Royal Albert Hall o...?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

umperio

Bracciante
Sto considerando la possibilità di smantellare la mia Royal Albert Hall (che peraltro ho a livello basso) ma non so decidermi con cosa sostituirla.
Premetto che ho Arc, Cape, Inno, Aqui, CdM, Frontenac, il buon piccolo Zeus, Alca, il Tempio, Faro e S.Marco. Sono al FA e ho uno stile di gioco "medio", nel senso che produco e combatto senza eccedere nell'una o nell'altra attività. Il dubbio mi deriva dal fatto che, tutto sommato, una percentuale di incremento sulle raccolte di materiali, oltre quella del Faro, potrebbe farmi comodo. In effetti - e qui mi rispondo da solo - potrei potenziare proprio il Faro ed eliminare senza remore la Hall. Da qui il dubbio di cui sopra: con cosa la sostituisco?
Grazie per i suggerimenti e consigli!!!
 

Gorevolution

Bracciante
Io ho faro al 10 e Frontenac al 65. Con questi due GE produco tutti i materiali che mi servono. La Royal Albert Hall l'ho tolta anni fa e ho sempre un valore superiore a 200 milioni di materiali. Un giorno toglierò anche il faro.
 

Donna Prassede

Bracciante
Io ho tenuto royal e faro forse qualche mese, non di più. Tra l'altro, come dice Gorevolution, i modi per ottenere i materiali non mancano. Nave, mulino, colosso, guglia e tanti altri edifici.... i pozzi, il gran ponte, dynamic, il castello, frontenac......ecc ecc
 

DeletedUser

Guest
secondo me lo dovresti togliere assolutamente non è un ge da mettere a mio avviso basta e avanza faro che tra l'altro c'è chi leva anche quello
se non hai serra kraken e himeji ti consiglio uno di questi 3 ge da mettere subito(in realtà dovresti metterli tutti e 3)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima