Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46068

Guest
Pare di si rubicone.. Solo che a differenza dei vichinghi, i costi delle ricerche sono molto alte specie le ultime
Sono d'accordo, ma non si sono resi conto che quanto richiesto per le ricerche è un limite molto alto che per ottenere tali generi ci vuole molto tempo, che conquistare una provincia è difficilissimo a causa della sproporzione tra esercito attacante e difensore, che tra l'altro ha quasi sempre il privilegio di attaccare per primo. Questa volta non si sono proprio dati una regolata, forse è la volta buona che stacco la spina con questa "droga" di FOE!!
 

Sinitar

Contadino
Sono d'accordo, ma non si sono resi conto che quanto richiesto per le ricerche è un limite molto alto che per ottenere tali generi ci vuole molto tempo, che conquistare una provincia è difficilissimo a causa della sproporzione tra esercito attacante e difensore, che tra l'altro ha quasi sempre il privilegio di attaccare per primo. Questa volta non si sono proprio dati una regolata, forse è la volta buona che stacco la spina con questa "droga" di FOE!!
le cose sono 2:
la prima se non hai almeno 450 attacco ma come minimo ne dovresti avere 400,non ha senso che ti avventuri su marte;nel virtuale l'attacco minimo da avere è 250% per fare le spedizioni tutte combattendo...
la seconda devi notare ste cose:i lanciamissili hanno l'iniziativa quanto le tesle e attaccano prima dei marine,cecchini e guardie;non può attaccare le volanti;quando hai di fronte le sentinelle(in mappa),i ronin non sono utili..perché le unità di marte hanno il 20% di raddoppiare i danni inferti...ci devi andare con i ninja;le unità di marte sono state fatte per mettere fine all'uso di carri del futuro...puoi ancora usarle nelle prime province ma dopo troppo deboli
 

Sword Dark

Bracciante
ho messo giu progetto virgo è una delusione ....., a parte il bonus che da ( monete ....ridicolo bonus ) poi se non funziona con i vicini che senso ha ? era bello come deterrente ( esempio nucleare ) ...ma cosi fa skiffo perde il suo effetto pisicologico. poi il nome progetto della vergine mha , comunque congratulazioni x la nuova era :) un'autentica edit by staff bravi continuate cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferrobona

Popolano
ho messo giu progetto virgo è una delusione ....., a parte il bonus che da ( monete ....ridicolo bonus ) poi se non funziona con i vicini che senso ha ? era bello come deterrente ( esempio nucleare ) ...ma cosi fa skiffo perde il suo effetto pisicologico. poi il nome progetto della vergine mha , comunque congratulazioni x la nuova era :) un'autentica Porc......! bravi continuate cosi
Bhe, in compenso il nuovo Osservatorio è un successone! ... 6 in tutto il mondo! :D
 

DeletedUser28823

Guest
Buona sera secondo me per equilibrar meglio le truppe di marte bisognerebbe dare il bonus vendetta alle truppe leggere
 

Sinitar

Contadino
Buona sera secondo me per equilibrar meglio le truppe di marte bisognerebbe dare il bonus vendetta alle truppe leggere
secondo i movimenti dei marine,non può avere il contatto dal momento che nessun'altra unità se non gli stessi marine e le unità virtuali li posano attaccare...il soffio di drago va benissimo e non attacca 3 unità bensì 4 totali quindi i danni sono assicurati;si renda conto quando le guardie si mettono tutte ammucchiate e ha i marine....
 

ferrobona

Popolano
vedrai il suo numero aumentare quando saremmo in ceres:D:D
Può essere ma non ne sono convinto. Chi è abbastanza avanti rimedia un botto di beni dalle ripetibili ed entra nella nuova era con scorte importanti (io sono entrato in Marte con 30K per tipo del virtuale) e male che vada si può sempre dedicare qualche fattoria alla produzione di beni, molto meno dispendioso, sia in termini di spazio che di punti, che piazzare un GE.
Oh, poi sempre pronto a ricredermi...
 
Ultima modifica:

Knut il grande

Bracciante
visto che non serve per le battaglie in spedizione (nel senso che se ne può fare a meno tranquillamente) ho fatto un esperimento con Virgo. L'ho scollegato prima di fare le battaglie: ebbene, non funziona ma i tentativi li consuma lo stesso. quindi neanche si può pensare di conservare il bonus per le battaglie più toste. penso che notre dame sia più utile di questo ge. se il bonus non sarà modificato le ruspe non tarderanno. ma qualcuno è pagato per sfornare queste perle?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ebbene, non funziona ma i tentativi li consuma lo stesso. quindi neanche si può pensare di conservare il bonus per le battaglie più toste.

Perchè c'è il fattore probabilità (%) che in quella battaglia, il bonus si attivi, per questo il sistema lo scala, perchè lei ha fatto la battaglia.
 

Knut il grande

Bracciante
Perchè c'è il fattore probabilità (%) che in quella battaglia, il bonus si attivi, per questo il sistema lo scala, perchè lei ha fatto la battaglia.

se il ge è staccato, e il sistema lo riconosce (altrimenti il bonus funzionerebbe) non c'è possibilità che il bonus si attivi. cmq, non è una sorpresa, anche con altri ge, come ad esempio kraken, è così. più che altro cercavo di dare un senso al bonus di virgo, che purtroppo è totalmente inutile
 

ferrobona

Popolano
se il ge è staccato, e il sistema lo riconosce (altrimenti il bonus funzionerebbe) non c'è possibilità che il bonus si attivi. cmq, non è una sorpresa, anche con altri ge, come ad esempio kraken, è così. più che altro cercavo di dare un senso al bonus di virgo, che purtroppo è totalmente inutile
Concordo. Il Virgo era nato proprio per consentire ai "piccoli" di avere qualche possibilità di passare le difese dei "grandi", tolta la possibilità di utilizzarlo contro il vicinato diventa inutile.
Certo, magari si può conservare il bonus (raccogliendo solo prima di utilizzarlo) per passare una o due battaglie complicate nelle spedizioni... che però si possono passare negoziando con costi in beni decisamente inferiori e non confrontabili coi costi per piazzare un GE.
 

DeletedUser44435

Guest
Una domanda:
chi non ha accesso alla mappa e al minerale di marte ma è arrivato a completare la ricerca fusione nucleare intrecciata e può costruire su marte l'edificio per i beni può usarlo per produrre reattori a fusione in quantità ridotta o non si può produrre per niente senza il minerale di marte?
Se come credo è il secondo caso è meglio aspettare a mettere l'edificio...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Una domanda:
chi non ha accesso alla mappa e al minerale di marte ma è arrivato a completare la ricerca fusione nucleare intrecciata e può costruire su marte l'edificio per i beni può usarlo per produrre reattori a fusione in quantità ridotta o non si può produrre per niente senza il minerale di marte?
Se come credo è il secondo caso è meglio aspettare a mettere l'edificio...

Deve avere il minerale per poter produrre beni.
 

Sinitar

Contadino
Una domanda:
chi non ha accesso alla mappa e al minerale di marte ma è arrivato a completare la ricerca fusione nucleare intrecciata e può costruire su marte l'edificio per i beni può usarlo per produrre reattori a fusione in quantità ridotta o non si può produrre per niente senza il minerale di marte?
Se come credo è il secondo caso è meglio aspettare a mettere l'edificio...
E' possibile produrre i reattori ovviamente con la richiesta dei diamanti..un minerale ha un costo di 20 diamanti..veda lei se gli conviene farsi 30 reattori(in 8 ore) per 300 diamanti(=15 minerali)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo, ma non si sono resi conto che quanto richiesto per le ricerche è un limite molto alto che per ottenere tali generi ci vuole molto tempo, che conquistare una provincia è difficilissimo a causa della sproporzione tra esercito attacante e difensore, che tra l'altro ha quasi sempre il privilegio di attaccare per primo. Questa volta non si sono proprio dati una regolata, forse è la volta buona che stacco la spina con questa "droga" di FOE!!

e pensa che la cerere dell'era spaziale (l'era dopo di marte)sarà ancora + costosa molto probabilmente
 

DeletedUser44435

Guest
@1CCX Grazie per la spiegazione molto chiara ed il conteggio dei diamanti necessari, non ci avevo pensato ma effettivamente non li userei per questo.
Mi pare logico quindi aspettare ad impalcare l'edificio e intanto produrre con edifici speciali quali fattorie terrazzate.
Grazie ancora.
 

Aluccio76

Bracciante
Ciao,
una domanda prima di aprire una segnalazione nei bug (ho cercato e non mi sembra di aver trovato nulla di già segnalato, ma correggetemi se sbaglio).
Dall'arrivo dell'era di Marte tutti i combattimenti a 2 ondate alla fine delle due ondate come punti totali guadagnati, non mostrano la somma dei punti fatti nella prima e nella seconda ondata ma il totale della seconda moltiplicata per 2.
Quindi nei casi di seconda ondata con poche truppe molti meno punti del dovuto, capita solo a me o anche altri l'hanno notato?
Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima