti come la sezione Domande o Discussioni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima