Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gorevolution

Bracciante
Qualcuno ha la tabella dello sblocco delle espansioni? Lo schema è lo stesso dei vichinghi? Ovvero conviene usare le prime due per ogni bene?
 

forgago

Bracciante
ma perché non mi appare il santuario shintoista per poterlo edificare
devi terminare o abbandonare il vichingo e dopo 24 h puoi iniziare

Ti offre tre possibilità con beni e quantità diverse
Puoi farle tutte tre (oppure scartarne una o più, ma non so cosa comporti scartare una offerta, ossia non so se viene persa o sostituita)
Vengono cambiate ogni 24 ore
Per ogni offerta hai una negoziazione (oggi mi ha sempre chiesto una unità di bene per tipo)... al solito tre tentativi per risolverla
Se la risolvi prendi i beni dell’offerta

esatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albirus

Bracciante
Qualcuno ha la tabella dello sblocco delle espansioni? Lo schema è lo stesso dei vichinghi? Ovvero conviene usare le prime due per ogni bene?
Lo schema è lo stesso, pur cambiando le quantità
Ma qui entra anche in gioco il mercante che ti consente di avere prima i beni delle produzioni che nelle ricerche non sono ancora sbloccate
Questo avvantaggia nelle espansioni
Io le ho sbloccate usando 8 unità di corna e strumenti vinte dal mercante.... e questo ancora prima di completare la prima produzione di dipinti
 

Gorevolution

Bracciante
Lo schema è lo stesso, pur cambiando le quantità
Ma qui entra anche in gioco il mercante che ti consente di avere prima i beni delle produzioni che nelle ricerche non sono ancora sbloccate
Questo avvantaggia nelle espansioni
Io le ho sbloccate usando 8 unità di corna e strumenti vinte dal mercante.... e questo ancora prima di completare la prima produzione di dipinti

Non proprio come i vichinghi, perché ho sbloccato la prima espansione da 8 soia, e la seconda era ancora sbloccabile con 8 dipinti. Appena ho comprato la seconda espansione con 19 soia, anche i dipinti richiesti per sbloccare l'espansione sono diventati 19.
 

Albirus

Bracciante
Non proprio come i vichinghi, perché ho sbloccato la prima espansione da 8 soia, e la seconda era ancora sbloccabile con 8 dipinti. Appena ho comprato la seconda espansione con 19 soia, anche i dipinti richiesti per sbloccare l'espansione sono diventati 19.
Sicuro? Non ci ho fatto caso.....

Edit: ho appena controllato e potresti avere ragione
Infatti io ho sbloccato 3 espansioni e i dipinti richiesti per la prossima sono oltre trenta....
 

ferrobona

Popolano
Puoi farle tutte tre (oppure scartarne una o più, ma non so cosa comporti scartare una offerta, ossia non so se viene persa o sostituita)
Vengono cambiate ogni 24 ore
Se annulli un'offerta ne verrà proposta una sostitutiva allo scadere delle 24h.
In pratica serve alla fine quando magari ti viene offerto un bene che non ti serve più lo annulli, altrimenti continuerebbe ad occupare lo slot, impedendo nuova offerta.

scusate ma come mai non riesco a trovare insediamento? perche ho quello vichingo?
Se ne può costruire solo uno per volta. Una volta completatone uno quando si sale sulla barca vengono proposti tutti gli insediamenti disponibili (ora vichinghi e giapponesi, in futuro anche altri.)

Qualcuno ha la tabella dello sblocco delle espansioni? Lo schema è lo stesso dei vichinghi? Ovvero conviene usare le prime due per ogni bene?

http://prntscr.com/oe6ule
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferrobona

Popolano
Finirlo in che senso, non so quante volte ho terminato l'insediamento, prendendo tra l'altro molto poco.
È abbandonarlo lo stesso, in che senso?
Nel senso di interrompere l'insediamento: http://prntscr.com/oeamgi
Dopo di che quando risali sulla barca ti darà la possibilità di iniziarne uno nuovo, a scelta tra vikinghi e giapponesi. Però se lo abbandoni interrompendolo, cioè non lo completi, potrai iniziarne uno nuovo solo dopo 24h.
 

DeletedUser46205

Guest
Ti offre tre possibilità con beni e quantità diverse
Puoi farle tutte tre (oppure scartarne una o più, ma non so cosa comporti scartare una offerta, ossia non so se viene persa o sostituita)
Vengono cambiate ogni 24 ore
Per ogni offerta hai una negoziazione (oggi mi ha sempre chiesto una unità di bene per tipo)... al solito tre tentativi per risolverla
Se la risolvi prendi i beni dell’offerta

grazie ...
 

DeletedUser45703

Guest
Il turno extra della taverna è utilizzabile per le negoziazioni dell'insediamento?
 

babypaola

Contadino
Io (in era Marte) ho dovuto pagare 2 unità di bene per negoziatore. Dipende da era ?
No, costo può cambiare, ho fatto diverse prove ed ho trovato solo 1 o 2 beni, ovviamente il costo i materiali e monete sì, cambia in base alle ere.
Il turno extra della taverna è utilizzabile per le negoziazioni dell'insediamento?
No, il turno extra della taverna è limitato solo alla Spedizione, come riportato nella descrizione.
 

DeletedUser45703

Guest
No, il turno extra della taverna è limitato solo alla Spedizione, come riportato nella descrizione.

Ok ma visto che è valido anche per le sfide giornaliere e missioni evento (e nella descrizione non lo dice) pensavo/speravo fosse utile anche per gli insediamenti...
 

babypaola

Contadino
Ok ma visto che è valido anche per le sfide giornaliere e missioni evento (e nella descrizione non lo dice) pensavo/speravo fosse utile anche per gli insediamenti...
No non è valido per le missioni giornaliere o evento, probabilmente lei confonde le 4 possibilità che vengono date quando le negoziazioni sono difficili.
 

DeletedUser46072

Guest
ma dal mercante bisogna pagare per cercare di risolvere la negoziazione....negoziate, negoziate!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima