Beni per sblocco livello spedizione gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Salve a tutti, sono una amministratrice di gilda in Brisgard e non riesco a sbloccare il livello della spedizione gilda perché si richiedono dei beni ben al di sopra delle nostre ere.
L'unica che poteva sbloccare non giocava più ed è stata espulsa, ma il problema persiste, non possiamo andare avanti a discapito di tutti.
Per quanto mi riguarda mi sembra illogico richiedere beni superiori alle nostre ere di appartenenza, è possibile modificare questo aspetto del gioco?
Grazie
 

Gorevolution

Bracciante
È stata espulsa questa settimana? Se sì, dalla prossima spedizione non saranno più richiesti i beni dell'epoca della giocatrice espulsa.
 

Gil54

Bracciante
Grazie.
Comunque questo rimane un problema irrisolto, visto che potrebbero esserci altre occasioni simili e non solo nella mia gilda.
Fare capo ad un solo giocatore che è in un'era superiore non giova a nessuno e i beni possono essere un grosso ostacolo per la spedizione e il risultato della stessa per la gilda.
Dovrebbe esserci un equilibrio anche in questo ambito.
Valutando le forze in campo, infatti mi trovo a dover a volte combattere con eserciti superiori che mi sconfiggono regolarmente proprio perchè un membro della gilda è o era in un'era futura.
Se fosse possibile sarebbe opportuno riuscire a dare a tutti i membri della gilda la possibilità di vincere gli incontri e progredire nella spedizione.
Grazie se vorrete ascoltare.
 

Rubicone

Contadino
... infatti mi trovo a dover a volte combattere con eserciti superiori che mi sconfiggono regolarmente proprio perchè un membro della gilda è o era in un'era futura...
Questo non può verificarsi.
Nelle Spedizioni ciascun player affronta schieramenti con unità dell'era precedente fino all'era attuale. Tutt'al più potrebbe incontrare unità della propria era che egli non ha ancora sbloccato nell'albero delle ricerche.
Unità di ere superiori si possono affrontare solo nelle Mappe territoriali (se si avanza in province di ere superiori, appunto) e nella Mappa GvG Tutte le Ere.
 

Gorevolution

Bracciante
Fare capo ad un solo giocatore che è in un'era superiore non giova a nessuno e i beni possono essere un grosso ostacolo per la spedizione e il risultato della stessa per la gilda.
Valutando le forze in campo, infatti mi trovo a dover a volte combattere con eserciti superiori che mi sconfiggono regolarmente proprio perchè un membro della gilda è o era in un'era futura.


Non è che si fa capo ad un giocatore. per fare le spedizioni, devono essere presenti in tesoreria i beni corrispondenti alle epoche di ciascun giocatore, questa è la regola. Come detto sopra, se l'avete espulso prima della fine della settimana c'è poco da fare. Non perdetevi d'animo e da domani si ricomincia. Relativamente agli incontri, gli eserciti che affronti sono sempre più forti Man mano che si va avanti coi livelli, è il bello di questa competizione. Abbassarne il livello solo perché i giocatori hanno GE d'attacco a livelli bassi non è colpa della Inno games, quindi chiedere di livellare al ribasso gli eserciti da affrontare non ha molto senso...
 

ferrobona

Popolano
Salve a tutti, sono una amministratrice di gilda in Brisgard e non riesco a sbloccare il livello della spedizione gilda perché si richiedono dei beni ben al di sopra delle nostre ere.
L'unica che poteva sbloccare non giocava più ed è stata espulsa, ma il problema persiste, non possiamo andare avanti a discapito di tutti.
Per quanto mi riguarda mi sembra illogico richiedere beni superiori alle nostre ere di appartenenza, è possibile modificare questo aspetto del gioco?
Grazie
Per avanzare nelle spedizioni occorre attrezzarsi per quello. La nostra gilda è composta di player che vanno da Marte al Coloniale. Ognuno ha almeno un GE che fornisce beni di era alla tesoreria, come minimo l'osservatorio, così che il problema beni non esiste. E occorre anche disporre di un minimo di bonus di attacco. Alla bisogna i nostri sono TUTTI in grado di fare 64/64, magari negoziando le più difficili e/o il 4° livello.
Il 2° e parte del 3° si fanno senza problemi anche con attacco basso e le unità che si incontrano NON dipendono dalla gilda ma dalla propria era.
E' poi ovvio, e giusto aggiungo io, che per completare 3° e 4° ci si debba attrezzare, non è che si può pretendere di arrivare in alto, e prendere premi importanti, con un 20% di attacco e 2 caserme di frombolieri.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima