Coppa di Calcio 2021

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
CUP21%20logo.png

Cari re e regine,

La Coppa di Calcio è tornata per il 2021 e l'allenatore Miller ha bisogno del tuo aiuto per governare la sua squadra alla vittoria! A partire dal 3 giugno inizierà il torneo. La tua squadra ha quello che serve? Fai del tuo meglio e vinci fantastici premi lungo la strada!


- Meccanica di base -
Nell'arena di allenamento deciderai come passare la palla da un giocatore all'altro, per segnare goal alla squadra avversaria. Ogni passaggio ti offrirà una diversa selezione di premi, inclusa la possibilità di ottenere lo Speciale giornaliero o le carte giocatore e avanzerà di un passo verso l'ambita ricompensa. Fai clic sul punto interrogativo sopra ogni giocatore per vedere cosa puoi vincere.

Passare la palla è un duro lavoro! I tuoi giocatori hanno bisogno di ricostituire la loro energia. Con ogni passaggio utilizzerai alcune delle tue bevande energetiche (
tinydrink.png
). Completa le missioni per ottenerne di più! È inoltre possibile trovare una piccola quantità di bevande energetiche di volta in volta negli incidenti che avvengono nella propria città.

Interfaccia_evento_calcio21_1.png

Finestra dell'evento: questo è un esempio della schermata del browser


- Carte Giocatore -

Le carte giocatore sbloccheranno un nuovo giocatore o renderanno più forte uno dei tuoi giocatori attuali. Cliccando su "Squadra" puoi visualizzare i giocatori che hai raccolto. L'aggiunta di un nuovo giocatore alla tua squadra significa che sarai anche in grado di passare la palla a questo giocatore nell'arena di allenamento. Puoi fare clic su una carta giocatore per vedere quali premi puoi ottenere attraverso la palla a questo giocatore.
Più alto è il livello del tuo giocatore, maggiore è la tua possibilità di ottenere il doppio dei premi. Puoi vedere la doppia possibilità di ricompensa sulle carte di ciascuno.

Squadra (carte)Facendo clic su una carta
Interfaccia_evento_calcio21_2.png
Interfaccia_evento_calcio21_3.png


- Partite del torneo -

Oltre a ciò, abbiamo cambiato il modo in cui vengono calcolati i punti della classifica all'interno della Coppa di Calcio di quest'anno. Più alto è il tuo potere di squadra, più punti classificati ti saranno assegnati vincendo le partite dei tornei. A proposito, "Torneo" è il luogo in cui puoi sfidare le squadre di altri giocatori a scalare la classifica mondiale. Dopo aver premuto "Gioca partita", inizi scegliendo la difficoltà della partita che vuoi giocare: facile, media o difficile. Tieni presente che vincere contro avversari più difficili ti garantirà maggiori ricompense e inoltre otterrai anche più punti in classifica a seconda della difficoltà del tuo avversario.

Dopo aver scelto la difficoltà, l'obiettivo è scegliere la squadra migliore per sconfiggere il tuo avversario. La percentuale sullo schermo mostra le tue possibilità di vincere (verde) o perdere (rosso) la partita. Scegli la migliore combinazione di giocatori per aumentare le tue possibilità di vittoria e assicurati di tenere a mente i punti di forza e di capacità che hanno:
  • attack.png
    I giocatori offensivi sono più efficaci contro i centrocampisti
  • Mid.png
    I centrocampisti sono più efficaci contro i difensori
  • defense.png
    I difensori sono più efficaci contro gli aggressori
Una volta terminata la selezione della tua squadra, fai clic sul pulsante al centro dello schermo per utilizzare un biglietto del torneo (
tinyticket.png
) e vedere i risultati della partita. Questi biglietti si riempiranno nel tempo, ma puoi guadagnarne di più completando le missioni, trovandoli in incidenti nella tua città o acquistandoli con diamanti.

Vincere una partita ti farà guadagnare punti classifica e un forziere premio. La cassa della ricompensa che vinci dipende dalla difficoltà che scegli. Ogni cassa ricompensa ha la possibilità di vincere il premio speciale del giorno del Torneo, che è diverso dal premio speciale del giorno dell'Allenamento, il che significa che ogni giorno ci sono due diversi premi speciali giornalieri a cui puoi puntare!

Esempio: mostrato nella parte superiore della finestra del torneoEsempio: mostrato nella parte superiore della finestra Formazione
Interfaccia_evento_calcio21_4.png
Interfaccia_evento_calcio21_5.png


- Classifiche -

Ogni volta che vinci una partita del torneo guadagni punti classifica che determineranno la tua classifica globale e ti faranno salire in classifica. Con un punteggio più alto si ottengono ricompense migliori! Alla fine dell'evento, riceverai ricompense speciali aggiuntive in base alla tua lega. Puoi visualizzare il campionato in cui ti trovi facendo clic sul trofeo del campionato nell'arena del torneo. Inoltre, i primi 10 giocatori con il punteggio più alto nella classifica globale riceveranno ricompense extra in base al loro grado, incluso un avatar unico. Tieni presente che anche altri giocatori potrebbero voler entrare nei ranghi più alti, solo un certo numero di giocatori può rimanere lì. Assicurati di guadagnare sempre abbastanza punti classifica per non scendere in classifica.

Fare clic sul trofeo per visualizzare la classificaControlla i potenziali premi aggiuntivi che puoi ottenereLa Top 10 ottiene ricompense aggiuntive e un avatar esclusivo
league_soccer_bronze_cup_big.png
Interfaccia_evento_calcio21_6.png
Top%2010.png


- Ricompense -

Sappiamo che lo stavi aspettando, quindi parliamo dell'Edificio Speciale di questo evento! La nuova ricompensa principale è l'Abbazia di Athlon, un imponente edificio 5x4 aggiornabile con 10 livelli! Questo edificio ti fornisce felicità, popolazione e monete a livello base. Al salire di livello, disponi anche di materiali, medaglie, punti forge, beni e potenziamenti di difesa e attacco per il tuo esercito di difesa!

Abbazia di Athlon (5 x 4)
MainBuilding1.png

L'Abbazia di Athlon non è l'unica ricompensa della Coppa di Calcio disponibile quest'anno! Puoi anche ottenere quattro trofei esclusivi della Coppa di Calcio e tre nuovi ritratti esclusivi dell'evento per mostrare i tuoi progressi ai tuoi amici e vicini! Due di questi avatar possono essere vinti completando la serie di missioni, mentre l'ultimo può essere ottenuto completando l'evento nella Lega Oro!

Coppa di Calcio 2021 - Risultati
achievement_icons_soccer.png
achievement_icons_tiki_taka.png
achievement_icons_one_team_one_dream.png
achievement_icons_all_stars.png
Buonooo!Tiki-takaUna squadra, un sognoTutte le stelle!


Coppa di Calcio 2021 - Ritratti esclusivi
Portraits%202.png

Ultimo ma non meno importante, la Coppa di Calcio 2021 sarà il primo evento ad avere un proprio posto dedicato nel molo del Centro Eventi. Puoi mettere le mani su questa aggiunta al molo, che garantisce un aumento della produzione di materiali del 150% per 5 giorni, completando le missioni dell'evento Coppa di Calcio! Tuttavia, tieni presente che questi potenziamenti verranno attivati nella tua città solo al termine dell'evento!
Hub.png

Ci auguriamo che ti piaccia la Coppa di Calcio tanto quanto noi! Come sempre, il tuo feedback è molto importante per noi, quindi non dimenticare di commentare qui!

Cordiali saluti,
Il tuo team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:

kuro

Membro dello staff
Cari Re e Regine,

Dal lancio dell'Evento Coppa di Calcio, abbiamo scoperto che l'Abbazia di Athlon è stata pubblicata con un bilanciamento sbagliato. A partire dal 7 giugno, abbiamo apportato una correzione per migliorare l'edificio e corretto questo problema di bilanciamento.

In termini di modifiche al bilanciamento apportate, al livello 9 sarà possibile raccogliere 8 Punti Forge (invece di 7).

Al livello 10, sarà possibile raccogliere 11 Punti Forge (invece di 10) e ricevere anche un bonus di difesa migliorato per l'esercito in difesa.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo cambiamento nell'area feedback qui!

Cordiali saluti,
Il tuo Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima