Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9170

Guest
Fatto giro di villo Giappone su tutti i mondi giusto per provarlo. Davvero troppo facile. In confronto il villo vichingo era molto più arduo. mi mancano giusto due mondi e dove finire il primo insediamento ma son agli sgoccioli. Tornerò a non fare niente. I puzzle santuari non me ne faccio nulla. Premio intermedio inutile. Il premio finale e a tempo non dico inutili ma quasi.
 

ferrobona

Popolano
Fatto giro di villo Giappone su tutti i mondi giusto per provarlo. Davvero troppo facile. In confronto il villo vichingo era molto più arduo. mi mancano giusto due mondi e dove finire il primo insediamento ma son agli sgoccioli. Tornerò a non fare niente. I puzzle santuari non me ne faccio nulla. Premio intermedio inutile. Il premio finale e a tempo non dico inutili ma quasi.
Più facile? Si.
Premi inutili? Punti di vista.
 

DeletedUser

Guest
il premio del tempio 3x4 è ottimo da 50 beni e 12 punti forge
 

DeletedUser9170

Guest
il premio del tempio 3x4 è ottimo da 50 beni e 12 punti forge
Dipende dai pt di vista... Preferisco sempre edifici che danno forza attacco rispetto ai beni. Effettivamente in questo gioco non si sa più dove dare priorità. Tanto se hai troppa forza non perdi truppe non perdi truppe ci pensa il sistema ad eliminarle perché va in blocco l'account. Metti edifici che danno beni si inventano l'ennesimo ge che dà pure beni dell'era precedente perché non bastavano tutti gli altri ge insomma la ridondanza è d'obbligo in sto gioco. Un giorno mi diranno come si farà a utilizzare tutto quello che offre... A meno che non ci si stia attaccati h24 e facendo pure i turni in sharing (cosa non consentita...ma attuata da tanti) la vedo davvero dura consumare tutto quello che offre il sistema sia in termini di truppe che di beni. Detto questo per non andare off topic... Villo vichingo più difficile se così possiano dire rispetto a Giapponese. O fanno modifiche o per me può rimanere li nel dimenticatoio
 

DeletedUser18198

Guest
Dipende dai pt di vista... Preferisco sempre edifici che danno forza attacco rispetto ai beni. Effettivamente in questo gioco non si sa più dove dare priorità. Tanto se hai troppa forza non perdi truppe non perdi truppe ci pensa il sistema ad eliminarle perché va in blocco l'account. Metti edifici che danno beni si inventano l'ennesimo ge che dà pure beni dell'era precedente perché non bastavano tutti gli altri ge insomma la ridondanza è d'obbligo in sto gioco. Un giorno mi diranno come si farà a utilizzare tutto quello che offre... A meno che non ci si stia attaccati h24 e facendo pure i turni in sharing (cosa non consentita...ma attuata da tanti) la vedo davvero dura consumare tutto quello che offre il sistema sia in termini di truppe che di beni. Detto questo per non andare off topic... Villo vichingo più difficile se così possiano dire rispetto a Giapponese. O fanno modifiche o per me può rimanere li nel dimenticatoio

Io preferisco punti quindi lo faccio. Se per te i punti e i beni non sono necessari nessuno obbliga a farlo.
Se hai forza e non perdi truppe quando le usi, mi spieghi a che serve avere altra forza? potresti dare priorità ad altro
In foe ci sono 5 cose da fare: monete, materiali, battaglie, punti, beni. Finite le ricerche tutto è un po' ripetitivo, che sia attaccare i vicini, fare gvg, spedizioni, produrre beni, fare gli insediamenti ecc.
Se vuoi consumare tutto puoi sempre utilizzare il cestino :)
 

GIGU49

Bracciante
Buongiorno a tutti
Una domanda: ma perché pur avendo sia soia sia dipinti sufficienti, oltre lo spazio e gli abitanti, l'armaiolo continua a chiedere diamanti per sbloccarsi?
E' quindi obbligatorio l'uso di diamanti?
Grazie
 

Gorevolution

Bracciante
Buongiorno a tutti
Una domanda: ma perché pur avendo sia soia sia dipinti sufficienti, oltre lo spazio e gli abitanti, l'armaiolo continua a chiedere diamanti per sbloccarsi?
E' quindi obbligatorio l'uso di diamanti?
Grazie

Non è obbligatorio l'uso di diamanti, non lo è mai. Evidentemente ti manca qualcos'altro.
 

GIGU49

Bracciante
Ciao, e buona serata!
Ringrazio Critano per la gentile risposta....
Infatti mi sono accorto subito dopo che il problema era la diplomazia.
Grazie
 

Gab.

Bracciante
Un edificio che da 12 punti non si era mai visto e come ciliegina sulla torta 50 beni. Io sono impaziente di finire i giapponesi, il mio galassia a 60 e' pronto per i festeggiamenti. Nemmeno gli edifici a tempo sono male. Come si fa a parlarne male? Non capisco proprio chi ha criticato questi premi
 

DeletedUser9170

Guest
Un edificio che da 12 punti non si era mai visto e come ciliegina sulla torta 50 beni. Io sono impaziente di finire i giapponesi, il mio galassia a 60 e' pronto per i festeggiamenti. Nemmeno gli edifici a tempo sono male. Come si fa a parlarne male? Non capisco proprio chi ha criticato questi premi
Se hai galassia a 60 dovresti sapere come si fanno i pt. Se poi sai solo raccogliere e sperare in un bonus galassia o casuale castello e ti va sempre bene ok. Se mi dici che 12 pt fanno la differenza su una città che se hai galassia al 60 minimo produce 500 pt non so di cosa stiamo parlando. Se poi hai arc 100+ e fai prime matematiche a 1.6-1.7 su arc 30+ o altri ge 30+ ma anche oracoli dei novizi non so di cosa stiamo parlando. Di 12 pt che per ottenerli ci vorranno 15 insediamenti per media 9 giorni a insediamento... Morale 135 giorni ossia 3+ mesi. Quando 12 pt al giorno si fanno in milioni di modi senza perdere tempo dietro ad un villo giapponese.
Ripeto villo giapponese decisamente facile rispetto al vichingo. Premi rispetto al vichingo inferiori. Mio parere sul fatto dei premi inutili motivato dalla perdita di tempo che si ha nel farli rispetto ai benefici.. Meglio perdere tempo a controllare i ge dei vicini o a saccheggiare..
Sicuramente si fanno più beni e pt. se poi uno ha un'intera giornata da perdere può fare tutto e di più.
 

Gab.

Bracciante
Su una cosa hai assolutamente ragione: quando ho tempo prendo posizioni a guadagno, saccheggio i vicini... ma prendo anche i premi dei giapponesi delle missioni , faccio sfide etc. Ho arc a 82 e con galassia faccio abbastanza raddoppi, meglio 12 punti in più che in meno. Quando ho tempo libero gioco a foe e faccio tutto quello che posso. I giapponesi sono facili, divertenti e danno bei premi. Perché non farli?
 

Albirus

Bracciante
Se hai galassia a 60 dovresti sapere come si fanno i pt. Se poi sai solo raccogliere e sperare in un bonus galassia o casuale castello e ti va sempre bene ok. Se mi dici che 12 pt fanno la differenza su una città che se hai galassia al 60 minimo produce 500 pt non so di cosa stiamo parlando. Se poi hai arc 100+ e fai prime matematiche a 1.6-1.7 su arc 30+ o altri ge 30+ ma anche oracoli dei novizi non so di cosa stiamo parlando. Di 12 pt che per ottenerli ci vorranno 15 insediamenti per media 9 giorni a insediamento... Morale 135 giorni ossia 3+ mesi. Quando 12 pt al giorno si fanno in milioni di modi senza perdere tempo dietro ad un villo giapponese.
Ripeto villo giapponese decisamente facile rispetto al vichingo. Premi rispetto al vichingo inferiori. Mio parere sul fatto dei premi inutili motivato dalla perdita di tempo che si ha nel farli rispetto ai benefici.. Meglio perdere tempo a controllare i ge dei vicini o a saccheggiare..
Sicuramente si fanno più beni e pt. se poi uno ha un'intera giornata da perdere può fare tutto e di più.

Mamma mia, mica è un lavoro in cui devi ottimizzare il tempo.....
Se è per questo, allora, nessuna attività è indispensabile, trattandosi di un gioco...
Personalmente trovo carini i giapponesi e i premi non sono male
 

DeletedUser

Guest
24 punti e 100 beni con galassia non è male
il 3x4 forse supera ygdrasil ma comunque sono 2 edifici differenti entrambi ottimi
 

Acht I

Bracciante
Ogni insediamento ha i suoi edifici che possono, in alcuni casi, sembrare simili. Tuttavia non si potranno portare avanti due insediamenti contemporaneamente, ma solo uno per volta, quindi nel momento in cui ne dovrete iniziare un nuovo insediamento avrete la possibilità di scegliere a quale dedicarvi.


Certamente si, basta scegliere l'insediamento vichingo fino a quando non si avrà l'edificio uppato al livello che si desidera.

Io sia su F che su H mi sono trovato nel Giappone Feudale, senza che ci volessi finire, non mi è apparsa alcuna scelta... Poco fa ho aperto un Ticket per H, ora dovrò farlo pure per F... Ed è da un po' che mi succedono problemi a raffica, eppure è da più di 4 anni che gioco su FOE... Bella schifezza.
 

babypaola

Contadino
Io sia su F che su H mi sono trovato nel Giappone Feudale, senza che ci volessi finire, non mi è apparsa alcuna scelta... Poco fa ho aperto un Ticket per H, ora dovrò farlo pure per F... Ed è da un po' che mi succedono problemi a raffica, eppure è da più di 4 anni che gioco su FOE... Bella schifezza.
Quando ha aperto l'insediamento per iniziare un nuovo ciclo non le è apparsa nella schermata la freccia che le permette di voltare pagina così da scegliere l'insediamento vichingo?
upload_2019-7-26_7-41-2.png
 

DeletedUser45099

Guest
Buooooon dí!! Cosa prevede l'ultima sfida?! Mi trovo alla 15esima del primo giro :D e per ora mi son bastate 4 espansioni... Vorrei esser certa di non doverne fare ulteriori per l'ultima sfida :cool:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima