Bocciata super ge

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 18 40,9%
  • Boccio

    Voti: 26 59,1%

  • Votanti totali
    44
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser41366

Guest
Proposta:
creare un ge al costo di 5000 promezio e 5000 oricalco con bonus militari, pt e beni dell'era precedente

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
creare un ge con 3/4 bonus edificabile solo con oricalco e promezio.
un Castel del Monte fuso con l'osservatorio delle stelle praticamente, stessa crescita.
grandezza 6x5

Abuso:
No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 

DeletedUser41366

Guest
gli ante oceanico non sono d'accordo ahahahahhahah
 

Vincenth

Bracciante
Approvo solo se ne vale la pena, per esempio 2 pf fissi a livello, 2% att e difesa come terracotta per livello e 5 beni livello fissi dal primo livello

5000 sono un pò troppi forse
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41366

Guest
Approvo solo se ne vale la pena, per esempio 2 pf fissi a livello, 2% att e difesa come terracotta per livello e 5 beni livello fissi dal primo livello

5000 sono un pò troppi forse
la proposta mi sembra chiara: un cdm fuso con osservatorio delle stelle. la crescita sarebbe la stessa ai rispettivi ivelli.

nemmeno io ho 5k oricalco, ma se si pensa a un super ge servono super investimenti. mica bisogna semprepenssre a ciò che fa comodo a noi stessi, sarebbe un bel traguardo averlo, per chi guarda le città e vuole crescere sarebbe il top
 

Sorcino

Roditore del Forum
Boccio in quanto non trovo giusto che un GE si debba costruire con BENI così prezioni che non possono neanche essere scambiati :)
 

Donna Prassede

Bracciante
gli ante oceanico non sono d'accordo ahahahahhahah

Sono nel virtuale ma comunque ho votato no.
Dal momento che per produrre promezio ed oricalco si impiega una gran quantità di beni dell'era corrispondente, pretendo che un ge che richiede questa considerevole spesa comprenda come minimo tutti gli optional dei ge di tutte le ere e che mi faccia pure il caffè la mattina e i massaggi ai piedi la sera.:rolleyes:
A parte gli scherzi, un tale ge apporterebbe uno squilibrio abissale tra i giocatori (e già ce ne sono troppi). Quello che intendo è che o si rendono edificabili solo i ge riferiti all'era di appartenenza (per evitare che uno del ferro possa comprarne uno di millemila ere avanti) o nessuno. Attuare questo sistema solo per un ge di una determinata era così, in modo del tutto arbitrario, non mi significa niente
 

shosanna

Bracciante
a me pare che lo squilibrio ci sia già, proprio perchè si permette a gente dell'età del ferro di impalcare ge di ogni era, comprando beni a gogò..
secondo me questo SuperGe potrebbe ristabilire un po' di equilibrio... tra l'altro, proponendo costi enormi per impalcarlo, non sarebbe ugualmente alla portata di tutti, ma solo dei più pazienti.. quindi rinnovo il mio sì
 

Donna Prassede

Bracciante
Esatto, come ho scritto ci sono già fin troppi squilibri, spesso provocato dallo sdiamantamento compulsivo, A proposito, come la mettiamo con i diamanti? Lo si potrebbe impalcare in qualsiasi era spendendo migliaia di euro?
 

DeletedUser41366

Guest
a me pare che lo squilibrio ci sia già, proprio perchè si permette a gente dell'età del ferro di impalcare ge di ogni era, comprando beni a gogò..
secondo me questo SuperGe potrebbe ristabilire un po' di equilibrio... tra l'altro, proponendo costi enormi per impalcarlo, non sarebbe ugualmente alla portata di tutti, ma solo dei più pazienti.. quindi rinnovo il mio sì
Hai colto in pieno. C'è gente che vivacchia in ere basse e non passa di era proprio per non avere problemi di beni ricerche ecc... Intanto h tutti i benefici potendo comprare beni di ere superiori e impalcare i relativi ge. Così facendo tutti sarebbero stimolati a crescere.
Se pensi un attimo a cosa offre il ge per lo spazio che occupa direi che ci sta come costo..

Esatto, come ho scritto ci sono già fin troppi squilibri, spesso provocato dallo sdiamantamento compulsivo, A proposito, come la mettiamo con i diamanti? Lo si potrebbe impalcare in qualsiasi era spendendo migliaia di euro?
No perché non puoi comprare quei beni, soldi o non soldi.
E così facendo la gente punta a salire di era invece di stare nel basso medioevo con arc a livello 80... Quello è squilibrio

Boccio in quanto non trovo giusto che un GE si debba costruire con BENI così prezioni che non possono neanche essere scambiati :)
L'obiettivo è proprio quello: stimolare la gente a passare di era se vuole bonus particolarmente elevati. Altrimenti si resta in ere basse, ma chi spende punti nelle ricerche viene avvantaggiato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Donna Prassede

Bracciante
Non esiste cosa anche minima che non possa essere acquistata con i diamanti, in foe.... in qualsiasi situazione. Dalle unità ai ge, dalle casette di fango alle strade volanti.... qualsiasi cosa. Comunque boh, il mio parere l'ho già espresso
 

DeletedUser41366

Guest
Non esiste cosa anche minima che non possa essere acquistata con i diamanti, in foe.... in qualsiasi situazione. Dalle unità ai ge, dalle casette di fango alle strade volanti.... qualsiasi cosa. Comunque boh, il mio parere l'ho già espresso
i beni no... men che meno quelli che non si possono neanche commerciare
 

DeletedUser41366

Guest
I beni speciali hanno il costo di 20 diamanti x unità(notato da app tempo fa)
per cui se uno avesse intenzione di sdiamantare,dovrebbe possedere almeno 200.000 diamanti
io non trovo questa opzione, ma se anche dovessero essere necessari 200.000 diamanti direi che sarebbe praticamente inaccessibile anche agli sdiamantatori...
 

Sinitar

Contadino
io non trovo questa opzione, ma se anche dovessero essere necessari 200.000 diamanti direi che sarebbe praticamente inaccessibile anche agli sdiamantatori...
se non lo trovi in versione pc:
-non sei all'artico come minimo
-hai un sacco di promezio o qualsiasi bene speciale o/e hai già sbloccato tutte le ricerche
 

DeletedUser41366

Guest
se non lo trovi in versione pc:
-non sei all'artico come minimo
-hai un sacco di promezio o qualsiasi bene speciale o/e hai già sbloccato tutte le ricerche
sono al virtuale e non ho mai avuto problemi di beni di nessun tipo, ma per quello se ci si organizza minimamente è facile..
rimane il fatto che non ci vedo abusi visti i costi elevati, che premiamo coloro che proseguono nelle ricerche sostenendone i costi.
perché salire di era costa: beni, punti forge, ecc...
poi se uno guarda il proprio orticello ci sta anche dire di no perché non vuole salire di era per far crescere i ge, ma comunque ideare un ge potente accessibile a chi ha proseguito nella storia penso sarebbe bello, un ge di cui potersi vantare di averlo in città.
 
In cima