Evento Autunnale 2019

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager


Fall2019LogoNew.png

Ottieni ingredienti da missioni, sfide quotidiane e incidenti. Usali per la cucina, riempi l'intero tavolo e ottieni fantastici premi!


Ai vostri posti. Preparatevi. Infornare! Bentornati alla grande Sfida di cucina Autunnale! Quest'anno la sfida di cucina autunnale ritorna con stile nella vostra città! Proprio come l'evento dell'anno scorso, prenderete parte a un concorso di cucina. Raccogliete tutti gli ingredienti necessari e infornate il maggior numero possibile di deliziose ricette! Quest'anno abbiamo alcuni fantastici premi da vincere, oltre alla possibilità di vincere alcuni premi degli anni precedenti!

Quest'anno, il nostro Game Designer, Micha, e il nostro ingegnere addetto al controllo qualità, Olli, si sfideranno. Scoprite chi vincerà il titolo di Star Baker, oltre a maggiori dettagli sull'evento autunnale, nel video qui sotto:

L'evento inizierà il 10 Settembre, quindi assicuratevi di riscaldare i vostri forni! :).

fall_ingredient_apples_40px.png


Proprio come l'anno scorso, il concorso è tutto incentrato sulla cottura! Per cucinare, avrai bisogno di ingredienti! Gli ingredienti possono essere trovati completando le missioni nella questline dell'Evento Autunno. Avrai immediatamente a disposizione 54 missioni urgenti e una missione per ogni giorno dell'evento, per un totale di 75 missioni. Come l'anno scorso, ci saranno 2 questline di corsa parallele. Puoi anche guadagnare ingredienti completando le Sfide quotidiane e raccogliendo incidenti nella tua città. Riceverai anche ingredienti gratuiti da speciali missioni giornaliere, quindi assicurati di accedere ogni giorno per raccoglierli!

Dopo aver raccolto alcuni ingredienti, è il momento di preparare il tuo Piatto! Apri la finestra dell'evento e scegli una delle ricette disponibili usando una combinazione dei 5 ingredienti disponibili. Ogni ricetta produrrà un premio e la possibilità di vincere lo Special giornaliero! Riceverai anche stelle per ogni cottura riuscita, che ti avvicina al Gran Premio! Dopo aver riempito il tavolo con deliziose prelibatezze, sarai ricompensato con il Gran Premio. Riceverai 1, 2 o 3 stelle, a seconda di quanto sia complessa la tua cottura!

FallEventWindow2.png


fall_ingredient_chocolate_40px.png


Ma non è tutto! Ogni volta che guadagni stelle, salirai anche più in alto nel "Tavolo della lega". I giocatori con il maggior numero di progressi verranno premiati con premi speciali extra!

FallEventLeague2.png


Ma attenzione, anche altri giocatori potrebbero voler salire nei ranghi più alti, ma solo un certo numero di giocatori può rimanere lì. Assicurati di guadagnare sempre un sacco di stelle per non cadere nei ranghi.

fall_ingredient_caramel_40px.png

Come per tutti i concorsi, c'è un Gran Premio da vincere! Quest'anno avrai la possibilità di afferrare un nuovissimo edificio residenziale, il Cottage di Settembre. Questo caratteristico cottage con tetto in paglia è un edificio aggiornabile, con sei livelli. Al livello 2, il cottage produrrà Punti Forgia e Materiali quando motivato. Al livello 7, il cottage fornisce 4 punti Forge quando motivato e puoi scegliere tra tre diverse case familiari, La Famiglia Pond, La Famiglia Floreale e La Famiglia Appleton!

Il Cottage Appleton
SmallCottageApple.png

L'Appleton Cottage fornisce un potenziamento permanente di Attacco e Difesa alla tua città.

Il Cottage Floreale
SmallCottageFlowerly.png

Il Cottage fiorito fornisce altri 2 punti Forge (in totale 6) quando motivato.

Il Cottage Pond
SmallCottagePonds.png

Il Cottage Ponds fornisce 15 Beni quando motivato.

fall_ingredient_cinnamon_40px.png


Non è tutto, ovviamente! Hai anche la possibilità di vincere il Fabbrica di succo dagli eventi dell'anno precedente e abbiamo anche introdotto un nuovo livello al Fabbrica di succo, la Fabbrica di succo fiorente:

CiderMillNew.png


Ultimo ma non meno importante, puoi anche guadagnare alcuni bellissimi nuovi ritratti anche nell'evento di quest'anno. 2 possono essere guadagnati completando la questline, con uno che è un premio esclusivo disponibile solo come premio per guadagnare oro nella Lega.

FallPortaits.png



fall_ingredient_pumpkins_40px.png


Speriamo che ti piaccia il nostro nuovo evento! Si concluderà il 30 settembre.
Come sempre, il tuo feedback è molto importante per noi, quindi non dimenticare di commentare qui! Grazie per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
In cima