Bocciata Anticipa Raccolta

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 10 31,3%
  • Boccio

    Voti: 22 68,8%

  • Votanti totali
    32
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44540

Guest
Proposta:
Prevedere nella Taverna la possibilità di anticipare di 1, 2 o 4 ore la raccolta giornaliera di beni/pf/monete/risorse

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
A volte la vita nel Real impone impegni durante i quali non è (sig) opportuno giocare ... Il "problema" non è tanto costituito da impegni "routinari" (tipo lavorare), quanto una cena importante o comunque un impegno "non routinario" che comporta un irrimediabile slittamento della raccolta.
Propongo che sia possibile anticipare (sino ad un max di 4 ore) la raccolta che, ovviamente, sarà riproporzionata in base all'entità dell'anticipo.
In altre parole anticipando di 4 ore si raccoglierebbero i 20/24mi del raccolto, anticipando di 2 ore i 22/24mi e di 1 ora i 23/24mi.


Abuso:
Nessuno, basta impedirne il ri-uso per 24 ore

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No, sono state fatte proposte (bocciate) per ridurre in modo fisso le 24 ore ...


PS
Scusate ho sbagliato la formattazione del titolo ... tutto maiuscolo ;(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46022

Guest
Potrebbe essere una buona opportunità, ma sono dubbiosa circa la possibilità di farla riutilizzare ogni 24 ore e soprattutto sul costo che dovrebbe avere. Si tratta di un vantaggio considerevole, soprattutto se applicato a tutti gli edifici cittadini, inclusi GE, quindi dovrebbe costare molto, in monete della taverna.

Al momento, il metodo alternativo che utilizzo, è quello di attivare uno scudo cittadino di 24 o 48 ore. Le produzioni terminano tutte e le raccolgo il giorno dopo, all'ora che solitamente dedico alla raccolta e al rilancio delle produzioni. Nel frattempo lo scudo le protegge dall'altrui avidità ;) Dato che gli eventi "disturbanti" sono pochi, ho abbastanza monete nella taverna per poter usare lo scudo in questi casi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Innanzitutto non è stata messa ancora in discussione ... :) comunque
Assolutamente contrario... A mio avviso non è necessario questo eventuale aggiornamento..
1) . Ognuno si organizzi come meglio crede in base a tutte le eventualità della real life...
2) Nel dubbio si metta lo scudo e si va tranquilli ....
3) al massimo cosa si rischia ?qualche saccheggio? .. e va be pace... Non sarà la fine del mondo
4) credo davverso al limite che la INNO utilizzi risorse per evitare di far sacchegggiare dei player implementando questa idea... Tuttavia la decisione non spetta a noi ma questi sono i motivi per il quale BOCCIO assolutamente l idea ...

Abbestia dal Roditore di FoE
 

Sword Dark

Bracciante
se aprono hai voti e un no secco....perche i big con g,e pompati diventano piu pericolosi con la sbordellata di punti che prendono, e i piccoli verrebbero penalizati in un certo senso.
Poi il gioco te lo devi organizzare tu all'orario che ti conviene ! ( non penso che 10 min di raccolta siano un problema )
 

Nyarla-Thotep

Popolano
l'idea potrebbe pure essere interessante, ma dà possibilità di abusi

tu parli ad esempio di 20/24 di raccolto se si anticipa di 4 ore
ma ovviamente un santuario, che dà 1 punto, non può darti 20/24 di punto, te ne deve dare per forza 1

se c'è l'arrotondamento "classico", mi basterà raccogliere dopo 12 ore e 1 minuto per fare tutti i punti che farei in 24 ore
di fatto ci sarebbe doppio raccolto ogni 36 ore, considerata la possibilità di non riusare l'anticipo per 24 ore

potresti obiettare che se uno ha 24 santuari raccoglie solo 20 punti
ma il gioco non funziona così: nel momento in cui raccolgo un santuario il punto va in barra, non è che il gioco aspetta che io abbia finito di raccogliere per darmi i punti
 

Rubicone

Contadino
Gli edifici dedicati alla produzione di sole Monete o soli Materiali possono anticipare il raccolto e per questo ci sono le Clessidre note col nome "corsa di massa...".
Tutte le altre produzioni di risorse, PF e Beni in primis, non possono anticipare il raccolto... e mi sembra giusto così.
Limitazioni anti-abuso ci sono già così come gli strumenti alternativi alla presente proposta.
Contrario.
 

DeletedUser44540

Guest
Scusate, evidentemente non sono stato abbastanza chiaro:

1) NON DEVE essere possibile anticipare più volte nelle 24 ore e quindi ciò eviterebbe abusi di qualunque genere
2) NON dà alcun vantaggio perché la raccolta anticipata sarebbe ridotta in proporzione all'anticipo
3) NON è finalizzato ad evitare saccheggi ma semplicemente ad evitare che per un impegno "spot" nel real mi trovi la raccolta "shiftata" ....

Al momento l'unica soluzione è saltare un giorno

Trovo assolutamente pertinente l'obiezione dei 20/24 del PF del Santuario ... ok all'arrotondamento all'unità inferiore, in questo caso 0.
 

Gil54

Bracciante
Io approvo, ma mi basterebbe, come succede per materiali e monete, poter incrementare il numero di beni da raccogliere, invece di 5 o 10 si raccoglie la percentuale in più a seconda delle monete spese e del tempo di raccolta.
 

Gil54

Bracciante
Non solo anche un'altra necessità , mi scade il giornaliero come ora è non ho raccolto abbastanza beni, perché non far finire la produzione in qualche modo anche con i diamanti?
Bastava poco mi mancavano solo 10 beni e ho perso tutto.

Io approvo, ma mi basterebbe, come succede per materiali e monete, poter incrementare il numero di beni da raccogliere, invece di 5 o 10 si raccoglie la percentuale in più a seconda delle monete spese e del tempo di raccolta.
,
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima