Scorrettezze al limite del regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeivPeace

Bracciante
Buonasera a tutti.
Vorrei chiedere delucidazioni in merito al regolamento in particolare al pushing.
Ho un compagno di gioco che per sua stessa ammissione riceveva l'intera produzione di punti da un amico con crescita zero per poi renderglieli in un 'altro mondo. Ho segnalato la cosa a mio parere scorretta prima a lui che ovviamente mi ha detto di farmi gli affari miei e poi ho aperto ticket ma sempre per regolamento non è possibile conoscere i provvedimenti presi. Ora a distanza di tempo ho ricontrollato e le cose sono cambiate nel seguente modo:
Il player che versava tutti i sui punti ora li versa sui suoi scollegando la strada quando non attivo di modo da arrivare quasi a chiudere il ge lasciando un solo punto per il primo premio a questo punto l'altro giocatore mette 1 punto e prende il premio, a livelli bassi son pochi punti ma salendo con 1 punto si arrivano a fare anche 100 punti col bonus Arc.
Volevo chiedere questo tipo di pratica può essere considerata corretta?!
Grazie a tutti
Buon Game
 

lighternutria

Bracciante
secondo me è quel 50 50, nel senso che è una cosa un po' strana, io gioco solo in un mondo quindi non so come funziona negli altri, ma metti caso che un player gioca in tutti i mondi, e sempre nella stessa gilda con gli stessi player, non puoi sapere quando uno vuole aiutare a gratis oppure davvero non gli interessa e lo porta a -2 da chiusura per poi far versare 1 punto ad un amico
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima