messaggi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Allora cerco di spiegarti passo passo.

1) vai sull'icona che ti ho segnato in rosso
1624177949712.png

2) ti si aprirà una pagina e dovrai andare su Crea Offerta

1624178036162.png

3) Crei l'offerta rispettando i parametri di scambio selezionandoli tra le tue offerte ed i tuoi bisogni ed eventualemte spuntando Solo Gilda ( in tal caso solo i tuoi compagagni di gilda potranno prendere le offerte )

1624178156784.png

quindi inseriti i parametri ti si accenderà la voce Crea offerta

1624178293690.png


con relqativo messaggio di ceonferma

1624178331238.png

fatto tutto qeusto vai su un messaggio di un o in una qualsiasi chat pubblica e fai allega offerta commerciale ed invii

1624178402352.png

Per inviare un messaggio basta che invece scrivi nella parte dove è possibile digitare il testo e poi fai invia

1624178849810.png


Dimenticavo. Dopo che hai creato l'offerta devi andare sull'icona blu per allegare l'offerta creata mentre invece invia e solo per i messaggi

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Allegati

  • 1624178567962.png
    1624178567962.png
    24,5 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

gascoigne

Bracciante
Allora cerco di spiegarti passo passo.

1) vai sull'icona che ti ho segnato in rosso
Visualizza allegato 13696

2) ti si aprirà una pagina e dovrai andare su Crea Offerta

Visualizza allegato 13697

3) Crei l'offerta rispettando i parametri di scambio selezionandoli tra le tue offerte ed i tuoi bisogni ed eventualemte spuntando Solo Gilda ( in tal caso solo i tuoi compagagni di gilda potranno prendere le offerte )

Visualizza allegato 13698

quindi inseriti i parametri ti si accenderà la voce Crea offerta

Visualizza allegato 13700


con relqativo messaggio di ceonferma

Visualizza allegato 13701

fatto tutto qeusto vai su un messaggio di un o in una qualsiasi chat pubblica e fai allega offerta commerciale ed invii

Visualizza allegato 13702

Per inviare un messaggio basta che invece scrivi nella parte dove è possibile digitare il testo e poi fai invia

Visualizza allegato 13704


Dimenticavo. Dopo che hai creato l'offerta devi andare sull'icona blu per allegare l'offerta creata mentre invece invia e solo per i messaggi

Abbestia dal Roditore del Forum
Adesso ci provo, speriamo bene
 

gascoigne

Bracciante
Allora cerco di spiegarti passo passo.

1) vai sull'icona che ti ho segnato in rosso
Visualizza allegato 13696

2) ti si aprirà una pagina e dovrai andare su Crea Offerta

Visualizza allegato 13697

3) Crei l'offerta rispettando i parametri di scambio selezionandoli tra le tue offerte ed i tuoi bisogni ed eventualemte spuntando Solo Gilda ( in tal caso solo i tuoi compagagni di gilda potranno prendere le offerte )

Visualizza allegato 13698

quindi inseriti i parametri ti si accenderà la voce Crea offerta

Visualizza allegato 13700


con relqativo messaggio di ceonferma

Visualizza allegato 13701

fatto tutto qeusto vai su un messaggio di un o in una qualsiasi chat pubblica e fai allega offerta commerciale ed invii

Visualizza allegato 13702

Per inviare un messaggio basta che invece scrivi nella parte dove è possibile digitare il testo e poi fai invia

Visualizza allegato 13704


Dimenticavo. Dopo che hai creato l'offerta devi andare sull'icona blu per allegare l'offerta creata mentre invece invia e solo per i messaggi

Abbestia dal Roditore del Forum
non si accende "invia", si accende solo "modifica"
 

gascoigne

Bracciante
Potresti essere più preciso.. dove ti uscirebbe " modifica "
Vado su "nuovo" e mi appare una pagina con in alto a sin. "nome argomento" ed inserisco; sotto "messaggio" e scrivo il messaggio. Sotto a dx c'è la tache che rimane grigia e non mi fa cliccare; a dx della tache la scritta "modifica", l'unica di colore oro; in alto a dx "destinatari" e poi in basso a tutto, centrale, "Crea messaggio" ma rimane grigio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non capisco perdonami... Se puoi fare uno scrren sarebbe piu comprensibile..
Ma giochio da APP o da PC.? Perchè se giochi da APP io sono poco pratico...
 

babypaola

Contadino
a dx della tache la scritta "modifica", l'unica di colore oro; in alto a dx "destinatari"
Devi agire lì, sul tasto "modifica" per aggiungere i destinatari, ti si apre una finestra che ti permette di aggiungere i nomi, quando li hai scritti fai "salva", se hai già scritto il testo e il titolo dell'argomento, dovrebbe accendersi di arancio il tasto "crea messaggio"
 

gascoigne

Bracciante
Devi agire lì, sul tasto "modifica" per aggiungere i destinatari, ti si apre una finestra che ti permette di aggiungere i nomi, quando li hai scritti fai "salva", se hai già scritto il testo e il titolo dell'argomento, dovrebbe accendersi di arancio il tasto "crea messaggio"
ma lo devo inviare a tutti, sono un centinaio, è impossibile
 

gascoigne

Bracciante
Non capisco perdonami... Se puoi fare uno scrren sarebbe piu comprensibile..
Ma giochio da APP o da PC.? Perchè se giochi da APP io sono poco pratico...
Da pc. però, forse, e ribadisco forse, ho trovato un escamotage: mi aggancio ad una vecchia conversazione e spero di ottenere lo scopo. Non so come spiegarmi meglio: vado su messaggi, clicco su "nuovo", faccio il percorso che ti ho descritto sopra. Se tu vai su "nuovo" , ti appare la schermata che ti ho descritto io?
 

Sorcino

Roditore del Forum
1624214920910.png

se intendi questo si mi appare.. ma allora ho frainteso la domanda io inizialemte... Tuttavia una volta che digiti su Nuovo avrai le seguenti schermate

1624215102984.png

Poi puoi aggiungere tutti i Membri della Gilda oppure solo i VICINI ed AMICI e GILDANI dal tasto aggingiuna volta fatto fai Salva

1624215156988.png
 
Ultima modifica:

gascoigne

Bracciante
Visualizza allegato 13718

se intendi questo si mi appare.. ma allora ho frainteso la domanda io inizialemte... Tuttavia una volta che digiti su Nuovo avrai le seguenti schermate

Visualizza allegato 13719

Poi puoi aggiungere tutti i Membri della Gilda oppure solo i VICINI ed AMICI e GILDANI dal tasto aggingiuna volta fatto fai Salva

Visualizza allegato 13720
non so perché la ma schermata è un po' diversa, oltretutto ci sono andata adesso, ed è cambiata, però cercherò di fare come dici tu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Goletto

Bracciante
non so perché la ma schermata è un po' diversa, oltretutto ci sono andata adesso, ed è cambiata, però cercherò di fare come dici tu
Probabilmente tu giochi da telefono, ed allora cambia la grafica, ma non il procedimento.
Come è stato detto prima, tu devi andare su "nuovo", poi selezioni (attraverso il pulsante "aggiungi") tutte le persone che vuoi aggiungere, poi inserisci il messaggio o l'offerta attraverso l'apposito spazio e poi invii.
Spero di averti chiarito le idee.
 

ilMerloSagace

Popolano
Non ricordo più come si pubblica un messaggio o una offerta commerciale
1ED4FE63-C01B-4C47-848B-999473F2768B.jpeg
Dovresti trovarti questa schermata da telefono.
Ricordati di mettere un titolo e un messaggio, altrimenti non ti fa creare la chat.
Per inviare un’offerta commerciale basta entrare in una chat (privata o di gruppo) e cliccare sulla graffetta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima