Discussioni/Domande Antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
antiquario bello ma fatto male
dovrebbero mettere della roba anche tra player perchè quando non avremo + niente da vendere con cosa compreremo la roba che ci serve? è un affare a breve termine dal mio punto di vista.ho + di 300 gemme e 355k monete ma quando le avrò spese tutte voglio vedere cosa farò.devono migliorarlo secondo me
fare scambi di roba tra giocatori.io personalmente non vendo gli aggiornamenti o i pezzi dei set perchè potrebbero servirmi ma se li scambio con altri giocatori per cose che mi servono di + allora il discorso cambierebbe
 

Rubicone

Contadino
antiquario bello ma fatto male
dovrebbero mettere della roba anche tra player perchè quando non avremo + niente da vendere con cosa compreremo la roba che ci serve? è un affare a breve termine dal mio punto di vista.ho + di 300 gemme e 355k monete ma quando le avrò spese tutte voglio vedere cosa farò.
Annotazione condivisa....
https://forum.it.forgeofempires.com...i-domande-antiquario.31360/page-2#post-240922
Le quantità di Edifici e altri ammennicoli da cedere all'Antiquario sono note a ciascuno ed alla Inno; le possibilità di stallo sono alte, soprattutto per chi ha iniziato a giocare da meno di 3 anni, ma con i premi dei numerosi eventi, quelli delle Spedizioni, ecc.. qualcosa da vendere ci sarà sempre. E comunque è bene che sia così. Si voleva in qualche modo impiegare le risorse immagazzinate ed inutilizzate; la scelta è caduta sullo scambio, ma si doveva escludere ogni accesso ad abuso.

devono migliorarlo secondo me
fare scambi di roba tra giocatori.io personalmente non vendo gli aggiornamenti o i pezzi dei set perchè potrebbero servirmi ma se li scambio con altri giocatori per cose che mi servono di + allora il discorso cambierebbe
Il miglioramento è relativo, ma il sistema è validissimo.
Innanzitutto è importante che i valori di scambio siano determinati secondo criteri dissociati dalle disponibilità e/o vendite per non inflazionare gli edifici / oggetti (e questo mi sembra sia il metodo applicato). Poi, c'è sempre il valore soggettivo della risorsa ed anche la quantità che il Villo può contenere. Ma soprattutto, visto anche l'accesso tramite diamanti, occorre che ci siano limiti per evitare acquisizioni in massa di Edifici speciali come accadde agli albori del game con i Fari di Guardia, i Pozzi dei desideri, i Santuari, ecc...

Personalmente, fino ad oggi, ho avuto occasione di 'acquistare' dall'Antiquario un solo oggetto, mentre le aste sono risultate fuori portata per il mio stile di gioco e sinceramente non ne faccio un problema.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,
Questo Antiquario resterà per sempre o avrà una scadenza ben precisa?
Abbestia:) dal Roditore di FoE
 

DeletedUser45703

Guest
Ottima aggiunta l'antiquario ma tenendo presente la quantità infinita di oggetti diversi che può offrire ogni 24H io alzerei la vetrina da 6 a 9 oggetti.....
 

nkola

Bracciante
A me non sembra male....
Certo ora c e roba ancora di poko valore.... credo poi metteranno cose tipo ultime building speciali.. come altari..esposizione...statua colosseo..pagoda ...

Tholos.pilastro sono cose vecchie....il tbolos da solo 4 punti...mentre ora ci sono edifici da 10 ...da 8 etc etc....

Ovvio metteranno gli altri..quando abbiam o finito tutti i soldi con questi...
 

Rubicone

Contadino
Dovrebbe dipendere da:
- appetibilità dell'oggetto proposto;
- orario di apertura dell'asta;
- discrezionalità autonoma della Inno;
- bug (?)
- ma anche altro...
Io ho notato solo che non c'è sincronia con l'Universal Time....
upload_2019-8-21_14-0-5.png
 

Nyarla-Thotep

Popolano
io ho sempre e solo avuto 4 ore
il fatto che ci siano utenti di serie a (2 ore) e di serie b (4 ore) è francamente ridicolo

e peraltro quando entro trovo sempre l'asta iniziata da pochi minuti, ma questo credo dipenda dal fatto che i gruppetti da 50 giocatori vengano completati a mano a mano

resta il fatto che sono 4 ore vere ogni volta che entro, non è che se mi collego dopo 6 ore ne trovo una iniziata da 2
 
e peraltro quando entro trovo sempre l'asta iniziata da pochi minuti, ma questo credo dipenda dal fatto che i gruppetti da 50 giocatori vengano completati a mano a mano
credo anche io che sia così

resta il fatto che sono 4 ore vere ogni volta che entro, non è che se mi collego dopo 6 ore ne trovo una iniziata da 2
mi sono fatta l'idea che ogni volta si componga il gruppo in pochi minuti con le persone che entrano in asta in un range di tempo limitato, quasi in contemporanea
 

DeletedUser

Guest
non potrebbero ridurre il tempo dell'aggiornamento dei 6 oggetti che a me personalmente mi sembra eccessivo se ti capitano oggetti inutili a mio avviso 8 ore in modo da averne 18 al giorno...
 

babypaola

Contadino
Il compito del forum mod è spiegato nelle descrizioni ruoli, dove c'è scritto che possono rispondere ai dubbi e alle domande...possono non devono, pertanto se si desidera una risposta certa alle proprie domande si contatta il support.
upload_2019-8-22_18-28-13.png
Il forum NON è il support.
Detto ciò discutete sull'Antiquario, non sui compiti dello staff. I prossimi post non pertinenti saranno cancellati e opportunamente sanzionati.
 

DeletedUser45703

Guest
non potrebbero ridurre il tempo dell'aggiornamento dei 6 oggetti che a me personalmente mi sembra eccessivo se ti capitano oggetti inutili a mio avviso 8 ore in modo da averne 18 al giorno...

Questa cosa è pensata appositamente per spazientire i giocatori e far spendere diamanti per aggiornare la vetrina...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima