Risolto: Unità uccise in modo anomalo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
- Mondo di Gioco: East-Nagach
- Nome utente in gioco: 1CCX
- Ad altri si verifica?: non ne ho idea ma molto probabile che accade a chiunque sia entrato in marte
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa continentale-siti di esplorazione di minerali
- Descrizione del problema: Riscontro un problema di truppe quando combatto per avere il minerale:se l'unità vera,viene uccisa nella prima ondata,a seconda di quante unità ci siano nella 2 ondata che attaccano prima dei furfanti e mi ritiro prima di entrarci,alcuni di loro spariscono,ovvero vengono uccisi!
- Informazioni Acount:1.154.fb95f1a7676 (12.06.2019 11:14), 1CCX (1186156), it5, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 7, Chrome/76.0.3809.12, 1366x621, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 2.0 (OpenGL ES 3.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (OpenGL ES GLSL ES 3.0 Chromium) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: https://gyazo.com/137693ce25fed76a1637bd3a1ea47306
 

Nyarla-Thotep

Popolano
confermo, è capitato anche a me

non essendomi accorto che era una battaglia a due ondate avevo messo tutti lanciamissili, che andavano bene per le truppe da affrontare

nella prima ondata non ho subito alcun danno
nella seconda ondata però c'erano sentinelle, che i lanciamissili non possono colpire

mi sono quindi ritirato, ma ho perso un lanciamissili (e un altro era ferito), come se avessi subito due o più colpi prima che il ritiro fosse effettivo
 

Rubicone

Contadino
E' sempre stato così o perlomeno non mi ero posto un problema bug, sin dai tempi dell'introduzione del secondo assalto (Età Moderna).
Accedendo alla seconda ondata, dove l'avversario ha unità che, per caratteristica, manovrano prima di altre, è normale che qualche perdita, fino all'ecatombe, ci può stare. La velocità per interrompere la battaglia può influire, ma non più di tanto.
Può accadere anche contro i vicini, dove le ondate sono singole, ma se gli schieramenti hanno caratteristiche "giuste", chi attacca è fortemente a rischio.
Differenza notevole: nelle PvP, lo schieramento a difesa non è visibile ante-scontro ; nelle Mappe, si.
Il problema eventualmente è nella tempistica, come scritto dal segnalante, sembra che la battaglia della seconda ondata si avvii da sola al termine della prima e nonostante il ritiro.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
eh, appunto, non è la stessa cosa

se avvii una battaglia e ti ritiri, verrai comunque colpito dalle unità avversarie che hanno precedenza d'attacco sulle tue (peraltro non è neanche materialmente possibile ritirarsi, il pulsante di resa è accessibile solo dopo l'attacco avversario)

ma se ti ritiri tra un'ondata e l'altra non ci dovrebbero essere ulteriori danni subiti
 

Sinitar

Contadino
confermo, è capitato anche a me

non essendomi accorto che era una battaglia a due ondate avevo messo tutti lanciamissili, che andavano bene per le truppe da affrontare

nella prima ondata non ho subito alcun danno
nella seconda ondata però c'erano sentinelle, che i lanciamissili non possono colpire

mi sono quindi ritirato, ma ho perso un lanciamissili (e un altro era ferito), come se avessi subito due o più colpi prima che il ritiro fosse effettivo
1 sentinella avrà avuto modo di utilizzare la sua abilità di raddoppiare i danni per far sembrare che abbia colpito più volte
 

DeletedUser8250

Guest
Stesso problema.
Ho contattato il supporto il 03/06/2019 e mi hanno risposto questo:

edit by staff


Dopo giorni finalmente ho avuto tempo di fare il video dove si vede che mi vengono tolti ingiustamente dei furfanti. Ho anche riavviato e i furfanti continuavano a non esserci.

Mi chiedo quindi se lo staff verifica i ticket o meno, visto che nega l'evidenza.

Allego il video.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8250

Guest
Visto che è stata cancellata per ben due volte la risposta che ho copiato e incollato dallo staff (senza che io mettessi il nome dell'operatore che mi ha risposto, perché non è mia intenzione screditare un singolo operatore), ci tengo a precisare che lo staff mi ha risposto al ticket dicendo che non vedeva nessuna anomalia.
A me nel video mi pare che l'anomalia ci sia, visto che nell'attacco io ho perso una sola truppa e me ne sono state tolte quattro.

Faccio questa precisazione in quanto chi gestisce il gioco dovrebbe prendersi le sue responsabilità e non cercare di censurare i post (vedi sopra) quando uno pubblica i bug e le relative loro risposte errate.
 

babypaola

Contadino
Visto che è stata cancellata per ben due volte la risposta che ho copiato e incollato dallo staff (senza che io mettessi il nome dell'operatore che mi ha risposto, perché non è mia intenzione screditare un singolo operatore), ci tengo a precisare che lo staff mi ha risposto al ticket dicendo che non vedeva nessuna anomalia.
A me nel video mi pare che l'anomalia ci sia, visto che nell'attacco io ho perso una sola truppa e me ne sono state tolte quattro.

Faccio questa precisazione in quanto chi gestisce il gioco dovrebbe prendersi le sue responsabilità e non cercare di censurare i post (vedi sopra) quando uno pubblica i bug e le relative loro risposte errate.
Esiste un regolamento forum che lei ha accettato nel momento in cui ha fatto l'iscrizione e pertanto deve rispettarlo. Il mio compito è quello di intervenire laddove vi siano irregolarità: se il regolamento vieta la pubblicazione di ticket lei deve attenersi a tale regola. Come vede lo spazio per segnalare l'anomalia le è stato dato, è sua premura usarlo nel rispetto delle regole.

Qualora non sia soddisfatto dell'operato dello staff, sempre da regolamento, può rivolgere le sue lamentele al diretto superiore, visionabile qui.

Continuate con eventuali altre segnalazioni in merito.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima