Raccolto dei grandi edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46037

Guest
Salve, oggi ho completato un livello di un grande edificio di un altro giocatore, solo per fare un test, mancavano 2 punti forge e non avevo possibilità di entrare a premi ma volevo vedere se è cosa mi avrebbe dato. Detto questo il giocatore in questione si è arrabbiato dicendo che non avrei dovuto chiudere il GE è che gli avrei fatto perdere il raccolto è che gli mancavano solo 10 minuti per poter raccogliere . A questo punto vorrei capire le meccaniche di questo ragionamento in quanto evidentemente non ho capito appieno come funzionano i passaggi di livello dei grandi edifici, se qualcuno gentilmente può fare luce sulla mia carenza grazie
 

Donna Prassede

Bracciante
Si è arrabbiato perchè non ha potuto fare la doppia raccolta. Probabilmente era un ge che regala punti o beni o altre opzioni importanti. Solo i ge come zeus (che non producono nulla che possa essere raccolto) si possono chiudere senza incorrere nelle ire del proprietario.
Bye
 

babypaola

Contadino
Come detto giustamente da @donna prassede quando i ge regalano beni o punti è meglio che la chiusura venga fatta dal proprietario. Questo perché, oltre che allo scadere delle 24 ore, il ge dà la ricompensa ogni volta che sale di livello. In questo modo il proprietario del ge può raccogliere dopo le 24 ore, chiudere il livello del ge e raccogliere di nuovo facendo quindi una doppia raccolta
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima