Non è un bug: Drago drone

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser30176

Guest
scusate una domanda, mi è capitato una cosa strana. Sono stato attaccato in gioco da un player che aveva 8 unità lanciamissili (età virtuale) tutte uguali. Io avevo nel mio set un drago drone. La teoria vorrebbe che il drago non venga attaccato dalle unità di artiglieria anche perché nelle abilità l’unita lanciamissili non ha la possibilità di ignorare abilità volo.
Come si spiega che il drago sia stato abbattuto? Mi è sfuggito qualcosa?
Grazie in anticipo
 

DeletedUser30176

Guest
Ps dimenticavo di dire che il drago drone non è stato abbattuto dall’abilita Di prima uccisione in battaglia che è prodotta dal ge kraken....semplicemente è stato abbattuto da tutti i lanciamissili che colpivano uno dopo l’altro
 

Donna Prassede

Bracciante
non ricordo di preciso l'abilità del drago ma non credo che sia un bug. Semplicemente può essere ferito dall'artiglieria esattamente come gli alianti se si trovano in caselle adiacenti all'unità colpita. Hai solo tu la possibilità di rivedere come sia andata la battaglia. Prova a mettere in difesa solo draghi e chi ti attacca con l'artiglieria non avrà modo di aggirare i bonus
 

babypaola

Contadino
La segnalazione non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di avere tutti i dati del suo account per poter eventualmente effettuare le verifiche test. Le chiedo inoltre di allegare cortesemente anche lo screen del risultato della battaglia
 

DeletedUser30176

Guest
Ora cerco di inserire i dati richiesti, purtroppo di solito uso il tablet e da lì non mi lascia copiare le info dell'account

1.152.1447557cb6a (15.05.2019 10:27), Marconius (805992), it5, it_IT, WIN 32,0,0,192, Windows 10, MSIE 11.0, 2265x1171, DirectX11 (Baseline Extended) (336 MB VRAM)

spero siano questi i dati che mi chiedete
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    791,8 KB · Visite: 13
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Da quel che vedo non è andato solo con drago drone, ma con alte 7 unità. Questo fa sì che drago drone venga colpito di rimbalzo, ovvero sfruttando l'abilità dei lanciamissili. Infatti l'unità volante è immune solo dal colpo diretto dell'artiglieria, non dai colpi dovuti all'abilità di causare danni alle unità poste nel raggio di due caselle.

Non si tratta quindi di un bug. Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima