Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bruce Lee 65

Popolano
una domanda per i più esperti, oggi ho fatto 3 partite, 1 = 1 zampina; 2 = 0 zampine; 3 = 5 zampine senza sdiamantare comprando 2 martelli, ho presso il 2 up adesso mi mancano 40 zampine per prendere medaglie e santuario, e poi altri 20 per prendere l'altro up. Nell'inventario ho la base + 3 up + l'altro nella scatola, secondo voi finisco l'edificio al livello massimo ???? Grazie.
P.S. sto alla missione 37
 

Rubicone

Contadino
Senza alcuna maliziosità, ma solo per la cronaca: Ho giocato in altri Mondi puntando alla Specialità del giorno (Rotonda botanica) ed è stato un raccolto più che esaltante, mentre nel mondo più avanzato, anche se l'obiettivo erano le zampe e ho avuto modo di combinare anche gli scrigni, mi sarei aspettato almeno un premio specialità, ma non è arrivato.
 

Evaldezio

Popolano
una domanda per i più esperti, oggi ho fatto 3 partite, 1 = 1 zampina; 2 = 0 zampine; 3 = 5 zampine senza sdiamantare comprando 2 martelli, ho presso il 2 up adesso mi mancano 40 zampine per prendere medaglie e santuario, e poi altri 20 per prendere l'altro up. Nell'inventario ho la base + 3 up + l'altro nella scatola, secondo voi finisco l'edificio al livello massimo ???? Grazie.
P.S. sto alla missione 37

Se completi le missioni prendi un altro UP
Ti mancano 60 zampe per l'ultimo UP, usando tutti i ticket gratis che vengono prodotti ogni 8 ore, ti basta prendere in media 2 zampe per biglietto
Credo che dovresti farcela
 

Deleted member 47160

Guest
Senza alcuna maliziosità, ma solo per la cronaca: Ho giocato in altri Mondi puntando alla Specialità del giorno (Rotonda botanica) ed è stato un raccolto più che esaltante, mentre nel mondo più avanzato, anche se l'obiettivo erano le zampe e ho avuto modo di combinare anche gli scrigni, mi sarei aspettato almeno un premio specialità, ma non è arrivato.

A me è, per fortuna, è capitato l'opposto
Mondo secondario dove non sto dietro al premio finale ho aperto molti scrigni ma zero rotonde,
Nel principale invece orme e vari scrigni e ben 6 rotonde!!
 

ilMerloSagace

Popolano
Senza alcuna maliziosità, ma solo per la cronaca: Ho giocato in altri Mondi puntando alla Specialità del giorno (Rotonda botanica) ed è stato un raccolto più che esaltante, mentre nel mondo più avanzato, anche se l'obiettivo erano le zampe e ho avuto modo di combinare anche gli scrigni, mi sarei aspettato almeno un premio specialità, ma non è arrivato.
Io non mi lamento, per ora mi sono portato a casa 6 up sentinella e 1 rotonda, nei mondi secondari sto aspettando il restringimento pozzi per usare tutti i biglietti accumulati. Farò sapere
 

DeletedUser

Guest
Senza alcuna maliziosità, ma solo per la cronaca: Ho giocato in altri Mondi puntando alla Specialità del giorno (Rotonda botanica) ed è stato un raccolto più che esaltante, mentre nel mondo più avanzato, anche se l'obiettivo erano le zampe e ho avuto modo di combinare anche gli scrigni, mi sarei aspettato almeno un premio specialità, ma non è arrivato.
Non è ancora passato un giorno senza che vincessi un premio del giorno. Oggi addirittura due rotonde botaniche. Mai capitato con i giochi precedenti.
 

michela.c.

Bracciante
Avete deciso cosa mettere se orso alce aquila? Io penso di mettere Alce, mi da più pt è più beni e poi da +35% di materiali, nn so il perché ma diminuiscono in un niente :)
 

Sinitar

Contadino
Non è affatto simpatico prendere velatamente per i fondelli i giocatori meno fortunati di te.
Perchè ricorda, che se ti fossero venute partite di melma come ho visto io, avresti pochissimo da ridere.
Anche in questo giochino la componente fortuna incide con una percentuale altissima e anche se "si sa giocare" come dici tu, con disposizioni di colori sfigate si combina poco.
Forse a te sono capitate le mitiche "partite da 7-9 zampe facili", io sono ancora in fiduciosa attesa .....
Ora posso dirle che per la prima volta ho preso 9 zampe da una partita, ma a quale prezzo?
Naturalmente per 1 martello, 1 mulino a vento e 10 mosse aggiuntive
Quindi per un costo complessivo di 55+80+65=200 monete

Fortunato? Sì
C'entra l'abilità? Anche

Come qualcuno ha menzionato prima:
Essere fortunati accade solo poche volte ma essere abili in qualcosa è un'altro livello
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Ora posso dirle che per la prima volta ho preso 9 zampe da una partita, ma a quale prezzo?
Naturalmente per 1 martello, 1 mulino a vento e 10 mosse aggiuntive
Quindi per un costo complessivo di 55+80+65=200 monete

Fortunato? Sì
C'entra l'abilità? Anche

Come qualcuno ha menzionato prima:
Essere fortunati accade solo poche volte ma essere abili in qualcosa è un'altro livello
Io invece stamattina ho fatto la mia prima partita da 7 zampe .
Non ho speso monete ma ho dovuto dar fondo a tutto il mio credito con le Dea bendata, che mi ha messo zampe e blocchi colorati in una sequenza tale che mi ha permesso di fare le combinazioni necessarie e con l'ultima zampa presa con l'ultima mossa.

Fortuna: 70%
Abilità 30%
 

Sinitar

Contadino
Io invece stamattina ho fatto la mia prima partita da 7 zampe .
Non ho speso monete ma ho dovuto dar fondo a tutto il mio credito con le Dea bendata, che mi ha messo zampe e blocchi colorati in una sequenza tale che mi ha permesso di fare le combinazioni necessarie e con l'ultima zampa presa con l'ultima mossa.

Fortuna: 70%
Abilità 30%
E poi mi fai la morale a me con la frase del Marchese del grillo :rolleyes:
 

Ipmark

Contadino
E poi mi fai la morale a me con la frase del Marchese del grillo :rolleyes:
Infatti non ho detto che sono bravissimo e che "so giocare" (mentre gli altri che si lamentano sono degli incapaci), anzi ho precisato che quella partita l'ho potuta fare solo perchè sono stato piuttosto fortunato (Fortuna 70%), altrimenti col piffero che ci sarei riuscito.
Poi ti posso anche passare che non volevi ma la frase che ti è uscita non suonava proprio simpatica.
Per la cronaca, alla partita seguente ho preso una zampa .....
 
Ultima modifica:

fabianoio

Contadino
mi mancano 7 zampe all'ultimo upp (compreso quello che prenderò alla fine delle missioni). sono andato in ferie per 5 giorni (i primi), diciamo che fino ad ora sono avanti per l'esperienza (evento già fatto su beta).
70% abilità
30% fortuna
 

Rubicone

Contadino
E' il momento di iniziare a pensare a come piazzare l'Edificio o gli Edifici della Riserva.
Credo che il Ponte Mikawa, dopo essere stato risparmiato nella costruzione dell'Abbazia, questa volta avrà poche speranze.
Probabile anche l'uscita di una Fattoria Terrazzata, oppure uhmmm
Inoltre ho anche un Colosso a liv.9 da collocare con celerità, una Mostra d'arte a liv. 7 e qualche sentinella.
 

ilMerloSagace

Popolano
E' il momento di iniziare a pensare a come piazzare l'Edificio o gli Edifici della Riserva.
Credo che il Ponte Mikawa, dopo essere stato risparmiato nella costruzione dell'Abbazia, questa volta avrà poche speranze.
Probabile anche l'uscita di una Fattoria Terrazzata, oppure uhmmm
Inoltre ho anche un Colosso a liv.9 da collocare con celerità, una Mostra d'arte a liv. 7 e qualche sentinella.
D8F817DC-B788-4E55-9FEA-689FE941C4DF.jpeg
Già messa!:D
Immagazzinando una fattoria
 

michela.c.

Bracciante
Non Vi sembra che da quando si fa una missione al giorno il gioco è diventato un po' triste :( prima con più biglietti mi divertivo di più soprattutto vincevo tanti bei forzieri pieni di punti ;) ora è triste devo aspettare 8 ore per un biglietto !! Ma dato che hanno cambiato il numero delle monete da vincere ( da 10 ora sono 20.) Perché non hanno anche messo la vincita di un biglietto al giorno! Aspettare e noioso e poi dagli incidenti nn si trova niente :mad:
 

Rubicone

Contadino
Tutti gli eventi sono cosi. Inizialmente si dispone di due serie di quest, poi quando arrivano le giornaliere con cadenza giornaliera, la competizione si allenta ma l'ansia di non arrivare alla fine aumenta.
 

michela.c.

Bracciante
Tutti gli eventi sono cosi. Inizialmente si dispone di due serie di quest, poi quando arrivano le giornaliere con cadenza giornaliera, la competizione si allenta ma l'ansia di non arrivare alla fine aumenta.
Si mi ricordo l evento del calcio! Solo che li era tutta fortuna nonostante avevo le carte più forti mentre con questo è tutta strategia come far scendere i giusti mattoncini <3 e molto più bello e divertente solo che aspettare 8 ore :( almeno facevano un biglietto ogni 6ore se ne davano così pochi ;) cmq nn vedo l ora di completare la mia riserva :D
 

Rubicone

Contadino
Per la prima volta, al costo di un Biglietto, pari a 25 mosse, ho ottenuto solo UNA ZAMPA!
E tengo a precisare che l'unica zampa l'ho agguantata con le prime due mosse. Per il resto 23 mosse per avere niente, nisba, niet, nein.
Le quattro cavolate degli scrigni non ripagano.
Se adesso si va a compensare qualche exploit (perchè si dice così, vero?) precedente spero che non sia ricorrente, soprattutto dopo aver speso diamanti per kit strumenti e all'apertura della caccia al secondo edificio, per cui, anche qui, sdiamantare è d'obbligo.
Se invece è fatto anomalo...

In proposito, se i temerari del secondo edificio vogliono condividere come procede la raccolta di zampe...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima