Difese contro guardie d'acciao

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15468

Guest
Salve
Chi puo consigliarmi le difese valide contro le guardie d'acciaio dell'era marziana?
Grazie
 

Rubicone

Contadino
Evidentemente non hai bonus Attacco necessario... A450 x 8 Cecchini vs 8 Guardie > 2 colpi a testa ... fine. Non mi arrivano neppure a tiro.

Edit:
upload_2019-9-13_18-56-38.png
upload_2019-9-13_18-59-55.png
Attacco: 456% <-------> Difesa 110%
 
Ultima modifica:

DeletedUser44123

Guest
quanto hai di attacco e difesa? inteso da difensore
 

Nyarla-Thotep

Popolano
i lanciamissili rimangono ancora un'ottima opzione
ovviamente in manuale, non in automatico

considera che, se sparerai nel modo giusto, colpendo ogni volta 5 guardie, dopo il primo giro avrai fatto 40 "tacche" di danni agli avversari: sei quindi a metà dell'opera

le guardie poi si muoveranno senza poterti colpire

toccherà quindi ancora a te
qui ci vorrà un po' di fortuna, dovrai sperare che gli avversari saranno vicini e non sparpagliati
ma le guardie non hanno un gran raggio d'azione, quindi è facile che riuscirai a farne fuori 5 o 6
perderai magari 1 o 2 lanciamissili ma vincerai

questo vale contro 8 guardie anche se l'avversario ha più di 2000% di difesa e anche se tu hai valori bassi in attacco, perchè almeno 1 tacca di danno la farai in ogni caso


p.s. questo ovviamente se attacchi tu
se chiedi come difenderti da un vicino che ti attacca con le guardie, magari con una guardia e 7 furfanti, allora è dura e non ci sono quasi difese
 

DeletedUser15468

Guest
quanto hai di attacco e difesa? inteso da difensore
So di avere poco in attacco, mi sono impegnata a far crescere altri ge..
Dunque,appena 102% in attacco ma 1558 % in difesa.
Nelle ere precedenti mi andava bene, respingevo quasi sempre.
Invece contro le guardie non ho ancora trovato il modo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15468

Guest
i lanciamissili rimangono ancora un'ottima opzione
ovviamente in manuale, non in automatico

considera che, se sparerai nel modo giusto, colpendo ogni volta 5 guardie, dopo il primo giro avrai fatto 40 "tacche" di danni agli avversari: sei quindi a metà dell'opera

le guardie poi si muoveranno senza poterti colpire

toccherà quindi ancora a te
qui ci vorrà un po' di fortuna, dovrai sperare che gli avversari saranno vicini e non sparpagliati
ma le guardie non hanno un gran raggio d'azione, quindi è facile che riuscirai a farne fuori 5 o 6
perderai magari 1 o 2 lanciamissili ma vincerai

questo vale contro 8 guardie anche se l'avversario ha più di 2000% di difesa e anche se tu hai valori bassi in attacco, perchè almeno 1 tacca di danno la farai in ogni caso


p.s. questo ovviamente se attacchi tu
se chiedi come difenderti da un vicino che ti attacca con le guardie, magari con una guardia e 7 furfanti, allora è dura e non ci sono quasi difese
Si, mi interessava cosa mettere in difesa :) grazie per la spiegazione così approfondita :)
Comunque per ultimo appunto meglio 2 guardie e 6 furfanti, se parte il bonus del attaccante che fulmina la prima unità , ci resto con furfanti soltanto :))
 

DeletedUser44123

Guest
So di avere poco in attacco, mi sono impegnata a far crescere altri ge..
Dunque,appena 102% in attacco ma 1558 % in difesa.
Nelle ere precedenti mi andava bene, respingevo quasi sempre.
Invece contro le guardie non ho ancora trovato il modo.
Non è mica male, per passarti serve il 600% di attacco e una buona dose di Serra.
 

DeletedUser40892

Guest
Devi prendere in considerazione anche l’abilità AR, è un fattore importante assieme a Serra
 

Indelebile

Popolano
In era marziana per poter difendere la propria città servono difese superiori a 1500 e comunque chi ha bonus di attacco alti e un po' di fortuna con i colpi speciali spesso passa. Bloccare tutti come si faceva nelle ere passate a mio parere è ormai praticamente impossibile.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima