Pozzi dei desideri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-Castore-

Bracciante
Creo questa chat per rendicontare la raccolta dei diamanti che si può fare col Pozzi dei desideri.
Ho 268 Pozzi dei desideri e fontane della giovinezza.
20/06/2019 raccolto 50 diamanti
 

ferrobona

Popolano
Creo questa chat per rendicontare la raccolta dei diamanti che si può fare col Pozzi dei desideri.
Ho 268 Pozzi dei desideri e fontane della giovinezza.
20/06/2019 raccolto 50 diamanti
Ho monitorato per lungo tempo (circa 5000 raccolti) la frequenza dei vari premi sui pozzi (non sono certo che valga lo stesso per le fontane) e ho rilevato questo

Diamanti - 1%
Medaglie - 9%
Punti - 10%
Monete - 25%
Materiali - 25%
Beni - 30%
 

-Castore-

Bracciante
Ho 268 Pozzi dei desideri e fontane della giovinezza.
20/06/2019 raccolto 50 diamanti
21/06/2019 raccolto 300 diamanti
 

Dargor X

Popolano
Vi sembra che i pozzi negli ultimi tempi forniscano meno diamanti del solito?
Da inizio agosto i miei sono diventati avari, solo monete materiali e qualche volta pf e (poche) medaglie, diamanti 0.
Se me lo confermate li tolgo per fare spazio alla nave pirata :D
PS si accettano consigli, se volete vedere la mia città gioco su D.
 

DeletedUser15468

Guest
Io li tengo, anche se molto lentamente il conto sale comunque.
 

DeletedUser45081

Guest
a me sono generosissimi almeno una volta a settimana mi danno diamanti :p
 

-Castore-

Bracciante
Io li tengo, anche se molto lentamente il conto sale comunque.
Siamo alle solite. ogni tanto i Pozzi dei desideri non danno più diamanti. Se ho circa 500 tra Pozzi dei desideri fontana della giovinezza e labirinti, col raccolto giornaliero di tutti i 500 Pozzi, mi dà 50 diamanti, qual è la percentuale di vincita dei diamanti nei pozzi dei desideri?
 

DeletedUser42407

Guest
Siamo alle solite. ogni tanto i Pozzi dei desideri non danno più diamanti. Se ho circa 500 tra Pozzi dei desideri fontana della giovinezza e labirinti, col raccolto giornaliero di tutti i 500 Pozzi, mi dà 50 diamanti, qual è la percentuale di vincita dei diamanti nei pozzi dei desideri?
è l'1%. Ma l'1% su ogni pozzo non sul totale... non è che se ho 100 pozzi prendo 50 diamanti sicuri.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima