Approvata Visualizzazione truppe sane in barra

pulsante possibilità scelta truppe sane/truppe ferite

  • Approvo

    Voti: 3 75,0%
  • Boccio

    Voti: 1 25,0%

  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42580

Guest
Proposta:
Quando si cercano in barra truppe di cui si è dotati in abbondanza, visualizzare prima tutte quelle in stato di salute migliore.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Quando si cercano le truppe in barra, spesso succede di doversi sbrigare e cercare di sostituire negli 8 slot al momento occupati, altre truppe non ferite. Spesso questo succede con i furfanti, e quindi molti players vanno a cercare questi sulla barra alla massima velocità, per poi dover riaggiustare la barretta in basso perché quei furfanti visualizzati sono feriti. Se sono 20 il limite visualizzabile per truppa, se ne trovano 10 sani e 10 feriti, quando in molti ne hanno a migliaia non visualizzati che sono invece sani. Perché invece di 10 e 10 non metterne 20 tutti sani? Questo varrebbe anche con altre truppe, cioè in sostanza mettere le più sane possibili di precisa tipologia di truppa in visualizzazione. In questo modo si favorisce maggiore velocità e naturalmente si tolgono di mezzo quelle truppe che comunque nessuno userebbe.

Abuso:
Uno ha 25 furfanti. Ne vedrebbe 18 sani e 2 feriti, altri 5 non visibili sono feriti. Vuole mettere un assedio, chiaramente gli conviene mettere i feriti, per poter dopo combattere con i sani. Se la modifica che ho detto io in questo caso non va bene, magari si può fare che su 20 visualizzati, magari 15 sani e 5 feriti, invece che 10 sani. Oppure si potrebbe applicare la cosa solo ai furfanti di cui ognuno è molto dotato, ma anche alle altre truppe ve ne sarebbe bisogno.

Opzionale: Screen:

L’idea è già stata proposta o ne esiste un’altra simile?
Ne è stata approvata una che con un tasto si può direttamente sostituire una truppa ferita con una uguale più sana. Ma quello che intendo io è diverso.
Discutetene se la trovate utile, se può essere migliorata. O almeno diamo visibilità ai programmatori di questa cosa. Perché questa funzionalità attuale è orrenda
 

DeletedUser18198

Guest
è già così
se ne vedono 20 sani e tutti i feriti
 

DeletedUser42580

Guest
No, i feriti non ci devono essere proprio, questo dico io. Non è possibile che io debba sostituire furfanti, vada a fine barra e trovi quelli feriti, quando in realtà ve ne sono a migliaia non visibili e sani
 

Rubicone

Contadino
Ci sono 20 unità. Ne puoi inserire al massimo 8 (se ami il brivido). Più del 50% sono unita sane. Cosa ti manca? Per lo schieramento successivo la situazione si ripresenta al meglio. Lascia a chi vuole di scegliere le unità colpite.
 

DeletedUser42580

Guest
più del 50% non è abbastanza, quando cerco i furfanti porto a fine barra e impiego molto tempo a cercare quelli sani. Perché trovo immediatamente quelli feriti, che in ordine sono gli ultimi. Poi io devo spostare ulteriormente la barra e fermarla anche in tempo, perché se ho migliaia di truppe anche mezzo centimetro di spostamento vuol dire secondi preziosi persi quando bisogna fare gvg, i guerrieri capiranno la necessità della cosa. Le truppe sane devono essere lì almeno al 80-90%
 

DeletedUser18198

Guest
No, i feriti non ci devono essere proprio, questo dico io. Non è possibile che io debba sostituire furfanti, vada a fine barra e trovi quelli feriti, quando in realtà ve ne sono a migliaia non visibili e sani
e chi mette difese? perché deve usare le unità sane?
Basta vedere nella barra dove iniziano i furfanti e andare li, è normale che alla fine trovi sempre i feriti... http://prntscr.com/p8ehm3
 

DeletedUser23915

Guest
Già sono in primo piano le unità sane e successivamente quelle ferite. Chiedi che quelle ferite non vengano per nulla visualizzate? Proposta per niente accettabile, perché tu hai centinaia e centinaia di soldati, chi invece è un giocatore novizio con poche unità, ad ogni sua battaglia avrà feriti, quindi gli sparirebbero del tutto dalla finestra di gestione dell'esercito e non visualizzerebbe nulla se non ha nessun soldato in ottima salute!
 

Sorcino

Roditore del Forum
io potrei essere d accordo solo se si potesse mettere una spunta in piu e sarebbe a discrezione del player visualizzare tutte l truuppe come è adesso oppure solo quelle integre al 100 %... Non so . l idea non è stata acnora messa in discussioje quindi se il mio consiglio ti piace modifica l idea...
Il Roditore del Forum
 

micol77

Bracciante
Buongiorno,
in merito all'idea direi di creare un sondaggio su opzione di pulsante di scelta truppe ferite/truppe sane in modo che ognuno è libero di scegliere le truppe che vuole usare in quel momento.
 

Indelebile

Popolano
No, i feriti non ci devono essere proprio, questo dico io. Non è possibile che io debba sostituire furfanti, vada a fine barra e trovi quelli feriti, quando in realtà ve ne sono a migliaia non visibili e sani
Però spesso una strategia nell'automatico per non perdere la truppa base è proprio mettere un furfante con una tacca di danno.
Quindi concordo con chi dice che l'opzione può essere interessante solo se opzionabile.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima