Approvata Cambiare design del "Il Ritiro del Campione" in base all'era

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 43 93,5%
  • Boccio

    Voti: 3 6,5%

  • Votanti totali
    46
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser39973

Guest
Proposta:
Migliorare il disegno de "Il Ritiro del Campione".

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
Magari rendendolo più neutro per poterlo adattare a varie epoche. Non so davvero più dietro quale edificio nasconderlo per come è brutto.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho dato velocemente un'occhiata e non ho trovato nulla
 

babypaola

Contadino
Le chiedo di spiegare meglio come vorrebbe il design del ritiro del campione. Gli sviluppatori hanno già disegnato come lo ritenevano opportuno, migliorare è un termine molto vago poiché influenzato dal proprio gusto personale. Chiedo pertanto di modificare l'idea specificando come dovrebbe essere migliorato.
 

DeletedUser39973

Guest
Io sono nel Futuro Virtuale. Secondo voi è pensabile che dei campioni del Futuro Virtuali si allenino con un manichino al centro della piazza?
Tra l'altro stendardi e bandierine lo fanno sembrare più un ritrovo per una sagra che un luogo di allenamento.
E' un edificio per tutte le epoche che però esteticamente si adatta solo al Medioevo.

Sarebbe fantastico se all'aggiornamento di era corrispondesse anche l'aggiornamento del disegno, ma mi rendo conto che sarebbero più impegnativo.

Non so come potrebbe essere migliorato, non sono un'artista e non saprei inventarne un disegno, ma vi allego uno screenshot.
Non si abbina neanche vicino ai GE.
 

Allegati

  • Senza-titolo-1.jpg
    Senza-titolo-1.jpg
    213,6 KB · Visite: 39
in effetti a livello estetico stona un po' avanzando di livello, la soluzione migliore sarebbe di aggiornarlo ogni era oppure ogni tot di ere per adattarlo esteticamente agli altri edifici, in fondo l'unità stessa evolve graficamente di era in era quindi ci starebbe anche l'edificio
 

Donna Prassede

Bracciante
Il design si adatta al medioevo perchè i campioni duellavano appunto in quel periodo storico. Bruttina la caserma lo è davvero ma tant'è, onestamente non mi sembra che aggiustarne l'aspetto apporti migliorie nel gioco. Comunque approverò ugualmente appena si potrà votare
 
Il design si adatta al medioevo perchè i campioni duellavano appunto in quel periodo storico. Bruttina la caserma lo è davvero ma tant'è, onestamente non mi sembra che aggiustarne l'aspetto apporti migliorie nel gioco. Comunque approverò ugualmente appena si potrà votare
giusto, però allora anche le unità dovrebbero restare identiche sempre, invece evolvono sia a livello di caratteristiche che grafico, quindi sarebbe la giusta conseguenza anche l'evoluzione dell'edificio, vorrei vedere dei mezzi blindati girare per quel cortile :D
 

DeletedUser39973

Guest
Ma c'è un tempo per il sondaggio?
Rischia di finire nel dimenticatoio?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma c'è un tempo per il sondaggio?
Rischia di finire nel dimenticatoio?

Ciao , mi permetto perche anche io feci questa domanda ...
Generalemte le discussioni vengono tenute aperte per circa 3/4 mesi , dopo tale tempo se si supera la percentuale del 50 % l'idea ( APPROVAZIONI ) viene approvata dal FORUM e presa in carico dai CO.MA che eventualemte la passano direttamnte alla INNO. Se invece prende meno del 50 % degli approvo viene BOCCIATA dal Forum e viene archiviata . Se invece c'è assoluta parità tra APPROVO e BOCCIO ( 50 % pari ) l idea non vinene nè bocciata nè approvata ma semplicemente tenua in considerazione...

UNa volta che l 'idea viene bocciata o approvata e temina la suna messa in discussione non può essere più soggetta a commenti o ulteriori votazioni...

Abbestai dal Roditore del Forum ;)

PS: io ti informo che ho bocciato l idea... l estetica è un gusto personale e cmq non migliorerebbe le caratteristiche dell oggeto in questione... a mio avviso può restare così com'è :) By Sorcio
 
aggiungo per completezza che anche quelle aprrovate non è poi detto che vengano implementate dalla INNO; sono solo suggerimenti e richieste ma la Inno sceglie poi se l'idea piace o meno e quando eventualmente implementarla nel gioco
 
In cima