Calcolatore coperture APP

McSj

Bracciante
Salve a tutti, ho appena pubblicato un'app(solo sul play store) che permette di calcolare in maniera automatica e veloce, facendoci risparmiare un sacco di tempo, quanti punti forge servono per coprire una posizione ed evitare che qualcuno superi chi ci ha aiutato con il bonus dell'arc. Per il momento non è possibile selezionare il bonus arc che è quindi fisso al 90%. Ma a breve aggiungerò questa possibilità. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli sono sempre ben accetti!! Anche le critiche ovviamente, ma non troppe ahah. Già mi sono accorto di alcuni accorgimenti che devo fare.
Ecco il link al playstore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.foecalculator

Ecco i numeri di livelli che sono presenti per ogni "gruppo" di GE:
oracolo : 80
Zeus/babele: 158
colosseo/faro d'alessandria: 115
santasofia/aquisgrana: 134
osservatorio/tempioreliquie/sanmarco/notredame: 80
CDM/sanBasilio: 144
DealCastle/Frauenkirche:106
Royalhall/Campidoglio:106
Alcatraz/Frontenac: 180
Atomium/SpaceNeedle: 101
Cape/Habitat:136
Innovation/TempioLoto:126
Dynamic/Voyager:104
Arc/Pluviale:183
Serra/Gea/sementi:137
Kraken/Atlantide/GalassiaBlu:116
Terracotta/Himeji:121
Vergine/OsservatorioStelle:105
Trasportatore : 81
 
Ultima modifica:

McSj

Bracciante
Ho inviato un aggiornamento che verrà pubblicato il prima possibile, ecco le note di rilascio:

News: Ora è possibile scegliere il bonus arc in percentuale (di default a 90)
Risolti alcuni problemi:
1- Due livelli di Castel del Monte e San Basilio erano sbagliati
2- Sistemata la pubblicità che risultava parzialmente tagliata
 

Scooby Doo 1977

Bracciante
ciao....utile,ma devi ricontrollare i valori inseriti
io ho visto solo inno e serra,e dà valori non reali con quelli che ho sui miei ge.(inno 13 - serra 68)
ottimo lavoro se riesci a sistemare .
 

McSj

Bracciante
ciao....utile,ma devi ricontrollare i valori inseriti
io ho visto solo inno e serra,e dà valori non reali con quelli che ho sui miei ge.(inno 13 - serra 68)
ottimo lavoro se riesci a sistemare .
Ho trovato l'errore!! Avevo sbagliato il nome di due variabili molto simili, invio subito l'aggiornamento a google, nella speranza che lo pubblichino subito
 

McSj

Bracciante
Purtroppo l'app presenta ancora problemi di resize con lo schermo, per risolvere devo capire bene come utilizzare i constraint layout e convertire tutti quelli che ci sono già quindi ci impiegherò un po' di tempo purtroppo anche perché ho anche altri impegni, soprattutto con l'università
 

McSj

Bracciante
Purtroppo l'app presenta ancora problemi di resize con lo schermo, per risolvere devo capire bene come utilizzare i constraint layout e convertire tutti quelli che ci sono già quindi ci impiegherò un po' di tempo purtroppo anche perché ho anche altri impegni, soprattutto con l'università
C'è di positivo che so già qual è il problema e come risolverlo
 

McSj

Bracciante
Sto pubblicando un aggiornamento con una risoluzione temporanea e parziale per il resize dello schermo così sarà possibile per la maggior parte cambiare il bonus arc. Per una soluzione più efficace e definitiva ho bisogno di più tempo
 

McSj

Bracciante
ottimo lavoro. Potresti integrare con una colonna in cui sono indicati i punti che devono investire gli altri player per prendere le posizioni?
Certamente, vedo di lavorarci tra oggi e domani. Per il resize dello schermo ho fatto grossi passi in avanti, ma comunque ancora ho molto da fare per risolvere :( non è per nulla semplice
 

McSj

Bracciante
Ho inviato l'aggiornamento con una nuova colonna che contiene i bonus arc(quanti pf devono mettere gli altri giocatori per prendere le varie posizioni), ora bisogna solo aspettare che accettino l'aggiornamento e poi scaricarlo :D
 

McSj

Bracciante
ottimo lavoro, complimenti
Ti ringrazio, mi fa piacere sapere che vi è molto utile :D Ho pensato anche di aggiungere un'altra funzionalità all'app. Quando ci sono gli eventi creo sempre delle chat per me e i miei gildiani con le missioni dell'evento, ma col tempo le chat si accavallano e diventa scomodo fare avanti e indietro sia tra le chat per ripescarla sia tra i messaggi e la città per compiere le azioni(es. Iniziare le produzioni) e poi tornare sulle chat e leggere la missione successiva. Quindi ho pensato di aggiungere una pagina in cui inserisco le missioni degli eventi così da poterle leggere dall'app e anche poterle "cancellare" man mano che si finiscono le missioni
 

McSj

Bracciante
Tra questa e la prossima settimana aggiungerò questa nuova funzionalità per gli eventi, e anche il numero di punti forge rimanenti una volta prese tutte le posizioni. Inoltre cercherò anche di aggiungere nuove lingue così da renderlo accessibile anche ad altri paesi :D nella speranza che possa essere utile anche all'estero
 

DeletedUser45626

Guest
Grazie mille, è più accurato e fruibile di alte app che ho trovato
 

DeletedUser19051

Guest
un semplice foglio di calcolo exel con 3 calcoletti e avete risolto
 
In cima