Discussioni/Domande Evento di Primavera 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45550

Guest
Diciamo che la pagoda se mantiene 4x4 di dimensioni a liv 7 da dei bonus di tutto rispetto
 
Praticamente un evento di carnevale travestito da evento di primavera...eventi totalmente affidati alla fortuna...bah non siete più in grado di produrre dei contenuti decenti....
 

DeletedUser45519

Guest
Praticamente un evento di carnevale travestito da evento di primavera...eventi totalmente affidati alla fortuna...bah non siete più in grado di produrre dei contenuti decenti....

??? ti sbagli.. non c'entra niente con l'evento di carnevale... (che ho odiato anche io)

questo è il classico football / inverno ecc ... i salti dipendono dal colore (da 1 a 4), i salti necessari per finire gli stagni sono sempre 25 ecc, tutto abbastanza lineare e che non si affida troppo alla fortuna. L'unica cosa sono gli "incidenti" (odio questo termine.. la traduzione corretta è avvenimenti :D ) ma è un di più, anche senza quelli un edificio livello 7 lo porti a casa molto easy, completando tutte le quest e solo 3 stagni
 

F117

Bracciante
No grazie, ci avete gia' fregato con gli ultimi due. Ben 62 missioni per avere nulla nuovamente, edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Diciamo che la pagoda se mantiene 4x4 di dimensioni a liv 7 da dei bonus di tutto rispetto

la pagoda terrà le dimensioni 4*4 x tutti i livelli.

Praticamente un evento di carnevale travestito da evento di primavera...eventi totalmente affidati alla fortuna...bah non siete più in grado di produrre dei contenuti decenti....

L'evento di carnevale e questo evento sono totalmente diversi...forse è più giusto dire (come ha detto @Arwain76 nel suo messaggio) che è simile a quello del forge bowl...questo evento nulla è dato dalla fortuna, perchè decidete voi su quale stagno saltare e di conseguenza, quante lanterne usare.

No grazie, ci avete gia' fregato con gli ultimi due. Ben 62 missioni per avere nulla nuovamente, edit by staff

Evitiamo questi inutili messaggi che non portano a nulla di concreto. Lei non è nuovo a questo tipo di linguaggio qui nel forum, quindi la prego di controllarsi e di evitare messaggi tipo questo, sennò sarò costretto a sanzionarla. Fine OT
 

gian7

Bracciante
Speriamo sia migliore dell'evento venezia perché ho avuto molti aggiornamenti che non posso usare ma non il set completo eppure sono arrivato all'argento
 

DeletedUser41127

Guest
Qualcuno sa se esiste una ratio, come nel forge bowl, nella scelta degli animali per completare sicuramente tutti i livelli della pagoda? Non vorrei arrivare ancora alla fine della maratona con 10yd. mancanti e perdere l'ultimo livello.
Perché senza pagoda completa non vale la pena farlo.
 

GIGU49

Bracciante
Il ratio è semplicemente il rapporto tra il costo e la distanza del salto
Ciao Marcus, buona serata!
La domanda era diversa, credo, infatti non si sa a quanto corrisponde 1 salto; nel bowl c'erano le yards, e sapendo quante yards era il campo, potevi anche fare 2 conti, mentre con le ninfee non si sa il valore del salto: è 1-2-3 oppure può essere 1-3-4,.... oppure???
pure dalla barra non si riesce a capire granchè...
 

DeletedUser93

Guest
qualcuno ha visto un albero di ciliegie? non dovevano comparire ogni tanto? mai visti
 

LuDe

Bracciante
Volevo fare i complimenti ai programmatori. Oltre a confezionare l'ennesimo evento sempre uguale, lo hanno reso pure dannoso per l'intero gioco. Da quando è iniziato, siamo in diversi ad avere lo stesso problema: il gioco si blocca ogni due o tre azioni compiute, costringendoci a ricaricare continuamente. E' impossibile giocare....complimentoni davvero
 

DeletedUser42407

Guest
Volevo fare i complimenti ai programmatori. Oltre a confezionare l'ennesimo evento sempre uguale, lo hanno reso pure dannoso per l'intero gioco. Da quando è iniziato, siamo in diversi ad avere lo stesso problema: il gioco si blocca ogni due o tre azioni compiute, costringendoci a ricaricare continuamente. E' impossibile giocare....complimentoni davvero
pensavo capitasse solo a me. Invece leggo capiti a molti. Confermo il blocco ogni minuto. Le spedizioni sono impossibili da fare in manuale.
 

babypaola

Contadino
Ci sono problemi su tutti i mercati FoE, non solo il nostro, i programmatori stanno lavorando per risolvere nel minor tempo possibile.
 

DeletedUser21404

Guest
ma come mai ad OGNI evento inserito si creano dei problemi sul gioco? Ormai è una costante...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima