chiarimenti spedizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46320

Guest
possibile che tra 3 mondi entrambi con tempio al lv 10 ci sia una disparità di reliquie abissali . spiego su D mio mondo principale da 3 4 mesi le reliquie escono con il contagocce invece su J e A escono a palate .aspetto delucidazioni grazie in anticipo
 

Sinitar

Contadino
guardi,anche nel 2° mondo a me certe volte davano parecchi premi rispetto al principale ma dato che a quest'ultimo lo sto alzando,la ruota sta cambiando rotta
 

babypaola

Contadino
possibile che tra 3 mondi entrambi con tempio al lv 10 ci sia una disparità di reliquie abissali . spiego su D mio mondo principale da 3 4 mesi le reliquie escono con il contagocce invece su J e A escono a palate .aspetto delucidazioni grazie in anticipo
Se sta segnalando un bug le invito a rispettare il regolamento di sezione e quindi a modificare il post inserendo i format corretto (cliccando "modifica" in basso a sinistra), se invece chiede solo un parere agli altri utenti per confrontarsi con le loro esperienze sposterò la discussione nella sezione corretta. Attendo delucidazione.
 

Dargor X

Popolano
Ordinaria amministrazione, questa settimana fino all'incontro 29 non ho trovato alcuna reliquia. Quindi ho contattato il supporto che mi ha risposto non rilevando nulla di anomalo. Successivamente nel terzo livello ho trovato una reliquia un incontro si è due no (ma nessuna rara)
 

DeletedUser46320

Guest
chiedo solo spiegazioni nn so se sia un bug o meno xo so solo che su D non escono reliquie oggi ho fatto 3 livelli tutti d'un tiro 1 oro e 1 argento
 

Gorevolution

Bracciante
possibile che tra 3 mondi entrambi con tempio al lv 10 ci sia una disparità di reliquie abissali . spiego su D mio mondo principale da 3 4 mesi le reliquie escono con il contagocce invece su J e A escono a palate .aspetto delucidazioni grazie in anticipo

È il bello di quel fantastico mondo che si chiama "statistica"
 

DeletedUser46320

Guest
si ma se continua cosi mi sa che su D non le faro' piu . c'e' gente che con 3 relique oro prende 300 punti e io prendo solo piazze tribali e fiamme rituali quella volta ogni morto di papa che esce . sto solo spendendo truppe e beni
 

DeletedUser18198

Guest
si ma se continua cosi mi sa che su D non le faro' piu . c'e' gente che con 3 relique oro prende 300 punti e io prendo solo piazze tribali e fiamme rituali quella volta ogni morto di papa che esce . sto solo spendendo truppe e beni
si chiama sfiga :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima