Contest - Giorno 7

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Saro The King

Bracciante
Il mio ricordo preferito riguarda il primo periodo in cui ho iniziato a giocare a questo gioco e precisamente i compagni di gilda che mi hanno dato consigli e mi hanno aiutato a crescere !!!
 

DeletedUser45836

Guest
Il ricordo più bello è stato quando dopo 2 mesi che cercavo l’ultimo progetto dell’osservatorio mentre stavo fuori a cena e facevo il controllo giornaliero mi è uscito l’ultimo è stato bellissimo
 
Il mio ricordo preferito di FoE... si riaffaccia ogni volta che inizia una nuova Era... che incredibile felicità nell'andare alla fine delle nuove scienze e scoprire che... in ogni caso non è finita qui... ci sarà un'altra epoca...
Ciao e a tutti e Buon Gioco
 

DeletedUser44400

Guest
dopo aver iniziato a giocare in una gilda da metà classifica, aspirando a crescere e a fare gvg ho deciso di chiedere l ingresso a una gilda 3 in classifica, mi accettarono e incredibilmente sono rimasto sbalordito dallo spirito di gruppo e del rispetto che avevano nei confronti dei nuovi e dei piccoli, grazie al gioco sono nate amicizie sia nel gioco che nel real e nonostante ero uno sconosciuto ora con alcuni ci sentiamo quasi quotidianamente nonostante la distanza e di questo e' merito di questo incredibile gioco.​
 

lanzaran

Bracciante
Il ricordo più bello del gioco è quando sono entrato per la prima volta in una gilda; si chiamava GIOMAX76; mi sono divertito tantissimo in quel periodo (ancora non c'erano le GVG); ho conosciuto persone fantastiche con le quali ho passato serate divertentissime ... peccato che molti di loro abbiano smesso di giocare ... eravamo davvero un bel gruppo .
 

DeletedUser45862

Guest
FoE_Logo_Anniversary.png
Salve, Regine e Re!

È l'ultimo giorno della nostra piccola celebrazione e oggi vorremmo sapere il vostro ricordo preferito giocando a Forge of Empires! I vincitori saranno scelti casualmente, quindi sia brevi che lunghi ricordi hanno la possibilità di vincere!

Per questo contest, 7 giocatori possono vincere 700 Diamanti! Divertitevi a scrivere!

Inviate le risposte corrette entro il 30 Aprile 2019. Selezioneremo 7 fortunati vincitori tra tutte le memorie proposte! :)

Se volete farci sapere i vostri commenti sull'Evento dell'Anniversario, cliccate qui.


Il Team di Forge of Empires



Salve team di Foe, ho iniziato a giocare circa un annetto fa incitata da mio marito. Il gioco mi ha subito presa e qualche settimana dopo il mio esordio, mio marito mi ha seguita a ruota. Stiamo giocando insieme, fondato la nostra gilda che piano piano avanza. E la cosa più bella di giocare a Foe oltre tutti gli eventi è essere in competizione proprio con lui
 

Liburnia

Bracciante
Il ricordo preferito è stato quando dopo aver costruito il Tempio delle Reliquie, mi sono apparse le prime reliquie con premi favolosi del tipo 100 pf e 200 beni
 

HENRY OTTAVO

Bracciante
era il 2009 o il 2010 mi imbattei su F.o.E, mi dissi be proviamo questo gioco, ero indeciso sul nickname e ne ho messo uno "strano" (rimorchio) dicendomi : tanto non ci giochero' mai.......da allora non riesco piu' a staccarmi.
 

DeletedUser41139

Guest
Il ricordo più bello è stato quando sono entrato nella mia gilda ed ho avuto modo di conoscere delle persone che vivevano lontano da me ma con cui abbiamo iniziato un bel rapporto d'amicizia. Del resto FoE è questo, un gioco che consente anche di conoscere nuove persone e fare nuove amicizie.
 

DeletedUser29663

Guest
Ricordo il giorno che sono entrato nella mia attuale gilda, perchè ho trovato una famiglia.
 

Robroy84

Bracciante
Il ricordo più bello è quello di aver avuto pazienza e arguzia nell'imparare le modalità e la frequenza con cui un vicino mi attaccava e sabotava con costanza...fino a quando non ha trovato una bella sorpresina studiata "ad hoc" per lui. Risultato: difesa che ha ucciso tutti gli attaccanti (attaccava in auto-mode) e contrattacco vincente poco dopo. :) Grandissima soddisfazione! xD

Nickname: Robroy84
Mondo: Jaims
 

DeletedUser10892

Guest
Ricordo che lavoravo in un negozio sito in un piccolo paese, circa cinque anni fa, e che c'erano molti momenti 'vuoti' per cui giocavo a FOE con il PC in dotazione al negozio.
Alcuni Clienti vedendomi giocare mi chiesero informazioni sul gioco e su mio consiglio si iscrissero anche loro.
In breve quel negozio diventò il centro di scambio di informazioni su FOE di quel paesino.
 

DeletedUser45124

Guest
Sono rimasto sorpreso dalla varietà e progressività del gioco, per il quale non esiste una fine breve, ma un lungo percorso che non so se porterò a termine.
 

DeletedUser18447

Guest
Il mio ricordo preferito è quando ho conosciuto la mia compagna.... il gioco mi ha dato la gioia di condividere la mia vita con la mia dolce metà
 

DeletedUser27586

Guest
Mi ricordo quando ho cominciato, sembrava un gioco da provare per poi abbandonarlo dopo 2 giorni, poi mi sono reso conto che è un gioco semplicemente meraviglioso, e aiuta a passare in serenità i momenti in cui non si ha da fare niente o ci si annoia.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il mio ricordo piu bello e quando su FoE sono entrato nella mia prima gilda dove sono ancora tutt'ora... Quasi 7 anni con i DARK NIGHT... ( tranne qualche piccola breve uscita,,, ) Qui ho conosciuto persone fantastiche che ho avuto modo di conoscere anche nella real life...

Abbestia dal Roditore di FoE :)
 

DeletedUser23657

Guest
Motivazioni di amici, gilda e vicini, tutti, sempre scrupolosamente, nella speranza di riuscire ad ottenere quell'ultimo progetto, quel tassello mancante che mi separava dalla costruzione del mio primo GE, la torre di Babele.
Quella mattina, una delle tante, dovevo iniziare a lavorare alle 5.10. Puntai la sveglia 15 minuti prima del solito, alle 4 del mattino, per avere tempo di far colazione, lavarmi e vestirmi, ma soprattutto accendere il pc (ah foe senza app!!!) e fare il mio giro motivazioni!!
Pronti, via... niente...niente...niente...
Eccolo, un progetto di Babele!!! Ma non quello mancante.. va beh, proviamo a scambiarlo..

Scambia 2:1.. ok..

E come per magia inizia a lampeggiare proprio quel tassello mancante.. e il puzzle si completa!!
Costruire un GE, ai tempi, era una piccola conquista.. il primo poi..

Neanche il tempo di realizzare che ero già sulla città per capire come e dove metterlo.. sposta questo, leva quello.. ed eccolo lì, quel buchino giusto giusto, lasciato proprio su misura per Babele.. e allora.. COSTRIUSCI!!!

Alla fine arrivai tardi a lavoro.. alle 5.30.. ma la cosa peggiore fu dove aspettare 7 ire per poter entrare di nuovo nella città e vedere se le impalcature che mi separavano dal mio primo GE fossero ancora lì o no..!

E no, alla fine non c'erano più! E fu bellissimo!!

Ecco perché Babele non la toglierò MAI!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima