Approvata Busto di Vitruvio - Uso delle strade - Premiare l'uso efficiente del terreno

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 66,7%
  • Boccio

    Voti: 7 33,3%

  • Votanti totali
    21

DeletedUser45610

Guest
Proposta:
Fra i Suggerimenti veramente di Base del gioco viene dato quello relativo all'uso ottimale dello spazio:
  • Utilizza il tuo terreno edificabile con efficienza
ma, se non nelle pieghe dell'algoritmo - e, cosa più importante, dei vantaggi che se ne traggono effettivamente- questa raccomandazione mi sembra non venga esplicitamente premiata.
La proposta che avanzo risponderebbe a questa relativa mancanza con l'introduzione di un
Busto di Vistruvio il quale, al di là degli aspetti di costruzione, definì l'architettura come l'attività che nasce dalla capacità fabbricativa congiunta alla consapevolezza teorica.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
Tipo: Piccolo Edificio :)
Era: Età del Ferro (dallo sblocco dell'Architettura)
Strada: Non necessaria
Requisiti di costruzione: Vedi sotto
Potenziamento: Riduzione del costo di costruzione delle strade

Il Busto viene attribuito ai giocatori che sulla media di un periodo relativamente prolungato mantengano basso il rapporto Strade / Edifici collegati al Municipio.

Il Busto, delle dimensioni della più piccola delle Decorazioni (1x1), potrebbe lavorare di fatto come un Grande Edificio, fornendo un bonus proporzionato alle sue piccole dimensioni. Nel nostro caso sul costo di costruzione delle strade.

Al passaggio di Era il busto potrebbe essere, sotto la condizione della permanenza nel tempo di definiti rapporti di efficienza, migliorato di livello garantendo maggiori sconti nell'acquisto delle strade.
Alternativamente, il primo livello - indipendentemente dall'era di gioco - potrebbe essere attribuito al 20% dei giocatori col rapporto più basso e, a ricalcoli periodici, potrebbe essere fatto salire di livello a frazioni sempre più piccole di giocatori. Es. solo il 2% dei giocatori godrebbe del livello massimo

La sua motivazione potrebbe influire positivamente sulla percentuale di sconto attribuita.


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea. //

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi sembra siano state avanzate proposte simili
 

DeletedUser45610

Guest
A completamento: la misura migliore dell'uso efficiente del terreno è data dal rapporto Superficie strade / Superficie edifici collegati al Municipio.
 

DeletedUser44540

Guest
E' un parametro che mi sono sempre calcolato, e per questo ho votato favorevole, ma le innumerevoli strategie di gioco potrebbero giustificare valori estremi ... per esempio: non sono interessato alle monete (rame negli insediamenti culturali) generato dalle abitazioni e le ammasso l'una a fianco all'altra senza le strade. Ho solo la popolazione, ma è quello che potrei volere ... e qui si dovrebbe cominciare a fare distinzione fra efficacia ed efficienza ...
 

return55

Bracciante
L'ironia di questa proposta: un edificio che riduce il costo delle strade ma che non deve essere collegato a esse :eek:
 
In cima