Bonus militari Colosso e altri edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GIGU49

Bracciante
Buonasera,
Ho cercato, ma non ho trovato risposte alla domanda che pongo;
In B, sono al Pieno, ho Zeus a liv. 8, con 24% att/dif e Aquisgrana al liv. 5, con 15% att/dif.
Ho pure il Colosso al liv. 10 e 2 tenute degli sfidanti.
Il Colosso dovrebbe dare +8% att/dif, come le tenute degli sfidanti un'ulteriore 3% l'una, quindi un tot. di 14% aggiuntivo, tutto questo, se ho ben capito, in attacco.
Ora, quando attacco, sia in spedizione che PvP, ho un bonus attacco 53% e difesa 39%, quindi la somma di Zeus + Aquisgrana; mi chiedo quindi: dove sono i bonus del Colosso e delle tenute? oppure, in che occasione vengono calcolati?
Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
 

Rubicone

Contadino
Puoi verificare il tutto entrando (click) nel Municipio, alla cartella Panoramica potenziamenti.
upload_2019-3-26_17-58-17.png
 
Ultima modifica:

GIGU49

Bracciante
Ciao Rubicone,
Grazie della risposta! Ho verificato, come da tuo consiglio, ed in effetti nella panoramica sono presenti sia il Colosso che le 2 tenute, con le varie %, ma il totale, sia in attacco che in difesa è sempre quello di Zeus+Aquisgrana, come se Colosso e tenute non fossero calcolate; non capisco....
 

Rubicone

Contadino
...quando attacco, sia in spedizione che PvP, ho un bonus attacco 53% e difesa 39%, ....

Nei valori del tuo enunciato non trovo nulla di anomalo. ... a qualcuno sfugge qualcosa?!

Zeus a liv. 8, con 24% att/dif e
Aquisgrana al liv. 5, con 15% att/dif.
Colosso al liv. 10 + 8% att
2 tenute degli sfidanti (2*3%) +6% att
Totale 24+15+8+6= 53 % Attacco

Zeus a liv. 8, con 24% att/dif e
Aquisgrana al liv. 5, con 15% att/dif.
Totale 24+15 = 39 % Difesa
 

GIGU49

Bracciante
Ciao Rubicone, ti ringrazio per la gentilezza!
Probabilmente non ho ben compreso il simbolo delle spade incrociate, come altri simboli di cui cerco spiegazioni senza trovarne...
Nel Colosso e nelle tenute, viene specificato Att/dif, quindi mi aspetto di trovare i bonus pure in difesa.
Potresti gentilmente indicarmi dove posso trovare la spiegazione dei simboli con spade, scudo e spade, ed altri armenicoli vari?
Ti ringrazio ancora per la cortesia!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima