Contest - Giorno 7

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gandalf72

Bracciante
Anni fa, quando Arc e spedizioni non esistevano e i punti forge erano davvero duri da accumulare, ricordo la grandissima soddisfazione di aver edificato per primo in Gilda, Innovation Tower. Visto che mi trovavo ancora al Basso Evo era stata un'impresa...
 

DeletedUser40637

Guest
Come ricordo preferito serbo il giorno in cui un giocatore ha avuto problemi nel real e si è confidato con la nostra Gilda, dalla quale ha ricevuto parole di conforto. è stato bello osservare come, anche in un contesto ludico, ci possa essere solidarietà e constatare con mano che nella mia Gilda ci sono persone davvero in gamba. Grazie Forge!
 

DeletedUser45715

Guest
Il mio ricordo preferito riguarda una spedizione di gilda in cui abbiamo lottato strenuamente per il primo posto, vincendo per pochissimo contro una gilda top del suo mondo.
 

DeletedUser31818

Guest
Il mio ricordo preferito va all'impalco del mio Alcatraz...un tempo i progetti non si trovavano facilmente e la ricerca fu lunga e poco fortunata .
Anche ottenere i beni non fu semplice, e dovetti investire molti punti perciò quando avvenne il momento fu una vera conquista che mi diede molta soddisfazione.
 

stebern

Bracciante
Tra tanti ricordi positivi e negativi, penso che il migliore sia legato alla prima volta in cui riuscii a completare il quarto livello della spedizione di gilda senza alcun negoziato: era passato meno di un anno dal mio inizio di gioco (ora ho appena passato i due), e la soddisfazione fu tale da ricompensare tutte le negatività legate ai problemi al software, che affliggevano in quel periodo FoE.
 

DeletedUser40690

Guest
Il mio ricordo più bello (che purtroppo sono riuscito a recuperare solo in parte) è una lista di nuovi Grandi Edifici che avevo ideato 2/3 anni or sono per ogni singola era. Avevo ideato anche le grandezze e gli effetti anche se erano solo una bozza, ma col senno di poi devo dire che avevo un gran bel progetto. Purtroppo è andato per lo più perduto. Devo dire che in generale Forge mi ha lasciato un bel ricordo per quanto riguarda i GE in generale, mi piacciono moltissimo , apprezzo che siano stati inseriti (anche se i nuovi sono un po' meno...storici e realistici, e perdono il fascino che invece hanno quelli dal "Domani" in giù) e continuo ad adorarli. Se devo essere sincero sono il motivo principale per cui gioco ancora a questo gioco, dato che è una peculiarità proprio di Forge.
 

LNE911

Bracciante
il ricordo più bello su foe è stato quando sono entrato a far parte della gilda e ho iniziato a collaborare con i players presenti, condividendo gioie ed emozioni, dimostrare la volontà di aiutare e allo stesso tempo essere aiutato, imparando cose nuove ed esporre le mie esperienze
 

DeletedUser45756

Guest
Ormai due anni fa, dopo svariati tentativi di giocare che purtroppo non andarono in porto, mi misi d'accordo con un amico per iniziare da zero nel mondo H. Era dopo era le nostre civiltà hanno prosperato, e la cosa sicuramente più bella è che l'hanno fatto assieme. Entrambi ci troviamo ancora ora alla stessa era, pianificando i molti upgrade grazie a whatsapp e simili. Credo che scegliere un ricordo preferito sia arduo, questo perché tutto il cammino all'interno di questo magnifico giorno è, di per sé, magnifico.
 

DeletedUser34499

Guest
Il Ricordo più bello, è quando una sera in cui ero molto nervoso, io assieme ad altri 2 amici abbiamo conosciuto FoE, un gioco che cercavo da tempo, un gioco che ti impegnasse, ma non troppo, un gioco dove spendere NON E' l'unico modo per vincere (pay to win).

Cercavo un gioco ed un forum, seguito dagli editor e dei produttori, che venisse spesso aggiornato, e non abbandonato.
Insomma il mio ricordo più bello è il giorno che ho conosciuto Forge of Empires, e da allora solo bei ricordi.!!
Grazie di Tutto

dansimula - Cirgard
 

DeletedUser42057

Guest
Il mio ricordo più bello risale a quando, da semplice giocatore, ho ricevuto l'invito dal fondatore di gilda a collaborare nella gestione della gilda stessa!

Questa “riconoscenza” per l’impegno messo fino a quel momento, mi ha reso orgoglioso e……da quel momento……è stata tutta un’altra storia!
 

DeletedUser29443

Guest
Difficile avere un solo ricordo preferito, è un gioco che si rinnova in continuazione e per quanto mi riguarda, aldilà delle amicizie più o meno profonde effettuate nell'arco degli anni da cui gioco, quello che mi attrae maggiormente è proprio il gioco in sé, e quindi ad ogni nuovo ampliamento, evento giornaliero, evento speciale o stagionale; ad ogni GE introdotto, ad ogni nuova possibilità di gioco quali le GvG o le Spedizioni di Gilda, è sempre un giorno di festa e un bel momento del gioco. Quindi, evviva e lunga vita a Forge of Empires!
 

DeletedUser41243

Guest
era il 2013 e il mio ricordo preferito è quando hanno inserito per la prima volta i Grandi Edifici. Li osservavo con gioia e timore perche ai tempi i punti erano difficili da fare e ci voleva molto tempo per alzarli, contando che non c'era neanche il supporto del Progetto ARC, che cambiò il gioco con il suo ingresso :))
 

DeletedUser38524

Guest
Quella volta che...
...nei pressi di London Eye, con davanti a me il Tamigi e Westminster, nell'attesa di sentir "suonare" il Big Ben,
con zelo mi misi a raccogliere le mie numerose produzioni cittadine di FOE e a svolgere qualche missione...
...con un occhio allo smartphone ed uno alla City fantasticamente assolata :)
 

DeletedUser26715

Guest
7 Contest:
Complimentissimi, per i 7 anni di anniversario, augurando a Voi e noi giocatori, altri 7 anni sempre più intriganti, eccitanti, ricchi di amicizie e di iniziative...bravi! Il ricordo preferito va alla prima gilda e all'impegno comune, all'amicizia e al forte legame creatosi tra tutti i partecipanti e di cui ancora oggi (dopo tanti anni), mi meraviglio sempre!
 

Fantasylaw

Bracciante
Il mio ricordo preferito ? Il primo evento con cui mi capito' di dovermi misurare quasi appena approdato al gioco, quello di Colombo, dove mi guadagnai un avatar "fuori ordinanza" che su Houndsmoor e' poi rimasto il mio avatar permanente sin da allora ...
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
I vincitori di questo primo Quiz del nostro concorso per i 7 anni di Forge of Empires sono:
  • klaude57
  • McLoud
  • despasito
  • Rubicone
  • critano
  • Fedepicchio
  • ufetoso
Grazie a tutti per aver partecipato, riceverete i Diamanti premio per la vittoria di questo Quiz, direttamente sul vostro account di gioco.

Buon divertimento su Forge of Empires!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima