Bocciata Nuovo GE "" Special GE ""

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 19 36,5%
  • Boccio

    Voti: 33 63,5%

  • Votanti totali
    52
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
IPropongo un nuovo GE dal nome SPECIAL GE

Metodo alternativo:
Esiste, sarebbe far partire le relative navi o missioni per ottenere i beni spoeciali ma ci vuole tempo e costi in beni...

Dettagli:

Da considerare che i beni che propongo che vengano prodotti non possono essere commerciati quini e difficile procuraseli e per risparmiare tempo e sopratutto beni che sono sempre prezioni mi è venuto in mente di proporre questo GE che a scelta del player produca escusivamente PROMEZIO - ORICALCO e MINERALI di MARTE e se dovesse essere approvato ed implementato magari soggetto ad aggiornamento e quindi produrre eventuali BENI SPECIALI di ere furure. Le dimensioni e i liv di avanzamento propongo che siano identiche a quelle della Basilica di San Marco.
Ovviamente il GE una volta impostato a produrre un bene speciale lo contuerà a produrre per 7 gg dopo di che si potrà cambiare bene speciale altrimenti continuerà a produrre il bene scelto fino a nuova programmazione


Abuso:
Impossibile è un modo per semplificare le produzioni di determinati beni

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non credo
 
Ultima modifica:

DeletedUser25230

Guest
eccellente idea che agevolerebbe l'approviggionamento di beni difficili da reperire e impossibili da scambiare
 

DeletedUser41366

Guest
così poi avremo gente al coloniale con i beni di Marte?
no, quei beni vanno sudati con le ricerche e con tutte le altre risorse, servono ge dedicati a chi sviluppa le ricerche, non a chi galleggia al contemporaneo per far salire i ge. avanti così e chi continuerà a fare le ricerche sarà sempre più svantaggiato, mentre dovrebbe essere proprio il contrario.
eccellente idea che agevolerebbe l'approviggionamento di beni difficili da reperire e impossibili da scambiare
ho 12k promezio e 5k oricalco,migliaia di beni artici e oceanici. organizzate le città e non avrete problemi
boccio su tutta la linea
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33064

Guest
boccio non sono d'accordo,tutti i vecchi players per arrivare in alto hanno dovuto sudare, non vedo peche' i nuovi players devono essere facilitati. Ricordo che all'inizio del gioco per reperire 1 progetto dovevo sudare sette camicie, passavano giorni senza trovarne uno. No so manca solo che adesso all'inizio gioco abbiano la citta' gia' sviluppata con tutti i ge a liv 10!
 

shosanna

Bracciante
boccio

come dicono altri, anzichè rendere il gioco avvincente grazie alle conquiste faticosamente raggiunte (mappa, ricerche, ecc.), 'sta proposta vuole spianare le poche difficoltà rimaste.. uno "special GE pigroni".. da quando hanno reso infiniti i livelli dei ge, il gioco ha preso una piega da ragionieri, tendente al noiosetto.. se leviamo le poche cose che ancora rendono il gioco appetibile (perlomeno per chi gioca da un po'), diventa un uppa-ge e basta
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma ragazzi sarà pure come dite voi ma allora però pare che ARC e ALKATRAZ fanno comodo.. se la pensate cosi allora perche fare crescere ARC o ALKATRAZ . A vs avviso rende piu facile il gioco quidni non e una cosa giusta... Il gioco cambia e sono necessari sempre piu beni , PF e armate per andare avanti... Sarebbe un aiuto che fa comodo... certo che non capisco... Va be speriamo che alla fine abbia piu voti positivi che negativi e che quidni almeno dal forum venga approvata.. Poi comunque l ultima parola spetta sempre alla INNO :)
 

Andre81

Contadino
Boccio. Un'altra proposta del proponente riguardo un GE che faciliterebbe troppo il gioco.
Un simile GE renderebbe inutili le funzionalità che servono per ottenere i beni speciali che di conseguenza non sarebbero più tanto speciali.
Un consiglio per tutti: quando si propone un GE, deve essere qualcosa in più non qualcosa che sostituisce elementi costitutivi del gioco stesso (cosa che non accade con i 2 GE proposti in esempio, Arc ed Alcatraz).
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Boccio. Un'altra proposta del proponente riguardo un GE che faciliterebbe troppo il gioco.
Un simile GE renderebbe inutili le funzionalità che servono per ottenere i beni speciali che di conseguenza non sarebbero più tanto speciali.
Un consiglio per tutti: quando si propone un GE, deve essere qualcosa in più non qualcosa che sostituisce elementi costitutivi del gioco stesso (cosa che non accade con i 2 GE proposti in esempio, Arc ed Alcatraz).


E no ANDRE, se dici che la mia proposta renderebbe tropo facile il gioco allora anche ARC e ALKATRAZ lo hanno reso molto piu facile... Giarda l esempio di ARC... grazia a questo i GE si uppano molto piu facilmente oppure lo vuoi negare... Quidni e chiaro che alcune delle idee proposte portano a semplificare il gioco e non sempre a portare cose nuove... Caro Andre81 ... Io spereo sempre che venga approvata poi se verrà bocciata pace ci saremmo persi una possibiulta opportuna che la INNO poteva tenere in considerazione una propsta credo che avrebbe aiutato tutti...

Abbestia dal Roditore di FoE
 

Andre81

Contadino
E no ANDRE, se dici che la mia proposta renderebbe tropo facile il gioco allora anche ARC e ALKATRAZ lo hanno reso molto piu facile... Giarda l esempio di ARC... grazia a questo i GE si uppano molto piu facilmente oppure lo vuoi negare... Quidni e chiaro che alcune delle idee proposte portano a semplificare il gioco e non sempre a portare cose nuove... Caro Andre81 ... Io spereo sempre che venga approvata poi se verrà bocciata pace ci saremmo persi una possibiulta opportuna che la INNO poteva tenere in considerazione una propsta credo che avrebbe aiutato tutti...

Abbestia dal Roditore di FoE

Caro SORCINO forse non mi sono spiegato bene... Io ho detto che la funzionalità da te proposta con questo GE sostituirebbe un'altra che tra l'altro è caratterizzante il concetto di raccolta dei beni speciali (porto artico / terminal oceanico chi li userebbe più??), non è solo un semplice aiuto; ciò, oltre ad essere profondamente ingiusto nei confronti di chi fino adesso ha dovuto faticare per acquisire i beni speciali, non è in linea con il concetto di GE che, come ho già detto, deve essere qualcosa in più non una sostituzione totale di elementi essenziali del gioco. Io sto solo cercando di farti capire gli evidenti limiti di una proposta come la tua, argomenti che sono già chiari a molti utenti del forum che hanno già espresso parere negativo in netta maggioranza.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Caro SORCINO forse non mi sono spiegato bene... Io ho detto che la funzionalità da te proposta con questo GE sostituirebbe un'altra che tra l'altro è caratterizzante il concetto di raccolta dei beni speciali (porto artico / terminal oceanico chi li userebbe più??), non è solo un semplice aiuto; ciò, oltre ad essere profondamente ingiusto nei confronti di chi fino adesso ha dovuto faticare per acquisire i beni speciali, non è in linea con il concetto di GE che, come ho già detto, deve essere qualcosa in più non una sostituzione totale di elementi essenziali del gioco. Io sto solo cercando di farti capire gli evidenti limiti di una proposta come la tua, argomenti che sono già chiari a molti utenti del forum che hanno già espresso parere negativo in netta maggioranza.


Per ora, ma ti ricordo che la discussione resterà aperta per altro tempo... Spero vivamente che venga approvata nel forum in quanto comunque resterebbe un aiuto valido per tutti... Ciò che scrivi è vero ma il fatto che sarebbe un ulteriore aiuto è altrettato vero quidni hai espresso il tuo parere e ti rigrazio ..
 

DeletedUser23915

Guest
Bocciata. Non mi piacciono le proposte che 'aiutano' nel gioco (semplificando) qualcosa che nel gioco già esiste e richiede pazienza per ottenerla. Inventarsi un bonus per un Grande Edificio innovativo si, inventarsi un bonus del genere, NO.
 
In cima