Arc dopo il livello 180

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40892

Guest
Buongiorno , una curiosità : ma una volta portato Arc al livello 180, arrivando ad avere il 100% di bonus PF, proseguendo tale bonus aumenta ?
 

DeletedUser

Guest
hai aperto lo stesso post che avevo aperto io

per adesso l'unico arc al 188esimo livello ce l'hanno su dinegu ma il bonus è fermo al 100%
resta da capire se aumenta ogni 10 livelli aspettiamo di sapere appena ci arrivano
 

Rubicone

Contadino
Solo nel mercato IT Arc è stato portato oltre il livello 180; negli altri mercati, a scandaglio, non ho ne trovati oltre il liv 160 ed in un Mondo ho visto un Frontenac a livello centenario superiore di Arc.
C'è l'impressione che in questa ricerca dell'over the top ci sia poca strategia finalizzata al gioco (le differenze sono talmente minime rispetto all'investimento...), piuttosto subentrano altri fattori...
 

Sinitar

Contadino
hai aperto lo stesso post che avevo aperto io

per adesso l'unico arc al 188esimo livello ce l'hanno su dinegu ma il bonus è fermo al 100%
resta da capire se aumenta ogni 10 livelli aspettiamo di sapere appena ci arrivano
Dal pc deve dire se è 100,8% oppure aumenta dello 0,1% ogni 10 livelli
 

DeletedUser44123

Guest
Solo nel mercato IT Arc è stato portato oltre il livello 180; negli altri mercati, a scandaglio, non ho ne trovati oltre il liv 160 ed in un Mondo ho visto un Frontenac a livello centenario superiore di Arc.
C'è l'impressione che in questa ricerca dell'over the top ci sia poca strategia finalizzata al gioco (le differenze sono talmente minime rispetto all'investimento...), piuttosto subentrano altri fattori...


Secondo me non hai guardato bene.. oltre a non seguire l’andamento dei vari server.
Prima di arc come Ge di punta su tutti i server internazionali trovavi Alcatraz e qualche Frontenac, ora trovi Arc..e sempre qualche Frontenac.
La strategia dovrebbe essere coerente con quello che si fa e quanto tempo si passa sul game, un player se ha poco tempo può dedicarsi all’uppaggio di altri Ge... ma sminuire arc così mi fa solo ridere e pensare che “il vederci bene” non é per tutti.
 

Rubicone

Contadino
Non ho guardato bene, ho scritto '' a scandaglio "....
Se il bonus premi è fermo al 100%, non è così per la raccolta di Beni che incrementa di 2 unità a livello. Un po' misero, perché non c'è utilizzo, ma anche per il punteggio personale.
Non è Arc ad essere sminuito, ma il resto del gioco, dove al posto di pomodori e melanzane si coltivano GE, ma purtroppo da qualche parte i PF bisogna metterli.
 

DeletedUser

Guest
arc è il ge + forte di tutti soprattutto quando si supera il livello 80 e si comincia ad avere al livello 95-100 i guadagni che fai sono illimitati perchè dipende da quanti ge chiudono al giorno ma minimo hai guadagni di 11-20 punti per ogni 2k punti investiti.
 

DeletedUser44123

Guest
arc è il ge + forte di tutti soprattutto quando si supera il livello 80 e si comincia ad avere al livello 95-100 i guadagni che fai sono illimitati perchè dipende da quanti ge chiudono al giorno ma minimo hai guadagni di 11-20 punti per ogni 2k punti investiti.

Io nelle giornate dove veramente gioco poco 2000 punti di guadagno li faccio..
In qu’elle dove ho più tempo posso arrivare anche a 8000. Se aggiungi la raccolta e la vendita di beni, supero anche i 10000.
( basta pensare che il 30 luglio ho chiuso il 169 e oggi il 171)
Per farli entrambi servono oltre 80000 punti..
li ho chiusi e ho incrementato anche le mie riserve a 350k
 

DeletedUser

Guest
comunque niente dopo il 180 non sale + di 0,1 neanche dopo 10 livelli mi dispiace salgono solo i beni in tesoreria
basta e avanza il livello 180
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima