Insediamento vichinghi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43250

Guest
Ho finito l'insediamento e non mi da il premio... perché ????
 

DeletedUser43250

Guest
Mi dice di raccogliere 2500 monete e 10 beni di ogni tipo. Ho raccolto tutto ma non mi da il premio.
 

DeletedUser43250

Guest
Vi ringrazio per le risposte ma nel mentre qualcuno è intervenuto e ha resettato tutto, quindi ho dovuto rifare daccapo ciò che avevo già fatto. Ovviamente perdendo il tempo......risultato......ho preso il terzo premio. Credo che questa sia l'ultima volta che gioco con l' insediamento vichingo.
 

babypaola

Contadino
nel mentre qualcuno è intervenuto e ha resettato tutto
Se ha concluso il villaggio e ha schiacciato il tasto concludi, aspettandosi il premio che dice di non aver ricevuto, è normale che il villaggio riparta da capo. Segua il mio consiglio e contatti il supporto per verificare l'assegnazione mancata del premio.
 

DeletedUser43250

Guest
Come ultima missione mi chiedeva di avere 10 beni di ogni tipo e 2500 monete. Malgrado li avessi non mi dava niente. Dopo il reset non avevo più ne' le monete ne i beni quindi li ho dovuti ri produrre perdenso tempo e quindi ho perso il secondo premio ed ho preso il terzo. Non mi sembra il caso di contattare nessuno, volevo solo capire cos'era successo.
 

babypaola

Contadino
Come ultima missione mi chiedeva di avere 10 beni di ogni tipo e 2500 monete. Malgrado li avessi non mi dava niente. Dopo il reset non avevo più ne' le monete ne i beni quindi li ho dovuti ri produrre perdenso tempo e quindi ho perso il secondo premio ed ho preso il terzo. Non mi sembra il caso di contattare nessuno, volevo solo capire cos'era successo.
La missione prevede la produzione di 10 beni per tipo e 2500 monete, non il possesso, quindi avrebbe dovuto produrli in più
 

DeletedUser43250

Guest
Malgrado producessi non me li segnava, il contatore delle monete era fermo a 2340 e non si muoveva. Comunque non è successo niente di grave. Sopravvivero' .:p:p:p:p:p
 

babypaola

Contadino
Malgrado producessi non me li segnava, il contatore delle monete era fermo a 2340 e non si muoveva. Comunque non è successo niente di grave. Sopravvivero' .:p:p:p:p:p
Bè no, se permette è "grave" che una missione non possa essere conclusa perché il conteggio dei beni non funziona. Certamente si sopravvive, come si sopravvive se FoE dovesse incepparsi in tutte le sue funzionalità, ma sarebbe opportuno capire il perché. La invito nuovamente a contattare il supporto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima